La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sto diventando una maniaca

#1
E' la primavera già lo so, ma in questi giorni mi è presa l'ansia da shopping, tutti i vestiti che vedo devono essere miei ( caso vuole che il mio c.c si rifiuti di seguire questi istinti :roll: :? ) ora io non parlo di un sano shoppinghereccio spirito che più o meno mi accompagna ogni volta che vedo scarpe borse abiti, ma proprio di un'ansiaaaaaaaaaaaaaa da acquisto...ora dico io, sono 2 settimane che passo davanti ai negozi e DEVO entrare, è più forte di me...ohhhhhhhhhhhhhh guarda quella borsetta come mi starebbe bene, noooooooooooooooooooooooooooooooo quel completo costa pure poco e poi fa così mare, uhuhuhuhuhuhuhuhu ( stile babbuino impazzito) quei sandali sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la cosa peggiore :shock: :shock: :shock: quel vestitino ipercorto, ipergiovanile, iper dove cacchio lo dovrei mettere e poi mi arriva all'inguine siamo seriiiiiiiiiiiiiiiii certo che con i tacchi 15 è ancora più bello....si..si quasi quasi lo provo...

ora ditemi voi sono da curare subito oppure anche a voi prendono questi periodi :?: :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Sto diventando una maniaca

#2
Kalimeroxxx ha scritto:E' la primavera già lo so, ma in questi giorni mi è presa l'ansia da shopping, tutti i vestiti che vedo devono essere miei ( caso vuole che il mio c.c si rifiuti di seguire questi istinti :roll: :? ) ora io non parlo di un sano shoppinghereccio spirito che più o meno mi accompagna ogni volta che vedo scarpe borse abiti, ma proprio di un'ansiaaaaaaaaaaaaaa da acquisto...ora dico io, sono 2 settimane che passo davanti ai negozi e DEVO entrare, è più forte di me...ohhhhhhhhhhhhhh guarda quella borsetta come mi starebbe bene, noooooooooooooooooooooooooooooooo quel completo costa pure poco e poi fa così mare, uhuhuhuhuhuhuhuhu ( stile babbuino impazzito) quei sandali sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la cosa peggiore :shock: :shock: :shock: quel vestitino ipercorto, ipergiovanile, iper dove cacchio lo dovrei mettere e poi mi arriva all'inguine siamo seriiiiiiiiiiiiiiiii certo che con i tacchi 15 è ancora più bello....si..si quasi quasi lo provo...

ora ditemi voi sono da curare subito oppure anche a voi prendono questi periodi :?: :roll: :?
se ti serve un consiglio maschile sulle mise chiamami pure.
Orario di pausa, of course. :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
KALI TI BASTI SAPERE CHE GIOVEDì SONO uscita da lavaorare con il DESIDERIO irrefrenabile di scarpe.... ora nonostante porti il 42, nonostante il mio c/c molto debole... le ho trovate 8)

i 25€ meglio spesi...che hanno fatto id me una donna felice...

quindi si..mi cpaita questo raptus
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
Beh io sono sempre un po' sul compulsivo ma vado a periodi :roll:
per fortuna i periodi maniacali coincidono coi saldi :wink:
rimango sempre tirchia..un po' :oops:
ieri c'era lo sconto del 25 % in una catena di librerie romane...durante la mega fila per raggiungere le casse ho preso altri due libri oltre a quelli che avevo selezionato (sforato il bilancio di previsione di una ventina di euri :? )...se i negozi web da cui ho acquistato ,poi,la piantassero di offrirmi buoni sconto :evil:

