La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto:
lavispachiara ha scritto:No Silbhe, è del secolo presente :!: , sono una minoranza (spero) ma ci sono.
mi ripeto, vispa, la colpa non è solo sua, ma anche di quella poveretta che si fa maltrattare.
per ammore si fa questo e altro ancora oggi, Silbhe... :?
Comunque è anche vero che ci sono donne che trattano gli uomini come zerbini e una volta questo era impensabile a meno che la donna non fosse una star di Hollywood. :P
riffaraffa...ma che amore e amore! sale in zucca, questo ci vuole, sempre e rispetto per se stesse! a meno che non si goda nell'accompagnarsi ai tamarri....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: il coinquilino terrone

#32
e.do. ha scritto:
ziama ha scritto:premesse:
non è un topic razzista e denigratore contro i terroni in genere!!
io sono pugliese!!

!
comunque noi piemontesi, soprattutto noi CUNEESI, non abbiamo ancora imparato a integrarci completamente con i terroni.
al massimo abbiamo imparato a conviverci: ce li facciamo andare bene ma non li digeriamo mai del tutto...

perchè diciamocelo: siamo diversissimi.

noi piemontesi così pacati, riservati, timidi a volte; loro così espansivi, esuberanti, rumorosi.

qualche terrone è divertentissimo. un mio amico ha sposato una terrona verace (e lei si vanta di esserlo :wink: ), con lei passiamo delle serate piacevolissime perchè è un vulcano...
lei lo dice sempre: voi cuneesi siete MOSCI :!:

EPPURE nonostante tutti vogliano bene a questa ragazza, gli suoceri ancora ce l'hanno a morte con il figlio: ha sposato una tarrona... lo fanno un po' così per sfotterla, un po' perchè come dicevo all'inizio, si è imparato a conviverci ma a volte non li si digerisce troppo...

ma non preoccupatevi per lei, che si difende bene da sola :wink:
Bhè, anche i salentini non sanno ancora integrarsi con i cuneesi quando vengono giù in vacanza .... credono che sappiano che in mare ci sono i ricci e non bisogna tuffarsi di piedi dove vedono nero.... :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#34
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto: mi ripeto, vispa, la colpa non è solo sua, ma anche di quella poveretta che si fa maltrattare.
per ammore si fa questo e altro ancora oggi, Silbhe... :?
Comunque è anche vero che ci sono donne che trattano gli uomini come zerbini e una volta questo era impensabile a meno che la donna non fosse una star di Hollywood. :P
riffaraffa...ma che amore e amore! sale in zucca, questo ci vuole, sempre e rispetto per se stesse! a meno che non si goda nell'accompagnarsi ai tamarri....
ehhhh.... facile a dirsi.... guarda che il mio mini garden è l'angolo di Donna Letizia qua.... :roll: .... spesso l'educazione si appende all'attaccapanni insieme alla giacca e ti ritrovi il marito in maniche di tamarro.... :roll: che vuoi fa'.... capita, per fortuna non sempre, ma capita.
Forza Daniel!

Re: il coinquilino terrone

#35
riffa&raffa ha scritto:[:
Bhè, anche i salentini non sanno ancora integrarsi con i cuneesi quando vengono giù in vacanza .... credono che sappiano che in mare ci sono i ricci e non bisogna tuffarsi di piedi dove vedono nero.... :lol: :lol: :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol:

Re: il coinquilino terrone

#36
e.do. ha scritto:
ziama ha scritto:premesse:
non è un topic razzista e denigratore contro i terroni in genere!!
io sono pugliese!!

!
comunque noi piemontesi, soprattutto noi CUNEESI, non abbiamo ancora imparato a integrarci completamente con i terroni.
al massimo abbiamo imparato a conviverci: ce li facciamo andare bene ma non li digeriamo mai del tutto...

perchè diciamocelo: siamo diversissimi.

noi piemontesi così pacati, riservati, timidi a volte; loro così espansivi, esuberanti, rumorosi.
:
Non ti preoccupare edo, in attesa che mettano le frontiere ed il controllo del DNA potete sempre usare dell'Alka Seltzer....e per inciso, anche qui generalizzi. Io, pugliese-campana, ho avuto un compagno piemontese per 3 anni e i genitori ed amici erano entusiasti di me....nonostante la provenienza, per cui... :roll: ma inutile aprire la vecchia "questione meridionale" del forum...tempo e parole sprecate!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#37
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: per ammore si fa questo e altro ancora oggi, Silbhe... :?
Comunque è anche vero che ci sono donne che trattano gli uomini come zerbini e una volta questo era impensabile a meno che la donna non fosse una star di Hollywood. :P
riffaraffa...ma che amore e amore! sale in zucca, questo ci vuole, sempre e rispetto per se stesse! a meno che non si goda nell'accompagnarsi ai tamarri....
ehhhh.... facile a dirsi.... guarda che il mio mini garden è l'angolo di Donna Letizia qua.... :roll: .... spesso l'educazione si appende all'attaccapanni insieme alla giacca e ti ritrovi il marito in maniche di tamarro.... :roll: che vuoi fa'.... capita, per fortuna non sempre, ma capita.
:roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#38
Voglio dire, Silbhe, che la routine coniugale ha le sue sorprese belle e brutte, fra le brutte c'è a volte anche questa e non dipende, oggi, dal luogo geografico di sicuro.
Non sto dicendo che tutti sono così, è ovvio. :wink:
Forza Daniel!

#39
Appunto... anche perchè chiusa la porta inizia la vita vera. E non tutto è prevedibile nella vita, tutto sotto controllo non ci credo.

Certo, a volte questi tipi danno dei segnali che vengono sottovalutati (ad esempio modi sgarbati :arrow: le famose parole volgari che dice questo quì, poca considerazione ed attenzioni), .. ma non tutte hanno la prontezza di rendersene conto subito, perchè non c'è cosa che annebbia la vista più dell'amore o di un belloccio o un ti amo quando si ha bisogno di sentirselo dire.
La colpa secondo me resta di chi non ha rispetto dell'altro... la ragione di nessuno dei due, perchè come dice Silbhe, anche rispettare se stesse è un dovere, non esiste solo la coppia, esiste anche la nostra identità prima di essa. Ma non esserne capaci non è una colpa, è una sfortuna (che si può raddrizzare, basta ricordarlo :wink: ).

#42
agostina ha scritto:Ma la fidanzata cosa ci trova in questo omuncolo?
fisico a parte.

e pure cozzalo.. :wink:
e aggiungo, sempre da Vikipedia:

burino
truzzo
coatto o zauro
zasso
cozzalo :lol:
tabbozzo
peones
tascio


Dai, che troviamo pure il nome al gatto di Ka :lol:
Forza Daniel!

#43
silbhe ha scritto:
agostina ha scritto:Ma la fidanzata cosa ci trova in questo omuncolo?
fisico a parte.

e pure cozzalo.. :wink:
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
ciao, meravigliosa creatura!!!
buona Pasqua!

#45
agostina ha scritto:
silbhe ha scritto:
agostina ha scritto:Ma la fidanzata cosa ci trova in questo omuncolo?
fisico a parte.

e pure cozzalo.. :wink:
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
ciao, meravigliosa creatura!!!
buona Pasqua!
anche a te, carissima! da quanto tempo, figlia della mia terra prediletta :wink: :wink: :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)