La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51496
Alexandra77 ha scritto:ho sempre chiesto al pediatra qualcosa per calmare, ma non mi hanno mai voluto dar niente se necessario si va di Budexan
non lo conosco!
il bisolvon lo prendevo pure io da piccola...
di solito col grintuss va meglio, ma stavolta era troppo forte la tosse! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51499
Questione ristorante. Ora Ale mangia le cose nostre(ossessionato dalla pizza!) spesso con gli amici prendiamo da asporto, altrimenti si va i. Posti dove sappiamo che mangiamo velocemente. Dopo 40 min vuole scendere. Quindi si va presto (tipk old wild west) o pizzeria. Ma comunque molto di rado! Con librino e macchinine. Meglio se con amici con figli. Almeno giocan tra loro

Cinema, da quando è nato Ale ci saró andata 3- 4 volte e per il prezzo... O mercoledì che costa meno, o con varie convnzioni(tessera panorama, cinema tre...)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51500
MARYANGY ha scritto:
nancy77 ha scritto:Che spasso i vostri bimbi... pure alle prese con la cacca :lol: :lol:
Qui Flavio ormai mentre la sta facendo mi avvisa, con una mega pernacchia fatta con la bocca. Quindi se gli chiedo "amore, che fai?" lui "Prrrrr" :shock: 8)

:arrow: Ela, quindi G era comunque abbastanza raffreddata. Qui stanotte tutto ok, se gli tocco le orecchie non fa una piega. Mi sa che è davvero colpa dei denti..
potresti anche togliere già il pannolino visto che ti avvisa. Il controllo ormai lo ha
Mi avvisa se glielo chiedo quando lo vedo all'opera, o mentre già sta facendo.
Anche volendo, prima che tolgo tutto avrebbe già prodotto nel pannolino.
Onestamente mi sembra presto...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51501
1 anno e mezzo sembra presto anche a me.. comunque ogni bambino è a sè, magari lui lo spannolinerai molto presto.. :wink:

per esperienza io comincerei con la bella stagione. a febbraio non mi sarebbe mai passato per la capoccia. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51502
loremir77 ha scritto:1 anno e mezzo sembra presto anche a me.. comunque ogni bambino è a sè, magari lui lo spannolinerai molto presto.. :wink:

per esperienza io comincerei con la bella stagione. a febbraio non mi sarebbe mai passato per la capoccia. :mrgreen:
sorella! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51505
loremir77 ha scritto:1 anno e mezzo sembra presto anche a me.. comunque ogni bambino è a sè, magari lui lo spannolinerai molto presto.. :wink:

per esperienza io comincerei con la bella stagione. a febbraio non mi sarebbe mai passato per la capoccia. :mrgreen:
Infatti non mi era lontanamente passato di mente 8)
Quest'estate si vedrà :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51506
nancy77 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
nancy77 ha scritto:Che spasso i vostri bimbi... pure alle prese con la cacca :lol: :lol:
Qui Flavio ormai mentre la sta facendo mi avvisa, con una mega pernacchia fatta con la bocca. Quindi se gli chiedo "amore, che fai?" lui "Prrrrr" :shock: 8)

:arrow: Ela, quindi G era comunque abbastanza raffreddata. Qui stanotte tutto ok, se gli tocco le orecchie non fa una piega. Mi sa che è davvero colpa dei denti..
potresti anche togliere già il pannolino visto che ti avvisa. Il controllo ormai lo ha
Mi avvisa se glielo chiedo quando lo vedo all'opera, o mentre già sta facendo.
Anche volendo, prima che tolgo tutto avrebbe già prodotto nel pannolino.
Onestamente mi sembra presto...
aveva inteso io male allora. Avevo capito che t'avvisava nel momento dello stimolo. Cmq se così hai ragione è troppo presto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51507
nancy77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:1 anno e mezzo sembra presto anche a me.. comunque ogni bambino è a sè, magari lui lo spannolinerai molto presto.. :wink:

per esperienza io comincerei con la bella stagione. a febbraio non mi sarebbe mai passato per la capoccia. :mrgreen:
Infatti non mi era lontanamente passato di mente 8)
Quest'estate si vedrà :wink:
Idem, e se quest'estate non dovesse essere pronto rimanderemo..chissene..
non voglio farmi venire l'ansia da chi mi chiede "ma ha ancora il pannolino? quando lo togli?" :roll:
stessa cosa per "ma beve ancora dal biberon?"

Re: Piccoli Forummini crescono

#51508
ma che ti frega 8)

tommaso l'ho spannolinato nel giro di 15/20 gg.. ho iniziato i primi di luglio ed il 24 è nata la sorella. :mrgreen:
per il bibe tommaso ancora ci fa colazione, merenda e dopocena 8)
per me può continuare fino alla maggiore età ed oltre, forever&ever :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51509
loremir77 ha scritto:ma che ti frega 8)

tommaso l'ho spannolinato nel giro di 15/20 gg.. ho iniziato i primi di luglio ed il 24 è nata la sorella. :mrgreen:
per il bibe tommaso ancora ci fa colazione, merenda e dopocena 8)
per me può continuare fino alla maggiore età ed oltre, forever&ever :mrgreen:

sorella gemella! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51510
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma che ti frega 8)

tommaso l'ho spannolinato nel giro di 15/20 gg.. ho iniziato i primi di luglio ed il 24 è nata la sorella. :mrgreen:
per il bibe tommaso ancora ci fa colazione, merenda e dopocena 8)
per me può continuare fino alla maggiore età ed oltre, forever&ever :mrgreen:

sorella gemella! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Allora deve essere stato un parto trigemellare 8) :lol: