La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
silbhe ha scritto:
silverkiss ha scritto:ma nessuno può scannerizzare????
Per piacere per piacere per piacere..... :(
nessuna anima pia propone un piccolo assaggio a chi non ha visto niente? :lol: :lol: :lol:
Davvero, che qui non è ancora arrivata... magari per quando la piccola farà la prima comunione ce la faremo...
Immagine
Immagine

#347
io l'ho comprata oggi, l'articolo è molto bello ed emozionante, mi è venuta voglia di farmi fare un'eco 3d :wink:
Immagine

#348
Sempre in ritardo
Tantissime congratulazioni ai nuovi papà e mamma e anche alla piccola Beatrice che, da oggi, ...emh da un paio di giorni, inizia il suo percorso!!

#349
benchè espressi già via sms, non posso che unirmi in ritardo agli auguri da parte di tutto lo scibile forumistico. Un abbraccio, un bacio alla mamma e... vabbè se non hai ancora pensato ad un fidanzato per la piccola, ho già la soluzione (son sempre stato un amico): fra vent'anni son giusto disponibile... duetto rosso cabrio con targa bulgara, cannottiera semestrale (ovvero cambiata solo una volta al semestre), zoccoli bianchi, capelli unti lunghi e raccolti con coda dietro, catena d'oro da 1 kg. e mezzo, decennale stuzzicadenti tra le labbra, cotone nelle parti basse e classico saluto "Ciao babbo!!" o "ciao pà" non appena ti vedo. Saremo una coppia fantastica....
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#350
virtual ha scritto:benchè espressi già via sms, non posso che unirmi in ritardo agli auguri da parte di tutto lo scibile forumistico. Un abbraccio, un bacio alla mamma e... vabbè se non hai ancora pensato ad un fidanzato per la piccola, ho già la soluzione (son sempre stato un amico): fra vent'anni son giusto disponibile... duetto rosso cabrio con targa bulgara, cannottiera semestrale (ovvero cambiata solo una volta al semestre), zoccoli bianchi, capelli unti lunghi e raccolti con coda dietro, catena d'oro da 1 kg. e mezzo, decennale stuzzicadenti tra le labbra, cotone nelle parti basse e classico saluto "Ciao babbo!!" o "ciao pà" non appena ti vedo. Saremo una coppia fantastica....
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

#352
se non ho capito male, oggi mamma e bimba tornavano a casa...

chissà come starà andando...e chissà perchè quando sono in ospedale sono così tranquilli e quando tornano a casa si trasformano!!! :lol: :lol:

in bocca al lupo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#353
Eccomi.
Un passaggio veloce, intanto che la piccola ciuccia (tanto per cambiare) al piano di sopra.

Ormai e' un giorno e mezzo che siamo nella nostra casina, la bimba si e' ambientata molto bene tra le varie stanze.
Qualche crisi di panico nella gestione delle situazioni giornaliere c'e' sempre. Oggi siamo addirittura scappati al pronto soccorso all'ora di pranzo, causa rigurgito con sangue, ma il tutto era dovuto alle ragadi che gia' hanno fatto comparsa...
e va beh...
adesso vediamo come si evolvono le cose.

Io, ufficialmente non capisco piu' niente...
sono imbambolato a guardare la piccola per la maggior parte del tempo :P
E quando abbozza dei sorrisi, mi sciolgo come il burro...
Direi tutto nella norma... :lol: :lol: :lol:

Per il momento mangia ogni 3/4 ore.
Siamo entrambi un po' stanchi, ma la piccola ci da' una forza incredibile di andare avanti.
E' proprio vero che un figlio ti cambia tutte le prospettive di una vita intera, e le priorita' diventano immediatamente ed irrimediabilmente altre.

Ora vado a preparare la cena. :D

Buona domenica e fate i bravi, mi raccomando.

Steve

#357
Dai Steve, non so se te ne sei accorto ma.....

NOI VOGLIAMO LE FOTO!!!!! :D

Dai dai dai.... una fotina piccola piccola, protetta con 15 psw se vuoi 8)

A proposito di foto: non stai usando il flash per i servizi alla piccola vero? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#358
La topolina sta dormendo qui nella culla davanti al divano.
Forse abbiamo ancora un'oretta di autonomia prima del prossimo giro di pappe.

Mangia che e' un piacere, un misto di latte naturale e artificiale.
Siamo gia' a 190 grammi presi dal giorno della dimissione (sabato).

Domani mattina abbiamo la prima visita di controllo in ospedale con il pediatra. Sono curioso di sapere come stia procedendo.

Il flash per le foto mi e' scappato due volte... :?
Ma sempre quando stava dormendo. :wink:

Allora... leggere con attenzione...
Ho creato un piccolo album con le sole foto di oggi, ovvviamente e' protetto da password. Chiedete in MP e sarete accontentati. :wink:

#359
Steve1973 ha scritto: Per il momento mangia ogni 3/4 ore.
Siamo entrambi un po' stanchi, ma la piccola ci da' una forza incredibile di andare avanti.
E' proprio vero che un figlio ti cambia tutte le prospettive di una vita intera, e le priorita' diventano immediatamente ed irrimediabilmente altre.
verissimo!
nemmeno hai sostituito il Ticker :shock: 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#360
visto? l ha sostituito

dai su invia...vediamo questa piccola miss Cube in fasce :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always