La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lau&mat ha scritto:un grazie speciale a chi mi ha consigliato lo sgrassatore chante claire :D

non dico che sia una passeggiata...ma moooolto meglio del Cif!!

GRAZIEEEE

:D :D SONO CONTENTA CHE IL CONSIGLIO TI SIA SERVITO, QUESTO SGRASSATORE E' UN PORTENTO, IO LO USO PER TUTTO :D :wink:
Lucy

#17
:shock:

Sabato ho pulito la mia 2 serranda (quella della camera da letto) erroneamente ho cominciato a lavarla con il CIF spray :evil: MANNAGGIA QUANTA SCHIUMA!!!!!

Poi ho preso lo sgrassatore.... :D ....ci ho impiegato molto meno tempo!



Ora una mia amica mi ha portato IL MAGGIORDOMO...nn ho ancora avuto modo di provarlo..ma mi ha garantito che è miracoloso e fatto di sostanze naturali... :roll:
vi dirò

#18
io lo uso da tempo e lo trovo eccezionale, va diluito tantissimo( tipo 2 dita di prodotto puro in una bottiglia da 1 litro) e lo uso per la cucina, i fuochi, i piatti e tutto quello che è sporco...
Rossella

#19
Sgrassatore e pagletta abrasiva + un "censured" tanto io ci ho messo un giorno a tapparella e parlo di 6 ore e + di lavoro

MAI LA VAPORELLA......il calore piega le stecche :wink:
Comitato pro gnocca

#20
PULIZIA TAPPARELLE MOOOLTO SPORCHE:
Spruzzare con sgrassatore oppure ammoniaca (fa meno schiuma), spazzolare con una scopa priva di manico, spruzzare con vaporetto, sciacquare e asciugare.
MOOOOOLTO FATICOSO.
Quando ho comunicato a mia figlia che doveva pulire le sue tapparelle è trasecolata e mia ha detto: me che si puliscono pure quelle? Da quando le abbiamo pulite la prima volta (quelle di casa sua) mi odia.

#21
Quando ho comunicato a mia figlia che doveva pulire le sue tapparelle è trasecolata e mia ha detto: me che si puliscono pure quelle?
Stavo con una ragazza un po' di anni fa'.......
Mi chiama e mi fa' "allora a che ora passi?"
io..."e' mi ci vuole ancora un'ora sto finendo di pulire le tapparelle"
lei..."e xche' ora si puliscono pure le tapparelle.......quando piove si lavano sole no!!!" :shock: :shock:
Comitato pro gnocca

#22
Gianluca76 ha scritto: Stavo con una ragazza un po' di anni fa'.......
Mi chiama e mi fa' "allora a che ora passi?"
io..."e' mi ci vuole ancora un'ora sto finendo di pulire le tapparelle"
lei..."e xche' ora si puliscono pure le tapparelle.......quando piove si lavano sole no!!!" :shock: :shock:
ragionamento che in teoria non fa un grinza. Ilproblema sarebbe girarle o far piovere dalla parte interna :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...