La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dici della milasi?
Io ho mia madre che ha la pancreatite cronica... (anche acuta in un'occasione). Prende degli enzimi pancreatici però-- :roll:

#17
lavispachiara ha scritto:Dici della milasi?
Io ho mia madre che ha la pancreatite cronica... (anche acuta in un'occasione). Prende degli enzimi pancreatici però-- :roll:
Sì l'amilasi. Tutto il resto però è a posto e asintomatico. E fino a prova contraria nel mio caso trattasi di macroamilasemia.

La cosa più divertente è stata quando al pronto soccorso ho detto che ero astemia e mi guardavano con aria mista fra il sospetto e la compassione come per dire "Stella guarda che le analisi parlano per te" :lol: :lol:

#20
Cla' ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Accidenti Clà :!: ma si sono sbagliati? :oops: sai che spavento...
Sì e no... la "colica" l'ho avuta ed è passata, ma facendo gli esami hanno trovato un valore anomalo (tipo che era 1000 invece di 100) e da lì è partito tutto. Dopo avermi rivoltata come un calzino, a un anno di distanza la diagnosi è stata che "probabilmente quel valore ce l'ho così dalla nascita".
Nel mio caso non ci sono stati esiti sbagliati ma effettivamente sono anomala io... magari (direi speriamo) Niumax è un caso simile :D
ma porc****####...Niu...ci vogliono nervi di acciaio :twisted:
ovviamnte incrocio l'incrociabile perche' si avveri l'ipotesi di Cla'
altrimenti speriamo cmq di avere una dignosi certa in tempi ragionevoli.
Ti sono vicina, tieni duro :roll: