La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:
Bambola ha scritto:Cosa pretendere da una donna che ha le labbra così rifatte da far fatica a ridere e che passa l'estate al Billionaire e sugli yacht di Briatore?? Non dovrebbero nemmeno farle fare politica :?
che la tenga come scialuppa di salvataggio?
Beh con tutto quel silicone che ha addosso di sicuro non andrà a fondo :lol: :lol: :lol:

#62
Mercury ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: mi piaceeeee!!!! :D :D :D è di quelle morbidissime?
si. è una nappa morbida morbida... la sera prima di andare a dormire le do un bacino...
idee per trovare una cintura, sai di quelle che vanno adesso, alte e morbide? senza spendere una follia?

mandato in vacca topic di Mercury... :oops:
Brus is back...
Brussi ammmmmmmore :) quando si parla di borse e scarpine un topic non è andato in-vacca in-vano 8)
Bella la tua nuova borsa!! :D :D Per la cintura "low cost" penserei alla strategia più semplice... non cercare tra le marche, prova nella classica pelletteria in una qualunque via del centro, una bella cintura in nappa non dovrebbe essere difficile da trovare ;)

Per le open... spiacente... ma salviamocela così :mrgreen:
Immagine
è una birkin ma non stiamo a sottilizzare ;) fa meno sciuretta della Kelly :P :mrgreen: :lol:
TI ADORO!
alla luce delle finanze del periodo, sabato mi sono concessa una shopping in vernice nera stampa cocco di carpisa...

non è una birkin, manco una kelly, però con 20euris + 12 per la cinturina abbinata,che con colpo di coda ho trovato alla combipel... mi ritengo per il momento soddisfatta... (più o meno... :wink: )
colazione da Tiffany