La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

delucidazione dagli "IKEA CARD informati"

#1
Buongiorno,

ho visto che avete già parlato dell'ikea card, ma non ho trovato una risposta alla mia domanda, forse banale..

Ma gli sconti ikea card non sono validi dappertutto contemporaneamente?

mi spiego:
vorrei acquistare stolmen
vado sul sito ikea :mi dà un prezzo standard e uno ikea family
vado nella sez ikea card, scelgo napoli, che è il negozioo dove andrò..e

Stolmen non è tra i prodotti in offerta?! :shock: :?

cioè? se lo voglio acquistarlo in offerta devo andare in un'altra città? :evil:

grazie per le delucidazioni,

PARZ
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#2
So che ad ogni Ikea Card è associato un negozio. Io l'avevo fatta al negozio di Roma Anagnina ed ora ho chiesto che la spostassero su quello di Ancona. Questo credo che serva per ricevere la mail con le offerte di un determinato negozio.
Deduco che ogni negozio metta in offerta cose diverse, ma non ne sono sicura.
Immagine
Immagine

#3
non ho capito se sto dicendo la stessa cosa di Lorena (è che non l'ho capita!)

io so che l'Ikea card vale in tutti i negozi (se la faccio a Milano vale anche a ROma!), ma ogni negozio non ha in promozione le stesse cose!! se a Carugate c'è l'offerta sullo stolmen, non è detto che lo può andare a prendere a Brescia. Quidni se hai visto lo stolmen in offerta te lo vai a prendere dove lo hai visto!!

#4
ziama ha scritto: io so che l'Ikea card vale in tutti i negozi (se la faccio a Milano vale anche a ROma!), ma ogni negozio non ha in promozione le stesse cose!! se a Carugate c'è l'offerta sullo stolmen, non è detto che lo può andare a prendere a Brescia. Quidni se hai visto lo stolmen in offerta te lo vai a prendere dove lo hai visto!!
Esatto!
Io ho fatto la tessera per l'Ikea di Corsico e ricevo le newsletter con le offerte di quel negozio. Se invece vado all'Ikea di Carugate, con la mia Ikea Card avrò diritto alle offerte proposte in quel negozio.