#5
ragazze io sono alla canna del gas e come alcune sanno tra un po' sono anche senza lavoro eppure sabto ho addocchiato da "oltre" un vestitino, una giacca e un paio di jeans da 200euro in totale (che non ho) che ho pensato "appena mi licenziano che prendo la liquidazione mi faccio il regalo" :shock:
pensate voi come sto messa :lol: :roll: :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
è senz'altro la primavera....c'è chi si sfoga mangiando, chi andando in palestra, facendo shopping sfrenato e chi col sesso...insomma, col sesso si risparmia parecchio però ! :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
fresno sei impazzito fare shopping con una donna :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: sai a cosa vai incontro :?:



ela grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee temevo fortissimamente di essere in piena crisi esistenziale 8) poi ultimamente punto sempre quelle cose che poi non useresti manco al mare...tacchi vertiginosi abitini corti ( è tutto un abitino quest'estate) pantaloncini shorts :roll: che poi siamo onesti chi cavolo si può mettere gli shorts con un tacco 12 e andare in giro all'alba di 31 anni e di ... kg? :roll: :roll: :roll: eppure sono così accattivanti su quelle stampelle :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Claudia81 ha scritto:ragazze io sono alla canna del gas e come alcune sanno tra un po' sono anche senza lavoro eppure sabto ho addocchiato da "oltre" un vestitino, una giacca e un paio di jeans da 200euro in totale (che non ho) che ho pensato "appena mi licenziano che prendo la liquidazione mi faccio il regalo" :shock:
pensate voi come sto messa :lol: :roll: :oops:
:lol: :lol: :lol: siamo tutte nella stessa barca :lol: :lol: :lol:
ciccia non sapevo nulla di questa storia, ma è definitiva o solo una possibilità?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
ah ma allora la malata non sono solo io! A me è presa la mania delle scarpe: appena le vedo devo entrare, provare, comprare :shock:
Per fortuna che adesso ho da fare i segnaposti quindi ho poco tempo per andare in giro :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#10
stefania_b ha scritto: ho da fare i segnaposti quindi ho poco tempo per andare in giro :lol:
si si segnati i posti dove vedi belle scarpe e poi ci vai quando hai tempo :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
Io ho lo shopping compulsivo come il tuo quando ho qualche problema. Lì sono una macchina da guerra compro per me, il moroso e la casa, sono capace di spendere anche 150 euro solo di profumeria. Mi vergogno ma è così. Adesso mi è un po' passata, una fortuna per il mio conto in banca!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#12
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ragazze io sono alla canna del gas e come alcune sanno tra un po' sono anche senza lavoro eppure sabto ho addocchiato da "oltre" un vestitino, una giacca e un paio di jeans da 200euro in totale (che non ho) che ho pensato "appena mi licenziano che prendo la liquidazione mi faccio il regalo" :shock:
pensate voi come sto messa :lol: :roll: :oops:
:lol: :lol: :lol: siamo tutte nella stessa barca :lol: :lol: :lol:
ciccia non sapevo nulla di questa storia, ma è definitiva o solo una possibilità?
che la ditta dove avoro chiude è una necessità, non c'è un buco ma una voragine che non si vede la fine (ho messo in mezzo anche il sindacato perchè ora ho il dubbio che nemmeno i nostri tfr ci siano :? ).
mancano anche i contributi inps del 2006 :evil:
anhce se dovessero aprire una nuova ditta col c@zzo che ci vado a lavorare, piuttosto me ne sto in mobilità col mio assegno di disoccupazione finchè non trovo altro. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
A me non capitava più da circa 3/4 anni... ovvero da quando mi sono imbarcata con la ristrutturazione... non pensavo ad altro che la casa...

quest'anno, che ormai la casa è finita, comprerei ogni cosa che mi capita sott'occhio....

però devo assolutamente trattenermi.... altrimenti vado in rovina :shock:


claudia81 ha scritto: che la ditta dove avoro chiude è una necessità, non c'è un buco ma una voragine che non si vede la fine (ho messo in mezzo anche il sindacato perchè ora ho il dubbio che nemmeno i nostri tfr ci siano ).
mancano anche i contributi inps del 2006
anhce se dovessero aprire una nuova ditta col c@zzo che ci vado a lavorare, piuttosto me ne sto in mobilità col mio assegno di disoccupazione finchè non trovo altro
Cavoli che situazione..... ti auguro di trovare qualcosa di meglio al più presto.... :?


Curiosità... ma quant'è quest'assegno di disoccupazione? E per quanto tempo lo danno?