La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
chiaretta ha scritto:Beh, avevo le gambe che sembravano due caciocavalli... i cinturini e i laccetti alle caviglie purtroppo non fanno per me :)
chiare' ...... :P :PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

non datele retta, straparla :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
iale ha scritto:
e.do. ha scritto:ho cambiato foto: il modello giusto è quello con la punta oro :wink:
Immagine
gulp!! :shock:
che marito brillante... complimentsssss! :D
io penso che le mogli/compagne vadano SEMPRE ricompensate in misura di tutto quello che fanno per noi uomini.
il vostro lavoro casalingo è duro, faticoso e tante volte neanche riconosciuto.

io sono così felice di mia moglie, che in casa mi tratta come un pascià :!: :wink:

#48
Finalmente sono riuscita ad uscire dal negozietto cinese che mi hanno aperto sotto casa con qualcosa in mano. Ci sarò entrata almeno 62 volte attirata dai colori e dai prezzi veramente stracciati.
Una specie di cardigan di maglina leggera leggera tutto sbilenco corto davanti e lungo dietro color malva .... BEN 12 euro!
Indossato al pomeriggio con jeans neri stretti, canottiera nera lunga e immancabili stivalacci neri sotto, al pomeriggio ha fatto gola a due mie amiche e domani vado a comprarne altri due. :D

Ieri invece hio comprato mezzo decathlon per rivestire il ragazzino da capo a piedi. Non gli va più niente. :evil:
250 euro per il ragazzì e 12 per me... mi sembra gggiusto... :roll:


Brussella, vero che mi ospiti lo stesso in questo topic? :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#49
...solo io non riesco mai a comprare niente al deca....boh?
l ultima volta ci sono andata per acquistare il nuovo sedile auto per bimbi di 3 anni....sono arrivata fino al reparto seggiolini da bicicletta (dove avevo acquistato l ultimo x la bici) prima di accorgermi di essere nel posto sbagliato :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
dammispazio ha scritto:...solo io non riesco mai a comprare niente al deca....boh?
l ultima volta ci sono andata per acquistare il nuovo sedile auto per bimbi di 3 anni....sono arrivata fino al reparto seggiolini da bicicletta (dove avevo acquistato l ultimo x la bici) prima di accorgermi di essere nel posto sbagliato :roll:
Ma io al deca compro solo per il ragazzino, per me non trovo quasi mai niente, a parte qualche fesseria.
Forza Daniel!

#51
riffa&raffa ha scritto:Finalmente sono riuscita ad uscire dal negozietto cinese che mi hanno aperto sotto casa con qualcosa in mano. Ci sarò entrata almeno 62 volte attirata dai colori e dai prezzi veramente stracciati.
Una specie di cardigan di maglina leggera leggera tutto sbilenco corto davanti e lungo dietro color malva .... BEN 12 euro!
Indossato al pomeriggio con jeans neri stretti, canottiera nera lunga e immancabili stivalacci neri sotto, al pomeriggio ha fatto gola a due mie amiche e domani vado a comprarne altri due. :D

Ieri invece hio comprato mezzo decathlon per rivestire il ragazzino da capo a piedi. Non gli va più niente. :evil:
250 euro per il ragazzì e 12 per me... mi sembra gggiusto... :roll:


Brussella, vero che mi ospiti lo stesso in questo topic? :lol: :lol: :lol:
Io non comprerei nulla dai cinesi per un semplice motivo: che ne sai dei coloranti che usano per tingere le stoffe? o le sostanze chimiche per lavorare la lana? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#52
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:...solo io non riesco mai a comprare niente al deca....boh?
l ultima volta ci sono andata per acquistare il nuovo sedile auto per bimbi di 3 anni....sono arrivata fino al reparto seggiolini da bicicletta (dove avevo acquistato l ultimo x la bici) prima di accorgermi di essere nel posto sbagliato :roll:
Ma io al deca compro solo per il ragazzino, per me non trovo quasi mai niente, a parte qualche fesseria.
alludevo al piccolo anche io
probabilmente e' ancora troppo piccolo........
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#53
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Finalmente sono riuscita ad uscire dal negozietto cinese che mi hanno aperto sotto casa con qualcosa in mano. Ci sarò entrata almeno 62 volte attirata dai colori e dai prezzi veramente stracciati.
Una specie di cardigan di maglina leggera leggera tutto sbilenco corto davanti e lungo dietro color malva .... BEN 12 euro!
Indossato al pomeriggio con jeans neri stretti, canottiera nera lunga e immancabili stivalacci neri sotto, al pomeriggio ha fatto gola a due mie amiche e domani vado a comprarne altri due. :D

Ieri invece hio comprato mezzo decathlon per rivestire il ragazzino da capo a piedi. Non gli va più niente. :evil:
250 euro per il ragazzì e 12 per me... mi sembra gggiusto... :roll:


Brussella, vero che mi ospiti lo stesso in questo topic? :lol: :lol: :lol:
Io non comprerei nulla dai cinesi per un semplice motivo: che ne sai dei coloranti che usano per tingere le stoffe? o le sostanze chimiche per lavorare la lana? :roll:
:shock:
bho ?!?!
Forza Daniel!

#54
e.do. ha scritto: io penso che le mogli/compagne vadano SEMPRE ricompensate in misura di tutto quello che fanno per noi uomini.
il vostro lavoro casalingo è duro, faticoso e tante volte neanche riconosciuto.

io sono così felice di mia moglie, che in casa mi tratta come un pascià :!: :wink:
non so perchè ma questa frase mi fa suonare una decina di campanelli d'allarme....
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#55
ma certo che ti ospito, anche se anche io come silbhe appartengo a quelli che boicottano i cinesi...
per la qualità della merce, l'utilizzo di sostanze tossiche, per come ammazzano le bestie domestiche per farci orribili colli pelosi su giacche maglie ecc. e anche per le condizioni di lavoro cui sottopongono gli operai.
ps. riesci a postare qualche foto dei tuoi capetti?
:wink:

ps. aggiungo una richiesta, che forse (s)posterò anche in consigli e rimedi.
ho una bella giacca di pelle, color neutro e vorrei tingerla di CAMMELLO un po' scuretto.
avete idea dei prezzi e di dove potrei rivolgermi?
un fai da te come lo vedete?

grazzzzzieeeeeeeee

per e.do: sei un grande! do ut des
forse è perché io in casa non faccio praticamente nulla apparte cucinare che il mio moroso ha il braccino corto corto? :roll:
Ultima modifica di BRUSSELLA il 02/04/08 10:21, modificato 1 volta in totale.
colazione da Tiffany

#56
e.do. ha scritto: io penso che le mogli/compagne vadano SEMPRE ricompensate in misura di tutto quello che fanno per noi uomini.
il vostro lavoro casalingo è duro, faticoso e tante volte neanche riconosciuto.

io sono così felice di mia moglie, che in casa mi tratta come un pascià :!: :wink:
:roll:

#58
moon ha scritto:
mauchia ha scritto:
e.do. ha scritto: io penso che le mogli/compagne vadano SEMPRE ricompensate in misura di tutto quello che fanno per noi uomini.
il vostro lavoro casalingo è duro, faticoso e tante volte neanche riconosciuto.

io sono così felice di mia moglie, che in casa mi tratta come un pascià :!: :wink:
:roll:
appunto :roll:
mi aggiungo....... :roll: :? :roll: :?

#59
BRUSSELLA ha scritto: per e.do: sei un grande! do ut des
forse è perché io in casa non faccio praticamente nulla apparte cucinare che il mio moroso ha il braccino corto corto? :roll:

aaaaaaah, ecco spiegato il braccino corto del mio: io non solo non pulisco, ma non cucino nemmeno :)

p.s. eviterei il fai da te per tingere la pelle, potrebbe uscirti un risultato non uniforme. fatti fare un preventivo / dare un consiglio in una conceria, credo che molto dipenda anche dal tipo di pelle...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#60
ALLISON ha scritto:
moon ha scritto:
mauchia ha scritto: :roll:
appunto :roll:
mi aggiungo....... :roll: :? :roll: :?
che c'è che non quadra :?:
tutte queste :roll: mi spaventano...