La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
piera-bl ha scritto:niu....inutile dire quanto mi spiace....
...già lo sai...
PIERA, abbatti 'sto club di attempate che già siamo depresse eh?

Immagine

VITA, VITA !!!!
Immagine
[img]
Forza Daniel!

#36
Niu.. come mi dispiace.. :( Un abbraccio forte e cerca di star un pò su e di reagire. Approfitto della contemporanea presenza nel thread per abbracciarvi tutte e tre assieme, accomunate nella sfortuna per motivi differenti, piccole ma grandi Niumax, Piera, Raffa.. :(
Immagine

#38
Tranquilla, niu! Quella storia delle Ypsilon, mannaggia. Sono arrivati gli esiti e confermano.
Insomma, non ci facciamo mancare niente in questo periodo qua sopra eh?????? :roll:
Forza Daniel!

#39
riffa&raffa ha scritto:Tranquilla, niu! Quella storia delle Ypsilon, mannaggia. Sono arrivati gli esiti e confermano.
Insomma, non ci facciamo mancare niente in questo periodo qua sopra eh?????? :roll:
qui ci vuole una macumba bella e buona portatrice di fortuna a iosa, a pioggia sul forum :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#40
mi dispiace raffa..che periodo di caxxa.
io però comincio a riprendermi, passato lo stordimento iniziale. certamente se verrà confermata non sarà semplice da digerire, ma tanto non ci sipuò fare nulla, per cui alla fine ho deciso che mi conviene vivere in pace e cercare di metterla in un cluster del mio cervello. so che c'è ma non deve diventare una priorità di vita. mio marito non ci crede ancora, secondo lui è l'ennesima diagnosi sbagliata. io invece ho la sensazione che ci siamo e l'immunologa è sicurissima. staremo a vedere le indagini che sto facendo. ( ne ho due palle così di ospedali, analisi, medici e company)
un bacio a tutti