La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forum clone

#1
Solo una parentesi in mezzo all'IGNORED.

Ma.... clonare un forum per accalappiare utenza in attesa di trasferirlo su un sito sponsorizzato, non è concorrenza sleale ? :shock:

Poi..... BOCCACCIA MIA STATTI ZITTA.... che fatica mordersi la lingua e legarsi le dita... :roll:



Non aggiungo altro. Ma dovevo dirlo. :roll:
Rientro in IGNORED. 8)
Forza Daniel!

Re: forum clone

#2
riffa&raffa ha scritto:Solo una parentesi in mezzo all'IGNORED.

Ma.... clonare un forum per accalappiare utenza in attesa di trasferirlo su un sito sponsorizzato, non è concorrenza sleale ? :shock:

Poi..... BOCCACCIA MIA STATTI ZITTA.... che fatica mordersi la lingua e legarsi le dita... :roll:



Non aggiungo altro. Ma dovevo dirlo. :roll:
Rientro in IGNORED. 8)
è uno dei motivi che mi hanno spinto a non prestarmi a questo "giochino" che portarà benefici a qualcuno a discapito della buona fede di molti.

L'altro motivo è che i guai preferisco non adarmeli a cercare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
Io ancora non so dove stare! Voi dite che farà la fine di questo???
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#4
:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
fabi76 ha scritto:Io ancora non so dove stare! Voi dite che farà la fine di questo???
Ma questo è vivo e vegeto. :D
Il rischio è che la migrazione porti alla dispersione. Sono certa della buona fede di molti. Resto allibita nei confronti degli ideatori di tutto questo che, a parer mio, non aspettavano altro che l'occasione per farlo.






Ma non dovevo stare zitta? Anch'io non vorrei cercare guai.... ma ... ahimè.... mi attraggono..... aiutatemi!!! :o
Forza Daniel!

#7
le motivazioni recondite mi sfuggono ma devono per forza esserci...altrimenti non ha senso...o no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
:lol: :lol: :lol: :lol:

io infatti ho risposto"per il moemnto no grazie ma grazie per l'invito".......se devo cambiare forum ne apro uno tutto mio chiamato
www.cazzeggiolibero.it/forum 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
registra il dominio Pap, che te se fregano anche quello! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
Io non riesco a pensar male.... :roll:
Per quale scopo sarebbe stato architettato tutto ciò?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
fabi76 ha scritto:Io ancora non so dove stare! Voi dite che farà la fine di questo???
Non ho capito... questo che fine ha fatto? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
Finalmente qualcuno ha fatto il primo passo...

Io purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare al forum... figuriamoci se riesco a barcamenarmi tra due forum diversi...
per ora ci sto provando... ma devo ammettere che la cosa non mi fa un gran piacere...


Sinceramente tutto questo mi rattrista molto.... mi sembra che stia andando tutto a rotoli...

e la voglia di scrivere mi passa ogni giorno di più :cry:

#13
riffa&raffa ha scritto:Sono certa della buona fede di molti. Resto allibita nei confronti degli ideatori di tutto questo che, a parer mio, non aspettavano altro che l'occasione per farlo.
Togli il "parer mio" ;)

o almeno cambialo in "parere mio e del cyber" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
Se dio vuole, fino ad ora tutte le clonazioni fatte dall'uomo sono sempre riuscite male...questa non farà eccezzione....
Cia'

#15
dammispazio ha scritto:registra il dominio Pap, che te se fregano anche quello! :wink:
:lol: :lol: :lol:

vabbè me ne inventerò un altro :lol: :lol: :lol:


caxxo dici che se lo ciulano?? :evil:
vabbè ma di la ci sono anche vecchie glorie.


ahahahahahaha
che figata
me ne vado da qui ma vaod di la......con le stesse persone :lol: :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)