Pagina 1 di 2

la saga continua

Inviato: 09/04/08 1:19
da niumax
per tutti coloro che hanno partecipato alle mie vicissitudini di salute, la saga continua. qualcuno ricorderà che mi avevano diagnosticato una malattia autoimmune molto seria, una cirrosi biliare primitiva. bè gli ultimi esami sono in contrasto tra di loro, nessuno ci capisce più nulla. l'immunologa che a detta di tutti è la migliore sulla piazza ha proposto un nuovo ricovero. allora ho detto no...basta. ditemi gli esami che devo rifare e dove e basta..sono stufa. voglio una diagnosi e voglio il dottor house!

...

Inviato: 09/04/08 4:45
da ELLE61
:cry: :cry: :cry:
Hai mp.
:wink: Elle

Inviato: 09/04/08 8:54
da riffa&raffa
Ma in contrasto in che senso Niu?

Inviato: 09/04/08 9:04
da Kyky
e che cavolo ! :twisted:

niu mi dispiace tanto ma cosa significa in contrasto? tipo un esame dice che è una cosa e un altro esame la esclude del tutto ? :roll:

Inviato: 09/04/08 9:27
da Lorena
Mamma che calvario! Mi dispiace! :cry:

Inviato: 09/04/08 9:49
da niumax
Kyky ha scritto:e che cavolo ! :twisted:

niu mi dispiace tanto ma cosa significa in contrasto? tipo un esame dice che è una cosa e un altro esame la esclude del tutto ? :roll:
esatto!..come se qualche esame fosse sbagliato! ma non è la prima volta che accade, anche con laboratori diversi. ora ho dato l'ultimatum all'immunologa. che mi faccia rifare tutto e mi indichi lei dove farli, visto che alcuni esami non li fanno neppure nel suo tanto decantato centro ricerche del san raffaele. :evil:
in compenso però negli ultimi giorni mi sento meglio..boh..so strana!
mio marito mi dice che sono un'aliena. :evil: :lol:

Inviato: 09/04/08 10:12
da Federinik
niumax ha scritto: mio marito mi dice che sono un'aliena. :evil: :lol:
Po' esse! Sempre a far l'originale, tu :lol: :lol: :lol:

Capisco che lo sbattimento dentro e fuori dagli ospedali è snervante e sfibrante. Mi dispiace.

Inviato: 09/04/08 11:32
da Yuri
Niu è la cosa peggiore quanto non ti sanno dire esattamente cosa hai, andare a tentoni è snervante e ti fa inbufalire!! ci sono passata anche io, e poi giù a darti medicinali micidiali come fossero bruscolini, tanto per provare.....da galera guarda! non sai quanto ti capisco!

Inviato: 09/04/08 12:01
da lavispachiara
Ciao Niumax
sarebbe stupendo se fosse tutto un errore ... e chi lo può sapere... magariii

Inviato: 09/04/08 12:19
da Cla'
niumax ha scritto: esatto!..come se qualche esame fosse sbagliato! ma non è la prima volta che accade, anche con laboratori diversi. ora ho dato l'ultimatum all'immunologa. che mi faccia rifare tutto e mi indichi lei dove farli, visto che alcuni esami non li fanno neppure nel suo tanto decantato centro ricerche del san raffaele. :evil:
in compenso però negli ultimi giorni mi sento meglio..boh..so strana!
mio marito mi dice che sono un'aliena. :evil: :lol:
Beh magari alla fine si risolve meglio del previsto :D
L'anno scorso di questi tempi nel giro di un paio di mesi mi hanno diagnosticato nell'ordine: una pancreatite acuta, una calcolosi alla coleciste, una pancreatite cronica, un tumore al pancreas, la celiachia e la sindrome di Gullo 8)

Inviato: 09/04/08 12:25
da kik
La saga continua......ma noi siamo tutti dalla tua parte!

Dài niù!

Inviato: 09/04/08 12:30
da lavispachiara
Accidenti Clà :!: ma si sono sbagliati? :oops: sai che spavento...

Inviato: 09/04/08 12:37
da stefania_b
oh niu... non so se dirti mi dispiace (perchè non hai capito cosa hai) o meno male (perchè è bene se non hai quella cosa rara no?)... però hai ragione, un dottor house ci vorrebbe (senti ma non è che sei come quella sua paziente che era donna, ma anche uomo e si era presa non mi ricordo cosa a organi che non sapeva nemmeno di avere?!?!)

Inviato: 09/04/08 12:43
da dammispazio
non vorrei fare quella che dice te lo avevo detto io ma...te lo avevo detto io che quando tirano fuori nomi di malattie rare si stanno arrampicando sugli specchi

Inviato: 09/04/08 12:50
da Cla'
lavispachiara ha scritto:Accidenti Clà :!: ma si sono sbagliati? :oops: sai che spavento...
Sì e no... la "colica" l'ho avuta ed è passata, ma facendo gli esami hanno trovato un valore anomalo (tipo che era 1000 invece di 100) e da lì è partito tutto. Dopo avermi rivoltata come un calzino, a un anno di distanza la diagnosi è stata che "probabilmente quel valore ce l'ho così dalla nascita".
Nel mio caso non ci sono stati esiti sbagliati ma effettivamente sono anomala io... magari (direi speriamo) Niumax è un caso simile :D