La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48017
Oggi Emma era da mia mamma ed è caduta...
c'ero anch'io, solo che non ho visto bene la scena perchè ero girata...si è strambata e è caduta con un bel tonfo di dietro, credo battendo bene la testa :(
Poi oggi pomeriggio l'ho messa a nanna, dopo 3 ore stava ancora dormendo e così l'ho svegliata, visto che erano ormai le 17.00.
Ora però si lamenta che ha male un piedino, ed effettivamente cammina male, sembra faccia fatica a girarlo :?
Devo preoccuparmi di qualcosa? :roll: :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#48020
Ragazze, scusate....
Ma che voi sappiate in lombardia non ci sono assegni x il nucleo famigliare?
Ho letto una notizia che l'assegno provinciale x la famiglia in provincia di bolzano è passato da 100 a 200 euro al mese e il limite di reddito è 80000 euro (In base aalla durp, che è il corrispondente provinciale del vostro isee). Possibile che non ci sia niente del genere nel resto d'italia??
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48024
frozenlady ha scritto:ci sono quelli dell'inps, in base al reddito irpef
No, a parte questi non ci sono contributi provinciali? Quelli dell'inps non ci spettano perché io sono autonoma e mio marito lavora in svizzera.

Quello dell'alto adige è un contributo che praticamente spetta a tutte le famiglie (se consideri il tetto alto di 80.000 euro) con figli fino a 3 anni. È mensile e dura 3 anni. Forse questi sono i vantaggi di vivere in una regione autonoma :|
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48025
eli_felix ha scritto:
frozenlady ha scritto:ci sono quelli dell'inps, in base al reddito irpef
No, a parte questi non ci sono contributi provinciali? Quelli dell'inps non ci spettano perché io sono autonoma e mio marito lavora in svizzera.

Quello dell'alto adige è un contributo che praticamente spetta a tutte le famiglie (se consideri il tetto alto di 80.000 euro) con figli fino a 3 anni. È mensile e dura 3 anni. Forse questi sono i vantaggi di vivere in una regione autonoma :|
più che altro ricca :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#48026
80.000 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Frozen io sono vicina a te....e ti posso dire che noi l'assegno familiare ce lo scordiamo :roll:
avevo letto che la provincia di varese aveva stanziato un altro contributo.....ma era solo fino all'anno del bambino...
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#48027
Dressy, come sta Emma?

Ho fatto la prova della serratura. L'ho osservato da tutte le angolazioni per vedere se c'era una leggera rotazione della testa ... niente, il naso era perfettamente in asse con il buco :evil: immagino ci stesse guardando attraverso così
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48028
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io mi son completamente dimenticata di fare la prova :roll:
cmq guardandola mi sembra che abbia maggiore amnualità con la destra
anche se prova entrambe tutte le volte :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#48030
lunaspina ha scritto:Riccardo ha caricato un raffreddore tremendo e stanotte ce l'ha fatta fare in bianco :cry: :cry:
Ha pianto di continuo :cry: :cry:
Stamattina sono uno zombie :cry:
Povero cucciolo :(

e poveri voi.....((luna))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"