La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Estratti.Naturali ha scritto:che bello quando sono arrivata in ufficio ho trovato un mazzettino di mimosa pure incelofanato da parte di un operaio della ditta :)
...queste cose mi mettono allegria... mica perchè ci tengo alla festa della donna, ma solo perchè mi piace quando qualcuno fa dei gesti carini :D
Ulla! Uno spasimante sul lavoro! :wink:

#32
io stamattina volevo almeno gli auguri da parte del mio ragazzo... lui mi guarda e dice: "tanto le mimose non te le regalo, ci penserà la tua ditta, con quello che le fanno pagare oggi... comunque auguri..." e se ne va...

al lavoro ho ricevuto ben 3 mazzetti alla facciazza sua!!!
uno dall'ing. della ditta, uno da un operaio anche io come estratti, uno in trattoria dove vado a pranzo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#33
:cry: :cry: :cry:
tutti i morosi friulani che ho avuto... non regalano mai fiori :cry: :cry: :cry:
tranne un mio amico gay che mi ha regalatoper il bouquet per il mio matrimonio... altrimenti me lo sarei dovuta comprare da sola :cry: :cry:

#34
Ing 76 ha scritto::cry: :cry: :cry:
tutti i morosi friulani che ho avuto... non regalano mai fiori :cry: :cry: :cry:
tranne un mio amico gay che mi ha regalatoper il bouquet per il mio matrimonio... altrimenti me lo sarei dovuta comprare da sola :cry: :cry:
perché le ragazze friulane sono già delle roselline in fiore :wink:

#35
henry_74 ha scritto:
Ing 76 ha scritto::cry: :cry: :cry:
tutti i morosi friulani che ho avuto... non regalano mai fiori :cry: :cry: :cry:
tranne un mio amico gay che mi ha regalatoper il bouquet per il mio matrimonio... altrimenti me lo sarei dovuta comprare da sola :cry: :cry:
perché le ragazze friulane sono già delle roselline in fiore :wink:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#36
Auguri a tutte le donne!!!

Il mio ragazzo invece ha sempre la scusa pronta e mi dice: "amore, lo sai che per me sei sempre la festeggiata... ora, domani, a tutte le ore... e poi cacchio, la mimosa puzza di nafta!"


:roll:


:roll:


:shock:


:?


:evil:


pazienza, per fortuna c'è il papi, e la signora delle pulizie dell'ufficio che me l'ha regalata stamattina!!!

#37
io nemmeno un pallino di mimosa all'attivo....io non festeggio la festa della donna...però gli auguri dagli uomini di casa mi fanno piacere....ed invece niente!!! Menomale che ci hanno pensato gli ing dello studio dove lavoro che hanno portato colazione e baci perugina alle donne dell'ufficio!!!

#38
stellina ha scritto:io nemmeno un pallino di mimosa all'attivo.
... idem!
All'asilo i bambini hanno fatto i disegni della mimosa da regalare alle mamme ... indovinate chi è stato l'unico che si è rifiutato? :evil:

#39
stellina ha scritto:io nemmeno un pallino di mimosa all'attivo....
contrordine, ieri sera il mio boy mi ha mandato un mazzolino di mimosa !!!(ed anche alla mia mamma, ruffiano!!!!)

#40
.. io ho ricevuto una mimosa dal mio collega... mi ha fatto piacere.
Il mio Lui mi ha fatto gli auguri appena sveglio ...
Per il regalo ha detto che me lo fa in natura...... :shock: :oops: :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#41
ieri sera il mi raga è arrivato con un vassoio di paste.... gnam gnam bone....

e gli ho detto: grazie tante ma dato che è la MIA festa è vero che sparecchi???
si si amore faccio io, però mi siedo un minutino sul divano che sono pieno come un uovo.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

vi devo dire come è finita??????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#42
anouk ha scritto:
stellina ha scritto:io nemmeno un pallino di mimosa all'attivo.
... idem!
All'asilo i bambini hanno fatto i disegni della mimosa da regalare alle mamme ... indovinate chi è stato l'unico che si è rifiutato? :evil:
No dai :lol: :lol: :lol:
E' già un ometto :mrgreen:

#43
mio marito: "sei tornata a casa senza neppure una mimosina?"
e io : "si un mio collega di lavoro me l'ha regalata, ma l'ho lasciata in ufficio..."

BASTA! questo è stato l'unico riferimento alla festa della donna :evil:

poi, siccome lui c'ha sta cavolo di febbre, ieri sera ho fatto le 10 a pulire la cucina tutta da sola, mentre lui era a letto :cry:

e per di più ieri sera ho saputo che mi spostano l'orario delle "Gilmore girls" sono depressissima :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#44
Il mio ragazzo ieri sera mi ha chiesto: Te l'ha regalata il tuo titolare la mimosa?
...menomale che c'è lui che si ricorda sempre di me :wink:

Cmq Ing anch'io non ho mai ricevuto alcuna mimosa da alcun moroso friulano :cry:

Henry bella risposta :wink:

#45
Jenny ha scritto:No dai :lol: :lol: :lol:
E' già un ometto :mrgreen:
ci son rimasta male!!! Tutte le mamme con la loro cartolina in mano e io ........ :cry: