La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rouge ha scritto:posso? Mi aggiungo molto volentieri al partito si Sil ... m'è tanto simpatica la sua campagna elettorale!!!! :D :D
ma preeeego...! 8) 8)

soprattutto per la simpatia.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#62
Immagine
se bisogna combattere a forza di latte.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ELEZIONI FORUM!!!

#66
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:prendendo spunto da un topic che è andato in vacca(strano non succede mai quando c'è kali di mezzo :lol: ),.

mica sarà ironico vero?????????????????? :twisted:

in qualità di leader maximo io non mi candido...NON serve io sono già leader, praticamente il presidente della res publica alla francese...ora voglio vedere chi sarà il presidente del consiglio...
sia chiaro che cmq non conterà più del due di coppe quando la briscola è bastoni 8)
ueeeeeeeee qui non c'è ancora nessun leader quindi non rompere le balle e candidati :twisted:
ciccina in qualità di misero ministro degli interni ti conviene tacere...IO POSSO tu no!!!!ricordati che sei la sorellina minore non rompere
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
stefania_b ha scritto:kaaaali la vuoi finire di essere egocentrica?
Dammi per favore vuoi controllare il mostro che hai creato? Altrimenti altro che crisi di nervi :twisted:
:roll: la finisco....non la finisco...la finisco non la finisco :roll: :roll: :roll:
ok deciso
nooooooooooooooooooooooooooooooooo mi diverto troppo :lol: :lol: :lol: 8) per le lamentele rivolgersi a dammi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
Kyky ha scritto:lore il tuo è tropppo vestito !!!!! :lol: :lol: :lol:


nudo nudo nudo :oops:



sil quanto costa la tessera??? :mrgreen:
per te, cara Kyky, ovviamente gratuita! 8) :lol: :lol:

Lore...la classe non è acqua...soprattutto in questo frangente! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#69
apperò :shock: ... vedo che vi siete divertite oggi e io a lavorare :evil: :twisted: ... vabbè sil, tieni da parte una tessera anche per me ... che se poi finisce il latte c'è sempre l'amico cuoco e il compare trainer, o sbaglio ? 8) 8) 8)
Immagine

#70
annsca ha scritto:apperò :shock: ... vedo che vi siete divertite oggi e io a lavorare :evil: :twisted: ... vabbè sil, tieni da parte una tessera anche per me ... che se poi finisce il latte c'è sempre l'amico cuoco e il compare trainer, o sbaglio ? 8) 8) 8)
ceeerto...e poi non dirmi che non mi do da fare per il forum, io! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
vabbene, aggiorno la mia candidatura!!!!
il partito si chiama FSP, Fabulous Shoe Party, segretario di partito kylie! :D
Immagine
istituirò la SCARPA SOCIALE: un paio di caovilla per tutte coloro che mi voteranno!
e riduzioni fiscali sulle borse di hermès! 8)

#74
ela78 ha scritto:questa è concorrenza sleale....

scarpe vs gnoccolone....


'zzzzzzzzzzzzz :oops: :oops: :oops:
basta chiedere... 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#75
[quote="ela78"]questa è concorrenza sleale....

scarpe vs gnoccolone....


'zzzzzzzzzzzzz :oops: :oops: :oops:[/quote]


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: