La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io odio i preparativi e le organizzazioni...

se un giorno mi sposerò..credo lo deciderò due settimane prima...giusto il tempo delle pubblicazioni....

#32
auguri Colyn! ... noi dobbiamo sposarci nello stesso periodo, ma nulla è fissato e nn so quando avremo il tempo x farlo (i lavori e 1 sacco di problemi ci stanno assorbendo tutto il tempo) ... poi è morta mia nonna quindi nn so ... e cmq già prima pensavo di fare 1 cena solo con le persone + intime visti i soldi (anzi nn visti) ... solo ke sono 1 pò triste xkè so ke Renato vedrà sfumare il suo sogno e xkè probabilmente dalla mia parte ci sarà solo mia madre e 1 coppia di amici. vabbè ki se ne frega (anke se nn è l'espressione + giusta) ... l'importante è ke mi spso con l'amore mio! :D Enza

#33
Renatone ha scritto: l'importante è ke mi spso con l'amore mio! :D Enza
... ecco ... brava!!!!!!!!!

#35
moi ci sposiamo ad ottobre ...l'abbiamo deciso un paio di settimane fa e l'unica cos ache abbiamo fissato per ora è la data e il ristorante, per partecipazioni, bomboniere, vestito e tutto il resto siamo ancora in alto mare !!! Cmq congratulazioni a tutte!!!! :D

#36
neroluna ha scritto:moi ci sposiamo ad ottobre ...l'abbiamo deciso un paio di settimane fa e l'unica cos ache abbiamo fissato per ora è la data e il ristorante, per partecipazioni, bomboniere, vestito e tutto il resto siamo ancora in alto mare !!! Cmq congratulazioni a tutte!!!! :D
congratulazioni a te!!!! :D :D :D

#37
COngratulazioni anche da parte mia.

Io sono nervosissima per i preparativi :x ma quante cavolo di cose bisogna fare per UN giorno?!?!!

#38
infatti ... io ho deciso che mi rifiuto...sono già stressata anche troppo di mio...allora o non mi sposo, o mio sposo senza preparativi

#39
Infatti, anch'io dicevo sempre che o non mi sposo o mi sposo in comune con cerimonia semplicissima.... ovviamente ho trovato un moroso tradizionalista che di + non si può :roll: :wink:

#40
no, in comune è proprio triste....

io mi sposerei in chiesa ma senza tante storie intorno...tipo partecipazioni, bomboniere, inviti ai parenti fino al 6 grado, servizio fotografico, album ( :shock: ), paggetti, scherzi vari, ecc ecc ecc

#41
milla ha scritto:scherzi vari, ecc ecc ecc
Questa è la cosa più odiosa...
Sono stata ad un matrimonio in cui hanno costretto lo sposo e la sposa a mettersi un mega grembiule unito che ridisegnava le manette ai polsi. Poi lui ha dovuto indossare sopra i pantaloni dei boxer con non so quale scritta... che odio! Pe rnon parlare del taglio della cravatta!

Invece domenica sono stata ad uno dove gli amici dello sposo si sono messi a fare l'animazione... sono stati carini e divertenti, hanno improvvisato delle rime cantate chiedendo di volta in volta il nome di tutti gli invitati, ecc. Mai riso tanto ad un matrimonio.

#42
milla ha scritto:no, in comune è proprio triste....
Noi ci sposiamo in comune perchè non siamo praticanti.
E non mi sembra triste, ma coerente. :D Io credo che la gioia si sprigioni dalle persone e dai loro visi radiosi, non certo da 4 mura :wink:

#43
scusa...non volevo offendere nessuno...a me però sembra triste, nel senso che il rito civile a mio parere è bruttino...

#44
milla ha scritto:scusa...non volevo offendere nessuno...a me però sembra triste, nel senso che il rito civile a mio parere è bruttino...
Non mi sono offesa, ci mancherebbe. Anche io esprimevo la mia opinione.
E cmq ho visto riti religiosi più squallidi di quelli civili. Molto dipende da chi ti sposa!!!! Noi sceglieremo un celebrante politicamente affine alle nostre idee che conosciamo. E ci saranno due nostri amici che leggeranno delle cose per noi significative.
Sarà una cerimonia molto personale e so già che non a tutti piacerà :wink:

#45
Colynn ha scritto:
milla ha scritto:no, in comune è proprio triste....
Noi ci sposiamo in comune perchè non siamo praticanti.
E non mi sembra triste, ma coerente. :D Io credo che la gioia si sprigioni dalle persone e dai loro visi radiosi, non certo da 4 mura :wink:
anche noi esattamente come te.... penso sia più triste un matrimonio in chiesa non vissuto con fede...che senso ha?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...