La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52052
Sil70 ha scritto:Ila, Jndy...contate pure me nel club, soprattutto dopo stasera! :evil:
ristorante cinese, con acquario al posto del pavimento...un attimo, dico un attimo di distrazione e pam, ha rotto un piatto!
peccato che frantumandosi a terra, di taglio, deve aver preso in modo strano la mattonellona di vetro sotto il tavolo...ha fatto un buco e s'è crepato tutto il vetro, temperato, s'è fatto tutto a ragnatela!
a parte la vergogna, ho temuto per il tempo restante di sparire e di finire con tutta la sedia tra i pesci, di sotto! :evil: :evil: :twisted:
nel club ci sono anche io ma a parti invertite :twisted:
a volte io e loremiro ci guardiamo sconsolati e pensiamo: ma come ha fatto a venir su così?? :roll: :roll:

l'altro gg al conad loremiro l'ha portato dentro senza metterlo nel carrello (Errore Gravissimo) :shock:
è partito a corsa con loremiro dietro.. l'ha ritrovato che aveva preso una bottiglia di prosecco e tentava la fuga. :roll: :roll: avrebbe potuto romperla e soprattutto, tagliarsi e farsi male.. :roll:
Ultima modifica di loremir77 il 22/02/14 10:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52054
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ila, Jndy...contate pure me nel club, soprattutto dopo stasera! :evil:
ristorante cinese, con acquario al posto del pavimento...un attimo, dico un attimo di distrazione e pam, ha rotto un piatto!
peccato che frantumandosi a terra, di taglio, deve aver preso in modo strano la mattonellona di vetro sotto il tavolo...ha fatto un buco e s'è crepato tutto il vetro, temperato, s'è fatto tutto a ragnatela!
a parte la vergogna, ho temuto per il tempo restante di sparire e di finire con tutta la sedia tra i pesci, di sotto! :evil: :evil: :twisted:
nel club ci sono anche io ma a parti invertite :twisted:
a volte io e loremiro ci guardiamo sconsolati e pensiamo: ma come ha fatto a venir su così?? :roll: :roll:
Lore, speriamo che viola salvi la reputazione dei secondi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52055
MARYANGY ha scritto:Lore n ho capito: nel senso che Tommy è troppo buono
con la viola sì è un amore :wink:
ma è un casinista, non sta fermo un secondo, non da retta e ripeto, a scuola - sono 100 bambini -lo chiamano Pierino la Peste. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52056
Sil70 ha scritto:Ila, Jndy...contate pure me nel club, soprattutto dopo stasera! :evil:
ristorante cinese, con acquario al posto del pavimento...un attimo, dico un attimo di distrazione e pam, ha rotto un piatto!
peccato che frantumandosi a terra, di taglio, deve aver preso in modo strano la mattonellona di vetro sotto il tavolo...ha fatto un buco e s'è crepato tutto il vetro, temperato, s'è fatto tutto a ragnatela!
a parte la vergogna, ho temuto per il tempo restante di sparire e di finire con tutta la sedia tra i pesci, di sotto! :evil: :evil: :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Sillino alias capitan fracassa :mrgreen:

Tutta la mia solidarietà sil!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52057
Io a dire la verità Giorgio non riesco a inquadrarlo :|
In certe cose è bravissimo, in altre un teppista...
I primi 8 mesi è stato un bambino finto (lore trema :mrgreen: )
Al nido è bravissimo, dopo 10 gg a casa con l'influenza è rientrato senza battere ciglio...

Boh????
Dottor jeckil :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52058
iladoc ha scritto:Io a dire la verità Giorgio non riesco a inquadrarlo :|
In certe cose è bravissimo, in altre un teppista...
I primi 8 mesi è stato un bambino finto (lore trema :mrgreen: )
Al nido è bravissimo, dopo 10 gg a casa con l'influenza è rientrato senza battere ciglio...

