La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
innanzitutto perchè le taglie sono andate a ramengo... o mi vorrai dire che davvero io vesto XXL? mi conosci valuta tu... anche perchè ho misurato i vestiti nuovi su quelli vecchi e l'attaule XXL l'ho comprata 5 anni fa come L... come la mettiamo?

in secondo luogo perchè comunque la conformazione fisica limita nelle scelte... sai come mi diverto io a provarmi i vestiti e vedere sempre lo stesso effetto ascellare? del resto se IO (alta 168) ho la gamba più lunga di mio marito (alto 182) cosa posso farci? bello, quando ho provato a mettermi un top... lasciamo perdere che ve l'immagiante da soli :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#62
eppure mi chiedo... le taglie/tagli dei vestiti continuano a proporceli così siamo noi ad essere anormali?
The sisterhood of The Calf 40

#63
io sono abbastanza convinta che sia in atto una manovra di un qualche tipo... ci sono un paio di negozi dove non entro neppure più, non vale la pena... ci sono andata con mia mamma, cerava una dolcevita... prendiamo quella XL... e era manifestatamente piccola. ora, siccome io e mia mamma siamo morbide e abbiamo il rotolino ma non penso che la XL sia la nostra taglia... io non so più cosa pensare :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#64
Guarda, quoto Casimira...sulle taglie sono un po' tutti impazziti.
La battuta di 'il diavolo veste Prada' "la 44 e' la nuova 48" :evil: )
Cmq quello di limitare la gamma a tre taglie e' un vizio un po' tutto italiano, e dietro c'e' anche un discorso economico di semplificare la produzione :evil: (che per quanto paghi i vestiti ormai tutti prodotti in paesi con la manodopera a basso costo...fa inca**ar ancora di piu' :twisted: )

#65
Lalli04 ha scritto:Guarda, quoto Casimira...sulle taglie sono un po' tutti impazziti.
La battuta di 'il diavolo veste Prada' "la 44 e' la nuova 48" :evil: )
Cmq quello di limitare la gamma a tre taglie e' un vizio un po' tutto italiano, e dietro c'e' anche un discorso economico di semplificare la produzione :evil: (che per quanto paghi i vestiti ormai tutti prodotti in paesi con la manodopera a basso costo...fa inca**ar ancora di piu' :twisted: )
che poi quei negozi tutti sciccosi con tre abiti tre negli stend sono veramente ridicoli, manco si trattasse di abiti di alta moda!
The sisterhood of The Calf 40

#66
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Guarda, quoto Casimira...sulle taglie sono un po' tutti impazziti.
La battuta di 'il diavolo veste Prada' "la 44 e' la nuova 48" :evil: )
Cmq quello di limitare la gamma a tre taglie e' un vizio un po' tutto italiano, e dietro c'e' anche un discorso economico di semplificare la produzione :evil: (che per quanto paghi i vestiti ormai tutti prodotti in paesi con la manodopera a basso costo...fa inca**ar ancora di piu' :twisted: )
che poi quei negozi tutti sciccosi con tre abiti tre negli stend sono veramente ridicoli, manco si trattasse di abiti di alta moda!
ah si..tutti iper minimal (della serie..vestiti..qui dovremmo esporre vestiti? e peche' mai :?: )

#67
appunto! Pagare tutti quei soldi per affittare un negozio e poi tenerlo vuoto! Quasi quasi porto lì qualcosa dal mio armadio :roll:
Ah già non posso! Taglia non conforme :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#69
Detta da un maschietto: Ci sono certe 46 che ti si srotola la lingua per strada, e certe 40 che fai fatica a tenerle gli occhi addosso tanto sono insipide...

Non è importante la taglia, ma come una la vive ;)

Lasciate perdere quelle cazzate che vi inculcano nella testa tramite la televisione... la vita non è lo "star system"...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#70
cyber è senz'altro come dici tu, il problema di cui parlavo adesso è proprio la faticaccia boia che si deve fare per trovare un abito della mia taglia :roll: per me che sono pigra dentro è una chiara esortazione a vivere in tuta da ginnastica :?
The sisterhood of The Calf 40

#71
stefania_b ha scritto:cyber è senz'altro come dici tu, il problema di cui parlavo adesso è proprio la faticaccia boia che si deve fare per trovare un abito della mia taglia :roll: per me che sono pigra dentro è una chiara esortazione a vivere in tuta da ginnastica :?
AAARRRGGGHHH!!!!!! :shock:

nononononononononono! La mancanza di vestiti deve essere uno stimolo, non una sconfitta ;)

Guardate che è un cane che si morde la coda... se lasci che queste cose ti buttino giù e cominci a vestirti in tuta, poi ti guardi in tuta e ti abbatti ancora di più... è un circolo vizioso da interrompere il prima possibile ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#72
si si la cosa ci è chiara (vedi topic di missbo) e infatti combatto contro questa cosa. Però che fatiiiica...
The sisterhood of The Calf 40

#73
stefania_b ha scritto:si si la cosa ci è chiara (vedi topic di missbo) e infatti combatto contro questa cosa. Però che fatiiiica...
Guarda non ho risposto nel topic di missBo perchè altrimenti avrei dovuto scrivere un libro... c'è stato un periodo della mia vita in cui avevo un peso veramente eccessivo e questo mi ha segnato molto...
Ma è proprio perchè so la fatica che si fa ad uscire da un determinato stato, fisico e mentale, che mi permetto di esortare a non mollare...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#75
stefania_b ha scritto:mollare proprio no, avere qualche giorno di forte ribasso?
sai Ste... alla fine sta tutto lì...
"Perchè la vita è ... tutto un equilibrio sopra la follia"

dipende da quanti giorni di forte ribasso ti servono per cadere in depressione...
Anche 200 giorni di forte ribasso di fila vanno bene, se te ne servono 201 prima di deprimerti ;)
Ma se te ne servono 199 sei fregata... e nessuno conosce i propri limiti... quindi il consiglio è di non mollare MAI... proprio perchè non puoi sapere quando sarà la volta "buona" che finisci male ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe