La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
secondo me dopo questa raffica non torna più qui . :lol: :lol: :lol: :lol: ..cercherà di far dimenticare questo post con pagine e pagine di nuovi topic :roll: ...ma dammi tesoro se questo era il tuo progetto hai capito male, :twisted: ci sono io che veglierò sulla continua presenza tra i primi 5 topic del giorno di questo tuo capolavoro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Kalimeroxxx ha scritto:secondo me dopo questa raffica non torna più qui . :lol: :lol: :lol: :lol: ..cercherà di far dimenticare questo post con pagine e pagine di nuovi topic :roll: ...ma dammi tesoro se questo era il tuo progetto hai capito male, :twisted: ci sono io che veglierò sulla continua presenza tra i primi 5 topic del giorno di questo tuo capolavoro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: 8)
Ma che bell'amica :lol: :lol: :lol:
Ti do una mano 8) :lol:

#37
dammispazio ha scritto:
violet ha scritto:no, qui ti ho dettoooo ! :lol:

io a casa non ho nè linea telefonica nè adsl mi spiace :? :lol:
ah si la Tv si, e vedo canali che dici tu (BBc etc) ma non so come :roll:
Vaio fai un piccolo sforzo x me, chiedi a quel bravuomo di tuo marito, oppure segnati i canali che hai
ovvero
se ha BBC 24 o World news e BBC1 oppure il digitale della BBC (io penso la prima) nella seconda ipotesi dovresti vedere anche BBC2, BBC TRE ed il pacchetto di Channel 4, Film4, More4 etc (che sarebbe cio che mi interessa in particolare)

poi faro per te cio che vorrai 8)
scusa dammi, leggo solo ora...io uno sforzo lo farei ma non credo che ne sappia di più mio marito :? cmq sicuramente non prendo i canali che interessano a te.
ed ora pretendo una bella raffichetta a piacere :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: lo metto qui?

#38
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
non so se sono le stesse ma a striscia o le iene hanno fatto un servizio sui minuti effettivi di conversazione....

all'inizio della chiamata ti dicono "hai 15 minuti di conversazione" poi se ne parli 10 fa prova !!!! i gestori hanno replicato con un " tutta colpa dello scatto alla risposta" :roll:




raffichina?
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine