La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10951
paprina ha scritto::lol: :lol:
gnappa è un temrine romano che vuol dire bassa, nana, corta :lol: :lol:
ma povero amore :shock: :lol: io pensavo volesse dire qualcosa tipo buffa, simpatica :oops: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10953
quanto pesano questi due??

dopo il nomad lo sai che saranno tutti pesanti vero??


il nuna lo avo visto perchè diventa piccolo piccolo e mi piaceva parecchio
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10954
paprina ha scritto:quanto pesano questi due??

dopo il nomad lo sai che saranno tutti pesanti vero??


il nuna lo avo visto perchè diventa piccolo piccolo e mi piaceva parecchio
:D
Pesano 7 chili e 7,5 chili...

Il nuna non è completamente reclinabile...

mi sono resa conto di aver sbagliato topic pensavo di essere in acquisti sono gli ormoni vero? :roll: :roll: :roll:

Lo sposto!

#10955
tommy all'ingrasso
Immagine

:arrow: lorena dove trovo l'album di beatrice col grembiulino? :wink:


:arrow: faccio presente che sto mese ho fiammato tutte le ore della chiavetta internet.. :lol: mi son rimaste circa 2 ore per oggi.. domani devo fare il rinnovo.. quindi se per un pò nn mi vedete nn vi preoccupate..

da una parte avrò finalmente il tempo di dare una bella sfoltita al cesto dei panni da stirare... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10958
Cla' ha scritto:Non ho potuto non notare il pallone ricamato e la maglia viola :lol:
"nato perfetto "
(i mini tifosi viola ovviamente)
bellissima bocca!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10959
lunaspina ha scritto:Lore, è uno spettacolo! Ha una bocca pazzesca! :D
E secondo me ti somiglia un sacco!
dev'essere l'angolazione della foto.. :lol:
ti assicuro che persino mia madre che era disposta a cercare una mia somiglianza anche nel + piccolo particolare del visino.. ha dovuto abbandonare l'impresa e ammettere che è tutto suo padre. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10960
dammispazio ha scritto:
Cla' ha scritto:Non ho potuto non notare il pallone ricamato e la maglia viola :lol:
"nato perfetto "
(i mini tifosi viola ovviamente)
bellissima bocca!
sulla maglia c'è scritto "sono nato a firenze".. col giglio sui pantaloni.. che pazienza.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10961
oh io ho quella con scritto Nato perfetto che ti devo dire? :lol:

non seguiamo il calco ma pur di crescere uno juventino gli ho fatto il corredino della fiore :lol:


aaah ho capito, che pazienza era riferito a loremiro :idea: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10962
Ma belli Alberto e Tommaso :P

Abi: ma c'ha un dentino già tutto fuori?
Lore: meno male che nato piccino!!!!
Guarda che guanciottine (e che bella bocca!) :P

io fiorentina, figlia di genitori fiorentini ultras, ho sposato uno juventino :twisted:

#10963
credo di aver cantato vittoria troppo presto..........ari ha di nuovo mal di pancia :( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10964
paprina ha scritto:credo di aver cantato vittoria troppo presto..........ari ha di nuovo mal di pancia :( :( :(
ma porca paletta Papri:(

anche giulio negli ultimi due giorni ha le cheche (termine toscano per dire che mugola continuamente ed è stucco :oops: )
Che cavolo c'avrà??? Ancora i denti??? gli do la tachipirina?

Uffa :(

#10965
mi ha chiamato ora mia madre per dirmelo :?


hai provato a dargli uo di quei giochini che si mettono in freezer....magari se lo ciuccia un po' e il freddo fa da anestetico :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)