La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Domovoy faccio solo le 8 ore come impiegata ... nn so se devo scrivere qualcosa xkè possiedo la casa (l'unica). tutto qui. grazie Enza

#17
domovoy ha scritto:Dipende da quanto sono consistenti le spese da rimborsare (ricordatevi che se fate la fotocopia della ricetta medica e conservate lo scontrino potete portare in detrazione tutte le medicine) se non ricordo male devi superare i 250 euro.
ehhh supero supero .............

#18
Renatone ha scritto:Domovoy faccio solo le 8 ore come impiegata ... nn so se devo scrivere qualcosa xkè possiedo la casa (l'unica). tutto qui. grazie Enza
No.... barra la prima casella e basta. :wink:


anouk allora puoi...anzi "devi" fare il 730!!! Son soldi tuoi... fatteli ridare :wink:

#19
anouk ha scritto:allora ... da quando ho il part-time non ho detrazioni sul CUD (prima facevo il tempo pieno) ... e non ho più potuto "scaricare" niente (spese mediche, assicurazioni, ecc. ecc.).... quest'anno ho ben "48 euro" di detrazioni ... e avrei anche delle fatture di spese mediche anche piuttosto consistenti (dentista) ... posso fare il 730?
se hai 48€ di ritenute, recupererai 48€ delle tue spese...

#20
Per le spese mediche: dal totale devi sottrarre 129 euro, poi calcoli il 19% di quello che ti rimane. Il risultato è quello che ti rimborsano nella busta di luglio.