La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Mi aggiungo anch'io al coro:

GRAZIE

Ho imparato tanto, ho scoperto cose che non immaginavo :wink: ho trovato confronto e solidarietà
e anche compagnia nei momenti (parecchi :lol: ) di noia in ufficio

#19
Grazie, grazie.... troppo gentili....

Come dite? Non erano rivolti a me?? Come dite? Anch'io ho chiesto una cifra di consigli e raramente ne ho dati??

Urca, allora grazie anche da parte mia :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
be anche io non posso che ringraziarvi tutti quanti!
non è moltissimo che vi leggo.... ma ho imparato un sacco dicose...
le ore di lavoro scorrono piu veloci.....

quindi grazie di cuore a tutti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#22
GRAZIE anche da parte mia, non è molto che mi son inserita nel gruppo ma è davvero fantastico condividere "saperi", idee, paure, preoccupazioni e risate!

#23
Io ringrazio Misi per aver aperto questo topic... purtroppo non posso ancora applicare i vostri consigli, ma anch'io vi ringrazio per avermeli dati...
e non sapete cosa vi aspetterà in futuro quando dovrò definire tutti i dettagli che ho in mente!
Questo forum è una droga fantastica! :D

#24
Jenny ha scritto:Ho imparato tanto, ho scoperto cose che non immaginavo :wink: ho trovato confronto e solidarietà
e anche compagnia nei momenti (parecchi :lol: ) di noia in ufficio
:lol: :lol: Idem....
GRAZIE A TUTTI VOI :wink:

#25
Mi unisco al coro!!! Anche io è la prima volta che frequento un forum e mai avrei pensato di finire a far parte di un così bel gruppo ... mi sento anche meno sola !!!

GRAZIE!!!!!!!!! (e.........vgrazie a misi per avere aperto il topic)

#26
anch'io ringrazio tutti perche' nei momenti in cui non sai che decisioni prendere mi avete aiutato e poi si imparano tantissime cose
GRAZIE ANCORA A TUTTI :lol: