La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:mercury, mentre ti fai lisciare dal merluzzo, hai prenotato da Omar x sabato mattino, vero? veeeeero? :)

che io a Pasquetta devo fare sfracelli :)
passo a prenderti sabato mattina h 9.30 ;)

e poi ti passo anche il numero così la smetto di farti più prenotazioni della tua segretaria :P :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops:
grassie...

eddai, io in cambio ti porto a teatro, però :)
e ora, rimettiamoci al lavoro...
baciotti a tutte, buon proseguimento dello shopping virtuale :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#92
ehm scusate... ma merc ci saresti solo per pochi minuti?!?! E come fai a farci il resoconto sul manzo della stanza affianco???? Nononono non credere di passarla così lisssia!
The sisterhood of The Calf 40

#93
stefania_b ha scritto:ehm scusate... ma merc ci saresti solo per pochi minuti?!?! E come fai a farci il resoconto sul manzo della stanza affianco???? Nononono non credere di passarla così lisssia!
vista l'ora ed il luogo (io lavoro dall'altra parte di milano, ed il luogo dell'ape non è vicino al Ciak) la vedo difficile mettere insieme ape e teatro :oops:
temo che Chiaretta dovrà rassegnarsi a fare un'altra trasferta Milanese per conoscerci tutti :roll:

PS: magari stanza affianco... palazzo affianco!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#94
Io è da 4 mesi che ho lo shopping compulsivo... nei negozi per bambini!!!

A Gennaio passo per caso davanti alla Benetton in un centro commerciale... mega cartelloni in vetrina con scritta -70%... non sono neppure passata per il reparto donna! E dire che me ne servirebbero di cose, visto il cambio di taglia :evil: (Per Beatrice ho riempito il carrello che avevo preso per fare la spesa al supermercato :lol: )
Immagine
Immagine

#95
Kalimeroxxx ha scritto:mi sono avvicinata alla vetrina come un cane da tartufo ...con tanto di naso spiaccicato sul vetro ma ditemi voi se non sono belleeeeeeeeeeee
ohhhhhhhhhhhhhhhhh frustrazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè non possono essere mieeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
giurin giuretta le userei per andare a lavorare si si 8)
Immagine
quesssssssste mi piacciono un sacco!!
e si, io me le metterei anche in ufficio 8)
e si, io ce le vedo benissimo con la borsa per cui sbavazzo da mesi
Immagine
e che non mi posso permettere :( :oops:

Oltretutto sono passata a vedere il vestitino che mi piaceva... era rimasto solo in taglia 40 (troppo piccolo) e 46 (troppo grande) :( delusienjiiiii... :(

Mi sono consolata con un paio di scarpine da Zara :mrgreen: tipo mocassini con le nappine, ma a tacco alto, in pelle bianca... mi servono per l'ufficio... firulì firulà
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#96
chiaretta ha scritto:kali, belle scarpe, ma che tacchi!!
aaaaaaahhh, l'avv. d'affari che la mattina non macina km in trib :)

mercury, mentre ti fai lisciare dal merluzzo, hai prenotato da Omar x sabato mattino, vero? veeeeero? :)

che io a Pasquetta devo fare sfracelli :)
:lol: :lol: :lol: :lol: guarda io in tribunale non vado da...ehmmmmmmmmmmmmmmmm :roll: daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll: :roll: ups...siamo già a marzo :lol: :lol: :lol: :lol: : 8) cmq quelle scarpe sono pura illusione io sono abbonata alle flexa.... 8) ma sono un caso raro da queste parti :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
Kyky ha scritto:miiiiiiiiiiii Kali sono bellissime
le prime fanno proprio al caso mio di chi sono? euri ?
acc speriamo di riuscirle a comprare prima di Pasqua voglio fare un figurone !!! anche se non devo andare da nessuna parte ma questo non conta vero? :roll:
verooooo? :wink:
:roll: sergio rossi :oops: :oops: 250 :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#98
Kalimeroxxx ha scritto:verooooo? :wink:
:roll: sergio rossi :oops: :oops: 250 :([/quote]

belle! e non sono neanche troppo care, visto di chi sono...
oggi ho visto un paio di sandali scamosciati (4 striscette di pelle) con zeppa di sughero e corda, tipo espadrillas, 260 euro... della hogan. Belle, però...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo