La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Io sinceramente sono andata di là perchè qui si stava svuotando e ho curiosato. Sinceramente il forum non è molto diverso da questo anche come graficaper cui non è stato un cambiamento traumatico. Il punto è che:

1. Non mi va di lasciare persone di qua.
2. Il monoforum diventa quasi una forzatura perchè non posso stare dietro a 2 forum sennò non lavoro più.
3. Quale scegliere???

E' difficile!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#92
chicca.v ha scritto:
abigaille ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Non è giusto giocare sui sentimenti di affezione della gente. Lo trovo subdolo e anche qualcos'altro...
Questo mi pare un filo esagerato.
Sono affezionata ma non è che non ci dorma la notte.
Come ha detto Cyber, la vita è altro.
quoto, in fin dei conti nessuno ci ha chiesto di abbandonare questo per l'altro, ognuno ha deciso da solo e con la propria testa di restare qua, andare di là o seguire entrambi.
Io sono come abigaille, frequento ma non sono molto attiva e sono tra quelle invitate per caso di là da una persona che non mi aspettavo, ma credo che questo topic, non sia molto carino nei confronti di chi comunque ha deciso di seguire persone a cui teneva, senza alcun secondo fine.
No, no, non mi sono registrata. Volevo registrarmi a Forumfree perchè ho un gruppo che riguarda il lavoro su Google ma ha pochissime funzioni e volevo vedere se forum free era meglio. Invece mi ha iscritta direttamente al vostro, non so perchè.
Riguardo al parlare non ce n'è bisogno. Basta leggere e leggervi e non mi riferisco agli utenti. :wink:

.... ehm.... volevo quotare Indegno :roll:
Ultima modifica di riffa&raffa il 19/03/08 18:55, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#93
casimira ha scritto:io infatti non mollo l'altro forum. sono stati molto carini e gentili e poi ci sono un paio di utenti che trovo davvero interessantissimi e non mi risulta frequentino altri forum.
Esatto. Su Progettiamoinsieme sono stati di una cortesia estrema, non mi va di piantarli così.
E non ho nemmeno intenzione di piantare questo forum, su cui scrivono persone che apprezzo.
Tre forum sono insostenibili per i miei ritmi di questo periodo, ma di piantare in asso Progettiamoinsieme non mi va, mi pare scorretto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#94
paprina ha scritto:casi non ci prendiamo per il kulo per favore!!!

nessuno da la colpa ad indegno...............sono qui dentro da due anni e mezzo e più di qualcuna ha il mio numero di cellulare............non c'era bisogno che mi avvisasse indegno.
:shock:

"Scusa non richiesta, accusa manifesta" :roll: ugualmente ti dico la mia....

personalmente sono stata contattata da varie persone che mi hanno detto dei due "cloni" esistenti.
sono neutrale verso queste iniziative, io non le supporto e non sta a me commentarle; ferme restando le considerazioni di Riffa
Il rischio è che la migrazione porti alla dispersione. Sono certa della buona fede di molti.


io personalmente non diffondo questo tipo comunicazione perchè
o potrebbe essere interpretata come una sponsorizzazione della cosa, e non voglio
o potrebbe essere interpretata come un pettegolezzo per dirne male, e non voglio

papri, se ci pensi bene, scommetto che al mio posto avresti fatto lo stesso ;)
Ultima modifica di Mercury il 19/03/08 18:53, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#95
Federinik ha scritto:
casimira ha scritto:io infatti non mollo l'altro forum. sono stati molto carini e gentili e poi ci sono un paio di utenti che trovo davvero interessantissimi e non mi risulta frequentino altri forum.
Esatto. Su Progettiamoinsieme sono stati di una cortesia estrema, non mi va di piantarli così.
E non ho nemmeno intenzione di piantare questo forum, su cui scrivono persone che apprezzo.
Tre forum sono insostenibili per i miei ritmi di questo periodo, ma di piantare in asso Progettiamoinsieme non mi va, mi pare scorretto.
FEDE!!! ciao!!! :wink:
quoto ovviamente :wink:

