La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1382
sono già nell'aula dove tra poco ho un esame... incrociate per me, non sono affatto preparata :oops:
se mi chiedono di fare dei giochi di prestigio ci faccio una figura migliore :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1384
Mercury ha scritto:sono già nell'aula dove tra poco ho un esame... incrociate per me, non sono affatto preparata :oops:
se mi chiedono di fare dei giochi di prestigio ci faccio una figura migliore :lol:
esame? what esame? xche non so niente io? :evil:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1386
Mercury ha scritto:sono già nell'aula dove tra poco ho un esame... incrociate per me, non sono affatto preparata :oops:
se mi chiedono di fare dei giochi di prestigio ci faccio una figura migliore :lol:
vai merc che sei fortissima!!!


ehm, esame de che? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1387
:wink: Certo XXXXXXXXXXXXXXXXXX per te Mercury!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1388
merc xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1389
Mercury ha scritto:sono già nell'aula dove tra poco ho un esame... incrociate per me, non sono affatto preparata :oops:
se mi chiedono di fare dei giochi di prestigio ci faccio una figura migliore :lol:

vai merc sarai sorprendente!!!
:D XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1393
MEEERCURYYYYY io faccio incrocini tardivi...come è andato l'esame??? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1395
:wink: Certissimo Rouge!
eccoli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo