La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma qual'è il momento più terribile del parto? Le contrazioni o quando sta per essere espulso il neonato e ti fanno il taglietto?? :roll: :?
parlo per sentito dire.. ma mica sempre fanno il taglio.. :?
Ok, supponiamo che non lo facciano il taglio...ma avere la paperella talmente dilatata fa un certo effetto comunque :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#167
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma qual'è il momento più terribile del parto? Le contrazioni o quando sta per essere espulso il neonato e ti fanno il taglietto?? :roll: :?
parlo per sentito dire.. ma mica sempre fanno il taglio.. :?
Ok, supponiamo che non lo facciano il taglio...ma avere la paperella talmente dilatata fa un certo effetto comunque :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#168
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma qual'è il momento più terribile del parto? Le contrazioni o quando sta per essere espulso il neonato e ti fanno il taglietto?? :roll: :?
parlo per sentito dire.. ma mica sempre fanno il taglio.. :?
Ok, supponiamo che non lo facciano il taglio...ma avere la paperella talmente dilatata fa un certo effetto comunque :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#169
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Ma qual'è il momento più terribile del parto? Le contrazioni o quando sta per essere espulso il neonato e ti fanno il taglietto?? :roll: :?
Secondo me quando cerchi disperata lo sguardo di tuo marito e lui è intento a mandare sms a gente che manco hai visto :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#170
bubu ha scritto:Ma qual'è il momento più terribile del parto? Le contrazioni o quando sta per essere espulso il neonato e ti fanno il taglietto?? :roll: :?
Sicuramente la fase espulsiva per me, ma non il momento in cui è uscita. Il taglio non lo senti neppure. Il travaglio è me lo aspettavo peggio. Cmq la cosa più importante è non dare troppo peso ai racconti degli altri. Siamo tutte diverse ed anche i parti della stessa donna sono diversi tra loro :wink:
Immagine
Immagine

#171
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Ma qual'è il momento più terribile del parto? Le contrazioni o quando sta per essere espulso il neonato e ti fanno il taglietto?? :roll: :?
Secondo me quando cerchi disperata lo sguardo di tuo marito e lui è intento a mandare sms a gente che manco hai visto :lol: :lol:


oddio rotolooooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#172
Bella questa Cla’!!! :lol:

Scusate le ripetizioni…ho postato 100 volte la stessa cosa…
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#174
Cla' ha scritto: Secondo me quando cerchi disperata lo sguardo di tuo marito e lui è intento a mandare sms a gente che manco hai visto :lol: :lol:
oddio ho le lacrime agli occhi!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#175
Lorena ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io sostengo tutto quello che volete, ma mi fate capire che c'entra la rivista e soprattutto qual'è? :? :oops: :oops: :oops: uffi però lo sapete che osno tonta :oops: :oops:
Dolce Attesa di Aprile. C'è un art. scritto dalla Sig.ra Steve con foto di tutta la famigliola. Qui da noi ancora arriva in edicola :evil:
ahhhhhhhhhhhhhhhh che bello grazie lorè non ci fossi tu :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#176
Cla' ha scritto: Secondo me quando cerchi disperata lo sguardo di tuo marito e lui è intento a mandare sms a gente che manco hai visto :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#177
Kalimeroxxx ha scritto:
Lorena ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io sostengo tutto quello che volete, ma mi fate capire che c'entra la rivista e soprattutto qual'è? :? :oops: :oops: :oops: uffi però lo sapete che osno tonta :oops: :oops:
Dolce Attesa di Aprile. C'è un art. scritto dalla Sig.ra Steve con foto di tutta la famigliola. Qui da noi ancora arriva in edicola :evil:
ahhhhhhhhhhhhhhhh che bello grazie lorè non ci fossi tu :wink:
Va be' che sei piccola e nera, ma io ti voglio bene lo stesso, mica come certa gentaglia!! :P
Immagine
Immagine

#178
ho bisogno di una spia gentile che vada a comprare dolce attesa in incognito.. :twisted:

se vado io... tempo mezza giornata.. mia mamma pensa di diventare nonna.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#179
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Ma qual'è il momento più terribile del parto? Le contrazioni o quando sta per essere espulso il neonato e ti fanno il taglietto?? :roll: :?
Secondo me quando cerchi disperata lo sguardo di tuo marito e lui è intento a mandare sms a gente che manco hai visto :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Oddio, muoio!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#180
loremir77 ha scritto:ho bisogno di una spia gentile che vada a comprare dolce attesa in incognito.. :twisted:

se vado io... tempo mezza giornata.. mia mamma pensa di diventare nonna.. :roll:
Uguale :lol: :lol: stavo pensando a dov'è un supermercato con i giornali ma mi ci vogliono 20 min da qui :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo