La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
annsca ha scritto:
lorymus ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: senti yuri ma a te è mai capitato di infilarti nella macchina di uno pensando che fosse un tuo conoscente e invece .... :? :( :evil: 8) :mrgreen:
a me è successo! era il primo appuntamento con il mio ragazzo, ben 7 anni fa... ehm diciamo che ero un po' nervosetta... :lol: entrando nella macchina di questo sconosciuto, devo anche avergli fatto una battuta tipo "ah finalmente sei arrivato, ti aspettavo!!" salvo poi girare la faccia e... " ah ecco... scusi ho sbagliato... buonasera!" :oops:
ecco :oops: :oops: , io a quel punto ... non avevo mica la faccia di scendere e così mi sono fatta dare uno strappo in ufficio 8) :lol: :mrgreen:
eppero' che stile 8) 8)

#47
micky25 ha scritto:Qualche anno fa ero in fila col mio papy ad uno scivolo dell'acquafan e gli ho dato un bel morso nel braccio per fare la spiritosa.... solo che il papy nel frattempo aveva cambiato posizione quindi ho addentato uno sconosciuto con questa espressione :shock:
oddio c'ho il maldipancia dal ridere!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#48
:? Tipo andare al supermercato con la bicicletta per comprare pane e latte e uscire con una cassa di birre? :oops:

#49
Una recente, recente.
Giovedì sera prima di partire per le vacanze di Pasqua, decido di iniziare a caricare la roba in macchina per non perdere tempo. Appoggio tutte le chiavi di casa e della macchina nel bagagliaio, finisco di caricare e un istante dopo aver chiuso il porellone sgrano gli occhi :shock: nooooooooooooo!!! ho lasciato irrimediabilmente tutte le chiavi dentro! Tra l'altro il cellulare l'avevo lasciato in casa...
Sono rimasta fuori di casa 1 ora e mezza aspettando che bubo rientrasse dal lavoro :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
Una recentissima di mia sorella: qualche mattina fa, quando ha suonato la sveglia lei, mezza stranita dal sonno, ha creduto fosse il cellulare, ha detto "pronto" e si è pure risentita perchè nessuno le rispondeva :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#51
Aprire la porta della macchina, dire ciao con un bel sorriso e scoprire che quello al volante non era il mio moroso!!! Volevo sotterrarmi!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#52
a proposito di auto..

tempo fa mi è successo di dirgermi al parcheggio, verso la mia auto e aprirla. che c'è di strano? c'è che apro, vado per lanciare dentro la borsa e attimo di sconcerto: gli interni non erano quelli della mia auto! Insomma le mie chiavi avevano aperto, senza nemmeno forzare, giuro, un'altra macchina, stesso tipo della mia, stesso colore! Dopo un attimo mi sono resa conto di chi era quella macchina, lo conoscevo, era un ragazzo che frequentava con me un corso! Chiudo veloce e imbarazzata e scappo via in cerca della mia.. :oops:

Cosa ancora peggiore, dopo qualche tempo...mi trovo in un grande spiazzo dove c'era parcheggiata solo la mia auto e un'altra. Di solito sono brava con i parcheggi, ma quella volta lì..NO..faccio manovra e BAMMMM!!! distruggo il gruppo luci della mia auto e dell'altra prendendola sull'angolo anteriore. Sapete di chi era quell'auto? Del tipo di prima!!!! vabbè...ormai eravamo quasi amici: ho confessato insieme, in una volta sola, le mie due "sviste" e ho ripagato le luci :? 8) :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#53
vado ad aprire l'auto, infilo la chiave ma non gira, caspita che è successo a questa serratura?? Non mi basta, insisto, vado a provare dall'altra portiera, la chiave entra ma non gira...aspetta un pò, ma io non ho gli interni blu :roll: realizzo (era ora) che non è la mia auto mi guardo intorno per essere sicura che nessuno mi abbia vista scassinare l'auto e scappo :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#54
chicca, ma siamo due scassinatrici d'auto? mmm....se ci organizziamo per benino... 8) :lol: 8) :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#55
stessa scena... solo che eravamo in 2, io e mia sorella... aperto la macchina dai 2 lati stavamo entrando quando ci siamo accorte entrambe che la nostra era un pò più avanti.....

#56
micky25 ha scritto:Qualche anno fa ero in fila col mio papy ad uno scivolo dell'acquafan e gli ho dato un bel morso nel braccio per fare la spiritosa.... solo che il papy nel frattempo aveva cambiato posizione quindi ho addentato uno sconosciuto con questa espressione :shock:
:twisted: ecco sono scoppiata a ridere in faccia alla mia collega
grazie grazie tante ..... :lol: :lol: :lol: :lol:



allora oggi ne ho fatta una delle mie
al lavoro ci sono 3 persone che hanno la divisa uguale tra cui il mio ragazzo e fin qui tutto ok :) ... come è mio solito tutte le mattine quando lo saluto gli dò un cazzottino sulle chiappe .....
bè stamattina G. era piegato in avanti e stava prendendo qualcosa da terra più o meno in questa posizione
Immagine
io ho scambiato G. x il mio Kyko e gli ho dato un cazzotto sulle chiappe aggiungendo "dammi un bacio stronxo! " :oops: :oops: :oops:


che figuraccia non sapevo dove scappare (anche xkè G. ha 40 anni e potrebbe essere mio padre !!!!)

#57
qualche notte fa...mi sveglio e mi siedo sul letto...
Sillo mi fa ma dove vai?!?
io vado a fare la doccia...
lui ma che ora è? guarda almeno...
guardo la sveglia, le 3 di notte...se non mi fermava, mi alzavo, mi facevo la doccia e andavo in ufficio.... :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
fabi76 ha scritto:Aprire la porta della macchina, dire ciao con un bel sorriso e scoprire che quello al volante non era il mio moroso!!! Volevo sotterrarmi!!!!!
io ho più volte preso per mano sconosciuti invece del tesoro :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#59
premetto che mi avete fatto morire dal ridere e che questo è diventato il mio topic preferito fra tutti quelli del sito!

Io x ora vi racconto quella che ha fatto una mia amica:
diplomata l'anno prima, decide di andare a trovare una professoressa...
entra in quella che era la quinta di allora, prima di dirigersi verso la professoressa vede con la coda dell'occhio una ragazza che era in classe con lei e le fa "Cri anche te a trovare la prof?? che coincidenza..."
Solo dopo che la professoressa le ha detto "fai la spiritosa?!?!" si è resa conto che quella ragazza l'anno prima era stata bocciata....
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450