La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Zumbo ha scritto:Beccato...! :wink:
Dopo aver visto il tuo "parco" è naturale pensare a quelle cose! poi avevo Kalimeroxxx che fomentava... :lol: :lol: :lol:
Riguardo al parco.... magari lo fosse :cry: :cry: :cry: (penso che mio marito chiederebbe il divorzio se avessimo un giardino + grande :shock: :lol: )
Riguardo a kali che fomentava: se riesco a realizzare l'aiuola di rose e graminacee come ce l'ho in mente.... ho paura della sua reazione :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
stefania_b ha scritto:ma sto Zumbo è troppo simpatico! Ciao e benvenuto :D Ci voleva un'altra testa un po' matta in questo forum.
Per la lotta alle zanzare io sono al tuo fianco :twisted: :evil:
Grazie Stefania!
Ogni soldato che lotta contro il nemico è un bene prezioso! Grazie ancora Stefania!
:wink:
Meglio un uovo oggi?

#93
Anna73 ha scritto:
Riguardo al parco.... magari lo fosse :cry: :cry: :cry: (penso che mio marito chiederebbe il divorzio se avessimo un giardino + grande :shock: :lol: )
Riguardo a kali che fomentava: se riesco a realizzare l'aiuola di rose e graminacee come ce l'ho in mente.... ho paura della sua reazione :shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Meglio un uovo oggi?

#94
lalauretta ha scritto:
Zumbo ha scritto: Sarà un caso!
Chissà quanti del forum conoscono persone che mettono le piasrtine vape SENZA fornellino sul davanzale della finestra per allontanare le zanzare... o quanti hanno nella loro rubrica il nome di qualcuno che inserisce tappetini da bagno all'interno della doccia e POI si fa la doccia... secondo me sono semplici coincidenze! :wink: :wink: :wink:
non so il tuo.. ma il mio amico potrebbe uccidere per questa gogna pubblica! a questo punto speriamo che non siano la stessa persona... :lol: :lol:
Il mio amico non si ricorderebbe nemmeno che il protagonista di questi episodi è lui! Ha la memoria di pastasciutta!
:wink:
Meglio un uovo oggi?

#95
lalauretta ha scritto: mah... non saprei... io so solo che quando dico "erba" faccio terra bruciata intorno a me... :? :lol:
... non so cone sia messa l'erbetta brianzola questo week-end, nel caso lancia un appello al forum e vediamo chi risponde!!!

:wink:
Meglio un uovo oggi?

#96
Ciao Zumbo, Benvenuto!

Ricambio la visita solo ora, ma vedo che nel frattempo se stato in buona compagnia!! :wink: :wink: :wink:

Sono interessatissima anche io a questa storia delle zanzare perchè vicino alla nostra futura casina c'è una riserva con una serie di laghetti in cui, a parte una serie di bellissimi pennuti, vivono anche un sacco di queste maledette!!! Quindi mi arruolo volontaria, arruolo anche il tesssoro, e sotto con un piano d'attacco mirato!!! :arrow: ALLA CARICAAAA!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#97
Cerise ha scritto:Ciao Zumbo, Benvenuto!

Ricambio la visita solo ora, ma vedo che nel frattempo se stato in buona compagnia!! :wink: :wink: :wink:

Sono interessatissima anche io a questa storia delle zanzare perchè vicino alla nostra futura casina c'è una riserva con una serie di laghetti in cui, a parte una serie di bellissimi pennuti, vivono anche un sacco di queste maledette!!! Quindi mi arruolo volontaria, arruolo anche il tesssoro, e sotto con un piano d'attacco mirato!!! :arrow: ALLA CARICAAAA!
Cerise, lotta dura verso il nemico succhiasangue!!!
ps.: mentre leggevo il tuo post, c'è mancato poco che mi ribaltassi dal lle risate... "vicino alla nostra futura casina c'è una riserva..." di zanzare!!! hehehe
Scusa, dev'essere l'orario!
:lol: :lol:
Meglio un uovo oggi?

#99
Zumbo ma fossi il tesoro in incognito??? Anche lui è agguerritissimo contro le zanzare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#100
decisamente misterioso fascinoso ed ambiguo questo nuovo utente...nevvero? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#101
dammispazio ha scritto:decisamente misterioso fascinoso ed ambiguo questo nuovo utente...nevvero? :wink:
soprattutto misterioso e ambiguo :wink:
Immagine

#102
agostina ha scritto:Zumbo, ma tu hai fatto il classico?
Classico???
Se avessi fatto il liceo classico sarei ancora al ginnasio...
Dalla mie parti di dice "ragiunat"! Ho fatto l'ITC (Istituto tecnico commerciale, Ragioneria in termini più colloquiali) e con poco lusinghieri rusultati!!! :oops:
In compenso mi sono sempre divertito un sacco a scuola! (a parte quando la mia mamma andava a colloquio con i professori e cercava di far capire loro che i voti che mi davano non rispecchiavano affatto il mio livello di impegno scolastico ed insisteva per far portare al 5 le poche suff che avevo in quanto sicuramente erano frutto di scopiazzature durante i compiti in classe... pensate che, ed è documentabile con testimoni, che verso la fine dell'anno scolastico una ha svelato al prof di italiano e storia che non avevo mai comprato il libro di storia e che quello di italiano era così intonso che ad aprirlo faceva ancora rumore la colla della rilegatura e che quindi non potevo avere il "6 pieno" in entrambe le materie) :lol:
Meglio un uovo oggi?

#103
stefania_b ha scritto:Zumbo ma fossi il tesoro in incognito??? Anche lui è agguerritissimo contro le zanzare :roll:
Stefania... mi hai scoperto!!!!
hehehe!
Come si dice a "battaglia navale"... Acqua!
Meglio un uovo oggi?

#104
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:decisamente misterioso fascinoso ed ambiguo questo nuovo utente...nevvero? :wink:
soprattutto misterioso e ambiguo :wink:
Misterioso?
...Vi ho anche indicato nel primissimo post le coordinate gps di casa mia!!!
Fascinoso?
...Annsca, sii realista! I termini "fascinoso" e "Zumbo" nella stessa frase sono difficilemte abbinabili! :lol: :lol: :lol:
Ambiguo?
...l'aggettivo ambiguo è... ambiguo! hehehe!!!! :wink:

Questo forum (ed ovviamente le forumiste) mi piace sempre di più!
...il che non è propriamente un vantaggio sotto il profilo lavorativo... :?
Meglio un uovo oggi?

#105
Anna73 ha scritto:
Zumbo ha scritto:Beccato...! :wink:
Dopo aver visto il tuo "parco" è naturale pensare a quelle cose! poi avevo Kalimeroxxx che fomentava... :lol: :lol: :lol:
Riguardo al parco.... magari lo fosse :cry: :cry: :cry: (penso che mio marito chiederebbe il divorzio se avessimo un giardino + grande :shock: :lol: )
Riguardo a kali che fomentava: se riesco a realizzare l'aiuola di rose e graminacee come ce l'ho in mente.... ho paura della sua reazione :shock: :lol: :lol: :lol:
io non fomentavo dicevo solo la verità....


e tu attenta alle foto che posti potrei fare una strageeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo