La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono sconvolta

#1
ennesima visita..esito ancora peggiore. mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune- cirrosi biliare primitiva. devo dire che questa professoressa è stata esemplare..analisi accurata dei miei esami. quel che mi ha sconvolto è stato quando ha detto "ma come hanno fatto a no capire che questi esami non vanno bene così". significherebbe che tutti gli altri medici, compreso il suo staff, visto che lei è il primario, non hanno capito una mazza. questa patologia potrebbe essere la causa della peuropericardite. servirà una biopsia del fegato. sono sconvolta ragazzi..sono andata da sola all'ospedale, sono uscita che mi girava la testa..
come sempre scusate lo sfogo..certo che un forum di arredamento nonsarebbe il luogo ideale...

#2
Perchè no, se qui sei a tuo agio?

Hai mai chiesto pareri diversi in ospedali diversi per i tuoi sintomi? In effetti è strano che tutto a un tratto cambino così le cose, anche io sarei sconvolta.
La malattia che ti avrebbero diagnosticato come è trattabile?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
Niu...cavoli....non so che dire!! Con le parole sono uno strazio....
Mi dispiace!!!

Un abbraccione e coraggio!!!
Mari
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#4
Federinik ha scritto:Perchè no, se qui sei a tuo agio?

Hai mai chiesto pareri diversi in ospedali diversi per i tuoi sintomi? In effetti è strano che tutto a un tratto cambino così le cose, anche io sarei sconvolta.
La malattia che ti avrebbero diagnosticato come è trattabile?
si fede.mercoledì sono stata a brescia x il controllo. il medico però ha manifestato dubbi sulla sua stessa diagnosi ( evidentemente ha avutoun sospetto) e mi ha inviato dal primario di immunologia del san raffaele. appuntamento record, e ti credo x 270,00 di visita) e questa appena ha visto gli esami ha sbarrato gli occhi. e pensare che ero stata ricoverata proprio al san raffaele in altro reparto, ma evidentemente no hanno capito nulla. però questo giustificherebbe tanti altri sintomi (colesterolo e trigliceridi alti da tanti anni) e nonostante le numerose visite e centri specialistici nessuno l'hai mai detto..

#6
Niu mi dispiace nn sò effettivamente cosa sia la tua malattia, ma spero che presto possa stare meglio e trovare una soluzione, e poi nn preoccuparti di angosciarci, siamo amici no?virtuali ma pur sempre amici :wink:
Immagine

#7
niu fai bene a parlarne qui se ti va e fai ancora meglio ad essere sconvolta e confusa... sembra proprio strano che non abbiano interpretato bene tutti i risultati delle analisi e che abbiano cambiato la diagnosi di punto in bianco... Ma hai fatto dei nuovi accertamenti?
O per caso tutti questi dottori hanno fatto un corso di aggiornamento in cui si parlava di questa nuova cosa che ti hanno diagnosticato? solo per alleggerire un po' il tuo umore
The sisterhood of The Calf 40

#8
niu scusa ma tu di dove sei?
mia cigina ha una malattia autoimmune per la quale in italia non davono nè cure nè speranze, è andata in un centro medico a losanna e se non è guarita di certo le hanno tolto il 90 % del problema...ora, non voglio mettere in dubbio il centro medico a cui ti sei affidata, ma un consiglio in più secondo me non guasta...
se e solo se ti interessa posso trovarti l'indirizzo e se vuoi chiedo pure esattamente come si chiama quello che hanno diagnosticato esattamente a mia cugina , non conosco il nome ma ho visto i sintomi :?
ciao
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#9
raffa79 ha scritto:Niu mi dispiace nn sò effettivamente cosa sia la tua malattia, ma spero che presto possa stare meglio e trovare una soluzione, e poi nn preoccuparti di angosciarci, siamo amici no?virtuali ma pur sempre amici :wink:
pienamente d'accordo....

anche se non ci siamo mai incontrati mi sembra di essere più vicina a voi che a molte altre persone...


fai bene a sfogarti...


Non conosco la tua malattia... e se non ricordo male hai detto che non passerà e che dovrai conviverci per sempre.

Questa vita sembra fatta solo per combattere continue battaglie....

siamo tutti qui... per starti vicino...

#10
Niu... ma tutto questo deriva ancora dal famoso attacco delle meduse o nel frattempo c'è stata un'altra causa scatenante? :? :?

Mi spiace molto.
Ma l'importante è che almeno abbiano trovato il problema. Fatti forza!! :wink:

#12
Steve1973 ha scritto:Niu... ma tutto questo deriva ancora dal famoso attacco delle meduse o nel frattempo c'è stata un'altra causa scatenante? :? :?

Mi spiace molto.
Ma l'importante è che almeno abbiano trovato il problema. Fatti forza!! :wink:
steve..l'incontro con le meduse ha solo scatenato quello che c'era ma non si era manifestato..quasi mi tocca ringraziarle :evil:

#13
Ho cercato la tua malattia sul web perchè non l'avevo mai sentita.
Che sfortuna, pare sia poco comune. Comunque ha una terapia farmacologica. Coraggio Niu, ti abbraccio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14
ti abbraccio forte forte...forza Niu! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)