La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Auguri di cuore Steve e benvenuta Beatrice!!!
Il tuo racconto mi ha emozionato tantissimo, ... sarai sicuramente un padre meraviglioso!!
un bacio particolare alla splendida mamma e un augurio di vita felice a tutta la nuova famiglia!!!
vivi e lascia vivere

#272
Vorrei anche io unirmi al coro delle congratulazioni.. e dire che le parole di Steve sono la cosa che fino ad oggi mi ha fatto più pensare alla possibilità di avere, un giorno, un figlio.

#273
Arrivo tardissimo e mi unisco al coro delle congratulazioni!!! :D :D :D
Vi ho pensato tanto ieri Steve, e leggere il racconto che hai scritto di quei momenti mi ha emozionato tantissimo... Grazie x aver condiviso con noi la nascita della tua piccola e un pensiero speciale a tua moglie e naturalmente a Beatrice! :wink:
Lucia

#274
Benvenuta piccola Beatrice
Immagine
e congratulazioni a Steve e signora...
e infine grazie Steve per la gioia e le emozioni che hai saputo regalare... :D

ah dimenticavo...cerca di riposare durante questi due tre giorni di solitudine...quando le tue donne torneranno a casa dovrai essere in ottima forma :lol: :wink:

#277
UN ABBRACCIO ALLA PICCOLA BEATRICE!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#278
CONGRATULAZIONI A MAMMA, PAPA' E BEATRICE :lol:

grazie infinite Steve per averci resi partecipi della tua esperienze e delle tue emozioni, è due giorni che seguo in silenzio e finalmente la bella notizia è arrivata!
CONGRATULAZIONI!!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#279
Che dire...leggendo il racconto mi sono spuntate un po' di goccioline agli occhi :P Mi sono proprio emozionata...
Quasi, quasi mi è venuta voglia di un bebè...vabbè non esageriamo adesso :lol:
Comunque rinnovo le mie congratulations alla famiglia Steve!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#281
CIAO CUCCIOLOTTA!!!!!!!!! benvenuta e mille in bocca al lupo a mamma e papà!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#282
AUGURI !!!!
Tanti auguri di cuore !!!!! Avere un figlio è a piu' bella emozione che si puo' provare nella vita !!!! Ti scoppia il cuore dalla felicità e ti rendi conto qual'è il significato piu' puro della parola 'AMORE'.

#284
AUGURI!

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)