La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Sil70 ha scritto:
Papera...non sapendo a cosa preferisci partecipare, v'ho inserito in emtrambi i programmi! :wink:
Ecco così va meglio........................anche se dubito fortemente...........di poter esserci.................
In più lo devo dire anche ancora a Papero e conoscendolo.............
Grazie 1000, comunque!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#182
ragazzuoliiiiiiiiiiiii...

il tempo stringe...vogliamo quagliare?!? :twisted: :twisted:

dunque...chi partecipa a cosa e dove andiamo a mangiare?!? :roll: :roll:

damose 'na mossa!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#183
Sil70 ha scritto:ragazzuoliiiiiiiiiiiii...

il tempo stringe...vogliamo quagliare?!? :twisted: :twisted:

dunque...chi partecipa a cosa e dove andiamo a mangiare?!? :roll: :roll:

damose 'na mossa!!! :lol: :lol: :lol:
Scusate la mia assenza. Sono di "passaggio" e non posso rileggere tutto. Comunque io confermo la mia presenza con la mia collega per la fiera. Per la cena diciamo che è più no che si, quindi non mi contante, non vorrei dare la sòla.
Attendo notizie su come ci si becca alla fiera e a che ora!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#184
Fabio72 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ragazzuoliiiiiiiiiiiii...

il tempo stringe...vogliamo quagliare?!? :twisted: :twisted:

dunque...chi partecipa a cosa e dove andiamo a mangiare?!? :roll: :roll:

damose 'na mossa!!! :lol: :lol: :lol:
Scusate la mia assenza. Sono di "passaggio" e non posso rileggere tutto. Comunque io confermo la mia presenza con la mia collega per la fiera. Per la cena diciamo che è più no che si, quindi non mi contante, non vorrei dare la sòla.
Attendo notizie su come ci si becca alla fiera e a che ora!
Per il MOA CASA, visto che dobbiamo aspettare KYKY e KYKO che partono in mattinata (e forse anch'io sarò nella stessa condizione), proporrei di vederci il 25/04 verso le 12.00 all'ingresso della Fiera .... pensavo a dove c'è la biglietteria, tantoi di là dobbiamo pur passare ... il prblema sarà come riconoscerci :roll: 8) :lol: :lol: .

Che ne dite ?
Immagine

#185
Riepilogo:
Sil70 ha scritto:Ven 25 aprile - fiera MOA Casa -
Appuntamento alle ore 12.00 alla biglietteria della Fiera


Annsca
Fabio 72+ collega
Lalli
Luciaca (+ luciaco ? )
Kyky+kyko
Papera+Papero (?)
Lavispachiara (?)

Sab 26 aprile - cena
Annsca
Mauchia
Sil70+Sillo
Lot
Lalli
Luciaca (+luciaco ????)
Papera+Papero

Potrebbe essere...
Kali
Pap&Free

Ci vorrebbe un miracolo!
Dammi


Ristoranti
La Fraschetta
Lo Spirito Divino
Mamutones
Ildesideriopresoperlacoda
Direi che sarebbe utile cominciare a decidere qualcosa per il ristorante, a meno di cambiare programma e non andare a fare tutti un bel picnic a Villa Panphili :roll: :lol: :lol: ... che pure potrebbe essere un'idea se il tempo ci assiste 8) :mrgreen:
Immagine

#186
annsca ha scritto:Riepilogo:
Sil70 ha scritto:Ven 25 aprile - fiera MOA Casa -
Appuntamento alle ore 12.00 alla biglietteria della Fiera


Annsca
Fabio 72+ collega
Lalli
Luciaca (+ luciaco ? )
Kyky+kyko
Papera+Papero (?)
Lavispachiara (?)

Sab 26 aprile - cena
Annsca
Mauchia
Sil70+Sillo
Lot
Lalli
Luciaca (+luciaco ????)
Papera+Papero

Potrebbe essere...
Kali
Pap&Free

Ci vorrebbe un miracolo!
Dammi


Ristoranti
La Fraschetta
Lo Spirito Divino
Mamutones
Ildesideriopresoperlacoda
Direi che sarebbe utile cominciare a decidere qualcosa per il ristorante, a meno di cambiare programma e non andare a fare tutti un bel picnic a Villa Panphili :roll: :lol: :lol: ... che pure potrebbe essere un'idea se il tempo ci assiste 8) :mrgreen:
Mi pare che si latiti un pò .... :roll: :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#187
per il 26 - Ristorante...

proporrei 20 e 30
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#188
kyky e kyko all'appello

dovremmo arrivare per le 10 - 10.30

poremmo scambarci i cell in mp e poi come ci riconosciamo? "siamo vicino allo stand .... mi vedi ? sono quello col cappello da cow-boy" :lol: :lol: :lol:
Immagine
che ne dite ????
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#189
@Sil70 : ok per me alle 20.30 per la cena, per quanto riguarda il ristorante qualunque cosa va bene ... se non si riesce a decidere, propongo di estrarre a sorte ... poi la disponibilità dei tavoli farà il resto :wink:.
Comunque, mi permetto un suggerimento: non andrei oltre domani per prenotare il locale ... altrimenti resta sempre valida l'opzione pic nic :roll:

@Fabio72 : ma và ? :shock: ti sembra che si latiti un pò ? non capisco il perchè di questa tua sensazione :roll: 8) :lol: :lol:
Benvenuto nel Club !!!... forse ora capirai il perchè di alcune remore nell'organizzare gli incontri :wink:
Immagine

#191
ok Ann...diciamo che prenoto il ristorante (scelgo a caso e poi vado per disponibilità) nel pomeriggio di domani...

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#192
Kyky ha scritto:kyky e kyko all'appello

dovremmo arrivare per le 10 - 10.30

poremmo scambarci i cell in mp e poi come ci riconosciamo? "siamo vicino allo stand .... mi vedi ? sono quello col cappello da cow-boy" :lol: :lol: :lol:
Immagine
che ne dite ????
grande kyky...in mp ti mando i miei riferimenti, così, malgrado il cappello da cowboy, ci becchiamo di sicuro
Immagine

#193
annsca ha scritto:@Sil70 : ok per me alle 20.30 per la cena, per quanto riguarda il ristorante qualunque cosa va bene ... se non si riesce a decidere, propongo di estrarre a sorte ... poi la disponibilità dei tavoli farà il resto :wink:.
Comunque, mi permetto un suggerimento: non andrei oltre domani per prenotare il locale ... altrimenti resta sempre valida l'opzione pic nic :roll:
Ho visto un pò le zone dei risporanti che avete adocchiato e mi sorge una domanda spontanea: avete idea di che cosa sono a livello di automobili parcheggiate e traffico quelle zone (molte delle quali ZTL) di sabato sera?... Le cose sono due: o avete tutti lo scooter o siete una gruppo di sadici masochisti che organizzano cene al centro vestiti di pelle nera e col gatto a nove code... 8) :lol: :D

annsca ha scritto:@Fabio72 : ma và ? :shock: ti sembra che si latiti un pò ? non capisco il perchè di questa tua sensazione :roll: 8) :lol: :lol:
Benvenuto nel Club !!!... forse ora capirai il perchè di alcune remore nell'organizzare gli incontri :wink:
Ti capisco, ti capisco eccome... :roll:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#194
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:@Sil70 : ok per me alle 20.30 per la cena, per quanto riguarda il ristorante qualunque cosa va bene ... se non si riesce a decidere, propongo di estrarre a sorte ... poi la disponibilità dei tavoli farà il resto :wink:.
Comunque, mi permetto un suggerimento: non andrei oltre domani per prenotare il locale ... altrimenti resta sempre valida l'opzione pic nic :roll:
Ho visto un pò le zone dei risporanti che avete adocchiato e mi sorge una domanda spontanea: avete idea di che cosa sono a livello di automobili parcheggiate e traffico quelle zone (molte delle quali ZTL) di sabato sera?... Le cose sono due: o avete tutti lo scooter o siete una gruppo di sadici masochisti che organizzano cene al centro vestiti di pelle nera e col gatto a nove code... 8) :lol: :D
mmmhhhhh.... c'è un'alternativa a cui non hai pensato oltre alle due da te avanzate ... tipo c'è qualcuno senza macchina e, dovendosi muovere con i mezzi, il centro è comunque raggiungibile :roll:

però :roll: ... ripensandoci ... potresti affittare un pulmino e passarci a prendere tutti e riportarci a casa a fine serata .... sepòfà?
Immagine

#195
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:@Sil70 : ok per me alle 20.30 per la cena, per quanto riguarda il ristorante qualunque cosa va bene ... se non si riesce a decidere, propongo di estrarre a sorte ... poi la disponibilità dei tavoli farà il resto :wink:.
Comunque, mi permetto un suggerimento: non andrei oltre domani per prenotare il locale ... altrimenti resta sempre valida l'opzione pic nic :roll:
Ho visto un pò le zone dei risporanti che avete adocchiato e mi sorge una domanda spontanea: avete idea di che cosa sono a livello di automobili parcheggiate e traffico quelle zone (molte delle quali ZTL) di sabato sera?... Le cose sono due: o avete tutti lo scooter o siete una gruppo di sadici masochisti che organizzano cene al centro vestiti di pelle nera e col gatto a nove code... 8) :lol: :D
mmmhhhhh.... c'è un'alternativa a cui non hai pensato oltre alle due da te avanzate ... tipo c'è qualcuno senza macchina e, dovendosi muovere con i mezzi, il centro è comunque raggiungibile :roll:

però :roll: ... ripensandoci ... potresti affittare un pulmino e passarci a prendere tutti e riportarci a casa a fine serata .... sepòfà?
Certo, come no? Poi alla fine vi riporto col pulmino tutti all'istituto...dove vi aspetta la suora.... :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass