La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
agostina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Noi lo prenderemmo da mettere nella cameretta, al mio ammore non bastano più i suoi cassetti :)

E' come un comò

quale dei due sta meglio in cameretta?
quello rosso x me è stupendo e lo fanno anche giallo e bianco, l'altro è il classico MALM
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Vania ha scritto:io resto perplessa da queste affermazioni... e soprattutto mi stupisce che la gente ancora pensi e pretenda di trovare negozi aperti anche nei giorni di sacrosanto riposo... ma che sono macchine da lavoro? non bastano i sabati e le domeniche e gli altri festivi? ma avete mai provato a lavorare in quei posti dove la gente va a bagolare quando si annoia nei giorni di festa?.... ecco, poi potremo riparlarne.

che tristezza...

pensa io avrei voluto rifare la carta di identità nel giorno di pasqua... ma era chiuso! peccato!
mah a volte non capisco i toni delle persone...mah :roll: e non capisco perchè mi prendo il disturbo di rispondere :roll:

faccio uno sforzo e lo faccio...

l'ikea ha un cartello enorme con scritto APERTO TUTTI I GIORNI, e in effetti in condizioni normali è aperta anche la DOMENICA.

Abbiamo pensato di fare un tentativo e l'UFFA era di dispiacere e non di CONTESTAZIONE. non ho micca detto quei bastardi dell'ikea ieri si sono presi una giornata libera...

Mah :roll: :roll: se vuoi chiedere a Steve di cancellare il topic perchèm lo ritieni troppo offensivo nei confronti dei dipendenti Ikea..fai pure :roll: :roll: :roll:


CHE ANSIA CERTA GENTE
Ultima modifica di samantha.l il 25/03/08 17:25, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
agostina ha scritto:ma è tutto a vista..
ci riporresti anche vestiti?
non la libreria, il comò rosso di sotto, l'ultimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
samantha.l ha scritto:
agostina ha scritto:ma è tutto a vista..
ci riporresti anche vestiti?
non la libreria, il comò rosso di sotto, l'ultimo
è vero, scusa..
si è molto carino, soprattutto in quella tonalità. Il terzo sembra più una scarpiera, visto dalla foto.

#21
sarò ansiosa...

ma a me mette tristezza questa cosa, punto. volevo solo commentare ed esporre la mia idea, senza rancore, senza cancellazioni senza niente e senza esigere, pretendere o avere risposte e giustificazioni che comportano grandi sforzi :)


"Certo che NON voglio concederglieli. dovevate vedere quanta gente come noi ieri arrivava faceva il giro del parcheggio perchè non si rassegnava all'idea che fosse chiusa "

CHE TRISTEZZA CERTA GENTE !

:wink:

#22
Secondo me siete stati fortunati a trovarla chiusa... io ci sono stata venerdì sera per comperare due applique e un lampadario - tot 40euri - e ho speso ben 105 euri!

Ero disperata.
Non so come ho fatto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23
Vania ha scritto:sarò ansiosa...

ma a me mette tristezza questa cosa, punto. volevo solo commentare ed esporre la mia idea, senza rancore, senza cancellazioni senza niente e senza esigere, pretendere o avere risposte e giustificazioni che comportano grandi sforzi :)


"Certo che NON voglio concederglieli. dovevate vedere quanta gente come noi ieri arrivava faceva il giro del parcheggio perchè non si rassegnava all'idea che fosse chiusa "

CHE TRISTEZZA CERTA GENTE !

:wink:
mamma mia ma stai scherzando!!! :lol: :lol: :lol: scusa ma anche i bambini ormai sanno leggere l'ironia, ohmamma che pesantezza, ma perfavore, dai hai riportato proprio la frase sbagliata:

- Certo che NON voglio concederglieli- evidente ironia- e chi sono il duce?

- non si rassegnava all'idea che fosse chiusa - ancora + evidente - ma potrà mai essere possibile che ci sia gente che non si fa una ragione per il fatto che l'idea sia chiusa...MA MI FACCIA IL PIACERE

MA CHE PESANTEZZA RAGAZZA

mi viene il sospetto che tu faccia la commessa all'Ikea :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Vania ha scritto:sarò ansiosa...

ma a me mette tristezza questa cosa, punto. volevo solo commentare ed esporre la mia idea, senza rancore, senza cancellazioni senza niente e senza esigere, pretendere o avere risposte e giustificazioni che comportano grandi sforzi :)


"Certo che NON voglio concederglieli. dovevate vedere quanta gente come noi ieri arrivava faceva il giro del parcheggio perchè non si rassegnava all'idea che fosse chiusa "

CHE TRISTEZZA CERTA GENTE !

:wink:
Ma perchè ti mette tristezza? faranno ben i turni, no?
anch'io lavoro per far divertire gli altri il sabato o la domenica, non è mica triste ?!?!?

E poi Ikea tiene aperto la domenica proprio per i clienti che vengono da fuori. In quella di Grugliasco arrivano da tutto il Piemonte, altro che tristezza... 8)
Forza Daniel!