Boh????
Dottor jeckil :wink:

però in compenso nn ti faceva dormire, ricordo bene?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52059
Viola qui è una arrampicatrice con la mano velocissima... se apro un cassetto devo sempre prima guardarmi intorno perchè se è nei paraggi tira tutto fuori in un secondo netto...

allo stesso tempo, però, sembra sentire i "no", ma glielo devi ripetere praticamente ogni volta, e per le cose che sembra recepire cerca di trovare una "via di fuga" alternativa: esempio, adesso fa che, visto che le abbiamo detto che il televisore non si tocca, si appoggia al mobile tv di schiena e allunga la mano dietro la schiena, nascondendola mentre mi guarda sorridente... insomma, a 15 mesi pensa di potermi fare fessa!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52060
Sil70 ha scritto:Ila, Jndy...contate pure me nel club, soprattutto dopo stasera! :evil:
ristorante cinese, con acquario al posto del pavimento...un attimo, dico un attimo di distrazione e pam, ha rotto un piatto!
peccato che frantumandosi a terra, di taglio, deve aver preso in modo strano la mattonellona di vetro sotto il tavolo...ha fatto un buco e s'è crepato tutto il vetro, temperato, s'è fatto tutto a ragnatela!
a parte la vergogna, ho temuto per il tempo restante di sparire e di finire con tutta la sedia tra i pesci, di sotto! :evil: :evil: :twisted:
Lo sai che avran sputato in tutti i vostri piatti?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52061
Sil com'è lo sputo cinese?
Lo sai che mangiano i cani e i gatti. Una volta andai a comprare un paio di elastici per i capelli colorati con i fiocchettini al mio cane. Sonia (la yorki) era con me, tutta bella lavata e profumata, la cinese mi fa: "bella, piccola ma in carne", io dico: "lascia perdere ha 14 anni". S'è allontanata come se il cane avesse avuto la peste.
Una cliente di mio marito abitava di fronte a loro, aveva 16 gatti tutti belli in carni (e castrati). Nel giro di un mese/due (cioè da quando i cinesi stavano lì) ad uno ad uno son scomparsi tutti quanti. Questo fatto è uscito anche sul giornale locale, con tanto di annuncio del Sindaco.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52062
Pure gli italiani mangiano i gatti!
Comunque da noi, molti anni fa, fecero chiudere un ristorante cinese che serviva lumache raccolte dal naviglio...

Erin, ma quale sarebbe il problema che ti mette in difficoltà a preparare Ale la mattina? Perché non dovresti riuscirci da sola?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52063
sunset ha scritto:
Erin, ma quale sarebbe il problema che ti mette in difficoltà a preparare Ale la mattina? Perché non dovresti riuscirci da sola?
Infatti...io penso al.mio povero G. che 3/4 mattine a settimana sveglia da colazione e veste entrambe i bimbi e li porta da solo a nido è asilo, e riesce ad essere fuori di casa in 40 minuti :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52064
a detta di mio marito, il cane é la carne più buona che ha mangiato (nei 5 anni che ha vissuto in cina). la ci sono proprio gli allevamenti di cani-cibo (una razza specifica) e produzione di cani-simmental, nonostante ci sia anche la cultura del cane come animale domestico...poi vabbe in inverno spariscono i randagi xk li usano x le zuppe :s
i gatti non mi risulta, é roba italiana (zona del veneto, qualche decennio fa anche lombardia dalle mie parti :s)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52065
In genere son sempre con G la mattina. Son riuscita a prepararlo, solo che la prima mattina ho fatto tardi(regolata male con i tempi) gia il secondo giorno è andata molto meglio. Comunque è molto più bravo G di me. Forse a lui lo prende più sul serio quando lo brontola e si dimena per vestirsi.

Mi sa che oggi riesco a portare Ale alla festa con i carri a paperino. Lore e Ila se vedete un mini dragon ball siam noi
Immagine
Immagine