La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Patto, mi spiace già ora di vederti poco in forum.. è che siamo 'entrati' piu o meno nello stesso periodo.. :( Magari col tempo forse riuscirai a essere piu collegato.. :roll:

#32
Beh, egoisticamente mi dispiace :(

Comunque non dispero che ogni tanto torni a salutarci.
In bocca al lupo per tutto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
In bocca al pupo per il nuovo lavoro (ci vorrebbe una faccina verde di invidia! :wink: ) e torna a trovareci ogni tanto

#35
un saluto anche da parte mia..

e torna appena puoi! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Un arrivederci a tutti

#37
pattonaglia ha scritto:Apro questo topic per salutare (ma spero non definitivamente) tutta l'eterogenea popolazione del forum.
Dalla settimana prossima cambio - finalmente - lavoro e smetto definitivamente di fare il pendolare su Milano...ebbene si, sono finalmente riuscito ad ottenere il trasferimento nella mia città (anche se prima di arrivarci dovrò passare da un periodo di un paio di mesi su Parma...).

Ultimamente non ho scritto tantissimo, però ho sempre letto assiduamente....dalla settimana prossima dubito di poter avere la possibilità di continuare a farlo con la stessa costanza, però non si sa mai!

A presto e grazie per la compagnia!
Marco
Ciao a presto!!! Non ti dimenticare di passare a salutarci ogni tanto!!! :D :D :D :D

#39
pattonaglia ha scritto:
Erika ha scritto:In bocca al pupo
:lol: :lol: :lol: :lol:

grazie
Ehm... si, volevo dire in bocca al cupo, no tupo, no... emh, forse era lupo... ma avanti, il pupo almeno non ha i denti per morderti!! :lol:

#40
ciao patto, a presto e in bocca al lupo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
Figurati se non mi collego per dare un PERENTORIO ARRIVEDERCI al mio Pattonaglia preferito.

Un bacio

#44
pattonaglia ha scritto:
COSTA ha scritto:Figurati se non mi collego per dare un PERENTORIO ARRIVEDERCI al mio Pattonaglia preferito.

Un bacio
Volevo ben vedere!
Ciao Costa e grazie del bacio :oops: !
8) :lol:

miiii ancora qui stai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: