La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lo metto qui?

#16
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
e tu come sei cosi informata? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: lo metto qui?

#17
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
e tu come sei cosi informata? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: lo metto qui?

#18
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
e tu come sei cosi informata? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
Dammi...ecco, non so come dirtelo... :oops: :oops: :oops: credo tu abbia un problemino.... :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sento maleeeeeeeee!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: lo metto qui?

#22
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto: il telefono con Telecom lo devi tenere, se vivi in una zona un po' staccata dal centro abitato.
io, ad esempio, sono nella tua stessa posizione, ma non riesco a fare il distacco telecom per il telefono e passare tutto a Libero perchè Telecom possiede ancora la parte terminale dei cavi e le centraline...
Quindi, a meno che tu non abiti in città, mi sa che devi tenere il tel così comìè.
In alternativa, ci sono compagnie (ma poche e piccole) che possono ovviare a questo problema installando il cavo direttamente fino a casa tua... non ho idea di chi lo faccia, però.
Se vivi in città, invece, puoi chiedere il passaggio a infostrada (o teledue, che è ancora più conveniente, ma non assicura la velocità di connessione) sia per tel che per internet.
Cyber, la casetta e' nuova c'e' il cavo telecom ma non e' stata attivata nessuna utenza, cambia qualcosa?

(quando parlavo a telecom libero mi riferifo alla coasa vecchia)
cyberjack ha scritto: Per la TV, ti consiglio l'offerta di SKY: News+ 40 canali "mondo" a 15 euro al mese, tutto in lingua originale. Per i film, al posto di pagare l'abbonamento a Sky, vai di download nella lingua che preferisci :P

Link all'ffetrta sky: http://www.sky.it/corporate/pagine/abbo ... arsi.shtml
Grazie Cyber vado al link.
Quando dici vai di download ti riferisci a scaricare proprio tramite emule o simili? :? anche qui ammetto la mia ignoranza sia xche la connessione libero e' sempre stata instabile sia perche con il Mac non si accede facilmente (pare pero che si possa fare con Imule ma non ho ancora provato proprio a causa della instabilita della connessione)
per i video vai di torrent :wink: (meglio del mulo)
ehm..Dammi, direi di cambiare la connessione attuale al piu' presto :wink:

#23
lavispachiara ha scritto::lol:
Stavolta si è battuta
le è ripartita la raffica :shock: ... ma stavolta ha battuto ogni primato... di solito si ferma a 3 ripetizioni :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#27
lavispachiara ha scritto::lol:
Se legge :arrow: :twisted:
:lol:
ecchenonloso ?! :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma tanto ... finchè non ci acchiappa 8) 8) 8)
Immagine

#29
però aumenta il numero di risposte... 8)

peccato siano tutte uguali! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)