saranno i nostri trascorsi di esodi che ci accomunano?
io quella volta vi avrei seguito pure in capo al mondo ma ero piiiiccola... ho rotto le scatole alla Doc (le dicevo sempre di salutarti :lol:) per un pò ma non vi trovai più...
stavolta è diverso, so dove cercare e so scegliere... ma la sensazione non è meglio :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#96
casimira ha scritto:sicuri che il forum è nato su misura di rana? lo chiedo in buona fede, non ho neanche avuto il tempo di aprirlo...
ma a quanto mi risulta l'hanno creato tok e indegno e non mi sembrano adepti di rana...
ma non credo proprio infatti!
è stata credo solo una concatenazione di eventi, se ho capito bene..
aumento della pubblicità nel forum-->malcontento-->dissaporti col moderatore-->aumento del malcontento-->fughe varie, per motivi diversi-->esodi a ruota, per motivi ancora diversi!

#97
chicca.v ha scritto:
abigaille ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Non è giusto giocare sui sentimenti di affezione della gente. Lo trovo subdolo e anche qualcos'altro...
Questo mi pare un filo esagerato.
Sono affezionata ma non è che non ci dorma la notte.
Come ha detto Cyber, la vita è altro.
quoto, in fin dei conti nessuno ci ha chiesto di abbandonare questo per l'altro, ognuno ha deciso da solo e con la propria testa di restare qua, andare di là o seguire entrambi.
Io sono come abigaille, frequento ma non sono molto attiva e sono tra quelle invitate per caso di là da una persona che non mi aspettavo, ma credo che questo topic, non sia molto carino nei confronti di chi comunque ha deciso di seguire persone a cui teneva, senza alcun secondo fine.
chicca.... nessuno ce l'ha con chi scrive in entrambi i forum. Non cominciamo a travisare se no non se ne esce.
E per essere chiari chiari sono rimasta di stucco per il comportamento di bertok, Difra e Indegno nei riguardi di chi scrive qui. Rispetto agli intenti dell'altro forum ognuno si immagina quello che vuole, certo è che nessuna spiegazione è stata data.
Che non mi si faccia ridere con la storia di rananera e il topic chiuso....
Forza Daniel!

#98
Scusate, non mi sono espresso bene...
Per "creato su misura per Rananera" intendevo che si è sfruttato (in modo per me indecente) questo "caso" (che poi caso non è mai stato, dato che in tutti i forum del mondo vengono chiusi topic senza che si sia mai risentito nessuno... ma qui è stato diverso, vabbè...) per creare una mobilitazione ad-hoc e fornire la soluzione già pronta...

il forum, di fatto, è stato "creato su misura di R" perchè, se non fosse stato per lei, voglio vedere Bertok a cercare di convincere in pm uno a uno ciascun utente che il forum di arredamento.it era da abbandonare... :roll: non gli sarebbero bastate 18 vite a convincere tutti che qui si sta male... proprio perchè non è vero, qui si sta benissimo... a meno che qualcuno non ti faccia credere che stai male ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#99
riffa&raffa ha scritto:chicca.... nessuno ce l'ha con chi scrive in entrambi i forum. Non cominciamo a travisare se no non se ne esce.
E per essere chiari chiari sono rimasta di stucco per il comportamento di bertok, Difra e Indegno nei riguardi di chi scrive qui. Rispetto agli intenti dell'altro forum ognuno si immagina quello che vuole, certo è che nessuna spiegazione è stata data.
Che non mi si faccia ridere con la storia di rananera e il topic chiuso....
puoi spiegare meglio? :roll:
che comportamenti abbiamo tenuto? :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#100
finalmente dei nomi e una motivazione!
se non c'è chiarezza è ovvio travisare a mio avviso.

allora, dico la mia...
Tok aveva detto da un pò che non si trovava più
difra era molto in sintonia con Tok, evidentemente la sua defezione, più il clima che qui non le sembrava più lo stesso l'ha portata a cambiare
indegno stesso che difra.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#101
cyberjack ha scritto:Scusate, non mi sono espresso bene...
Per "creato su misura per Rananera" intendevo che si è sfruttato (in modo per me indecente) questo "caso" (che poi caso non è mai stato, dato che in tutti i forum del mondo vengono chiusi topic senza che si sia mai risentito nessuno... ma qui è stato diverso, vabbè...) per creare una mobilitazione ad-hoc e fornire la soluzione già pronta...

il forum, di fatto, è stato "creato su misura di R" perchè, se non fosse stato per lei, voglio vedere Bertok a cercare di convincere in pm uno a uno ciascun utente che il forum di arredamento.it era da abbandonare... :roll: non gli sarebbero bastate 18 vite a convincere tutti che qui si sta male... proprio perchè non è vero, qui si sta benissimo... a meno che qualcuno non ti faccia credere che stai male ;)
no cyber questo non lo credo... con tutte le modifiche alla grafica, i banner, la nuova sezione sola i malumori verso il forum in se per se c'erano già. Poi è scoppiato il caso del topic e questo ha accelerato il processo, ma era una cosa già nell'aria secondo me.
The sisterhood of The Calf 40

#102
casimira ha scritto:finalmente dei nomi e una motivazione!
se non c'è chiarezza è ovvio travisare a mio avviso.

allora, dico la mia...
Tok aveva detto da un pò che non si trovava più
difra era molto in sintonia con Tok, evidentemente la sua defezione, più il clima che qui non le sembrava più lo stesso l'ha portata a cambiare
indegno stesso che difra.
vedi che ogni tanto siamo in sintonia...ti quoto!! :P
la cosa strana è che io non ci vedo...e non ci ho visto nulla di male!! in questo topic invece mi sento sotto processo come se avessimo "tradito" il forum!! non capisco...non ci arrivo proprio :oops:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#103
indegno2000 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:chicca.... nessuno ce l'ha con chi scrive in entrambi i forum. Non cominciamo a travisare se no non se ne esce.
E per essere chiari chiari sono rimasta di stucco per il comportamento di bertok, Difra e Indegno nei riguardi di chi scrive qui. Rispetto agli intenti dell'altro forum ognuno si immagina quello che vuole, certo è che nessuna spiegazione è stata data.
Che non mi si faccia ridere con la storia di rananera e il topic chiuso....
puoi spiegare meglio? :roll:
che comportamenti abbiamo tenuto? :roll:
Siete semplicemente spariti. Ognuno a modo proprio.
Senza dare uno straccio di spiegazione. Se ti sembra un atteggiamento elegante....
Forza Daniel!

#104
cyberjack ha scritto:Scusate, non mi sono espresso bene...
Per "creato su misura per Rananera" intendevo che si è sfruttato (in modo per me indecente) questo "caso"
proprio perchè non è vero, qui si sta benissimo... a meno che qualcuno non ti faccia credere che stai male ;)
ti ho tagliato il topic male ma scusa, non ho ancora imparato a farlo bene :?

io continuo a pensare che per una casualità le cose si sono sovrapposte. e continuo a non capire per quale oscuro motivo tok avrebbe fatto tutto questo. la motivazione pubblicitaria non mi convince.

qui si sta benissimo... boh, non lo so... fino a non molto tempo fa Paprina e Anna discutevano dei cambiamenti del forum e non erano molto entusiaste.
i topic si chiudono... sì, certo, ma a tal proposito la mia opinione è risaputa e non la tiro fuori ancora.
forse non tutti stavano più benissimo.
forse basta che non si trovino benissimo in pochi per produrre una grossa migrazione se quei pochi piacevano a tanti.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#105
riffa&raffa ha scritto:Siete semplicemente spariti. Ognuno a modo proprio.
Senza dare uno straccio di spiegazione. Se ti sembra un atteggiamento elegante....
scusa...ma sinceramente...a te ha dato più fastidio il fatto che siamo spariti o che siamo andati di là??? :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine