La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41417
conchicca ha scritto:Sil, so di esserti di poco conforto ma pure Claudia ha 39 di febbre :x

Con la febbre quando li fate vedere dal ped? Io aspetto almeno domani, mio marito sarebbe andato stamattina :roll:
e mannaggia! :? :? :?

mah, in genere aspetto 2, 3 giorni, valutando anche l'evolversi della situazione!
a volte non lo chiamo neppure! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41418
Sil70 ha scritto:
conchicca ha scritto:Sil, so di esserti di poco conforto ma pure Claudia ha 39 di febbre :x

Con la febbre quando li fate vedere dal ped? Io aspetto almeno domani, mio marito sarebbe andato stamattina :roll:
e mannaggia! :? :? :?

mah, in genere aspetto 2, 3 giorni, valutando anche l'evolversi della situazione!
a volte non lo chiamo neppure! :mrgreen:
Ecco, farei così anche io.
Infatti stamattina mi sono pure mediamente incavolata col marito. Se vuole chiama e ci va lui :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41419
Sil la sesta malattia ha proprio quelle caratteristiche la febbre va via di colpo e compaiono i puntini, il mio la mattina aveva solo 37 e sono iniziati a comparire i puntini, tempo due ore non aveva neanche più 37.

Conchicca la mia pediatra proprio non li vuole vedere prima dei 3 giorni.... proprio in occasione della sesta malattia lo portai la mattina che iniziò ad avere la febbre (39,7), ma solo perchè era un venerdì e volevo far verificare la gola e bronchi, visto che sabato e domenica non è reperibile, mi disse lo guardo ma non ce ne sarebbe bisogno :twisted:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#41420
Conchi io di solito valuto in base al livello di insofferenza/sofferenza della piccola :wink:
se mi rendo conto che è febbre ad esempio da denti non chiamo
se invece ha febbre ma magari associata al sibilo del broncospasma..prima la chiamo e meglio è :roll:

con la bocca mani piedi l'ho chiamata dopo 24 ore.....quando abbiamo visto le pustole in testa e pensavamo fosse varicella :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#41421
Alexandra77 ha scritto:Sil la sesta malattia ha proprio quelle caratteristiche la febbre va via di colpo e compaiono i puntini, il mio la mattina aveva solo 37 e sono iniziati a comparire i puntini, tempo due ore non aveva neanche più 37.

Conchicca la mia pediatra proprio non li vuole vedere prima dei 3 giorni.... proprio in occasione della sesta malattia lo portai la mattina che iniziò ad avere la febbre (39,7), ma solo perchè era un venerdì e volevo far verificare la gola e bronchi, visto che sabato e domenica non è reperibile, mi disse lo guardo ma non ce ne sarebbe bisogno :twisted:
ok, grazie Alex!
quindi forse stasera, se la febbre inizia a calare... :roll: :roll:

Conchi...in genere lo chiamo perchè se la febbre persiste, alta, voglio escludere infezioni grosse, orecchie, gola!
tanto alla fine l'iter da seguire è sempre lo stesso... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41422
Ciao Stellina, che bello rileggerti! Non vedo l'ora di vedere i tuoi bambini!

Elicita, il pannolino è la prima cosa di cui ti devi occupare, in fondo ha due anni e mezzo e mi pare il momento, aspetterei solo maggio/giugno, col caldo (si spera).
Io toglierei il ciuccio di giorno, per me è anche anti igienico al massimo mandare un bambino a scuola col ciuccio.
A Beatrice l'ho tolto completamente a 25 mesi, ma già da tempo lo prendeva solo per addormentarsi. Ad Alerssio è un mesetto che lo prende solo per addormentarsi, poi glielo tolgo di bocca :lol: e lo rivede la sera dopo!
Per le coccole... quelle sono coccole, in che momento lo fa? Sempre? O solo quando è stanca/vuole dormire/sta male? Però le farei capire che tra poco anche il fratellino avrà il suo stesso bisogno.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41424
conchicca ha scritto:Sil, so di esserti di poco conforto ma pure Claudia ha 39 di febbre :x

Con la febbre quando li fate vedere dal ped? Io aspetto almeno domani, mio marito sarebbe andato stamattina :roll:
Mio marito me li farebbe portare dalla pediatra ad ogni raffreddore... che ci vada lui a farsi ridere in faccia :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41425
Lorena ha scritto: Mio marito me li farebbe portare dalla pediatra ad ogni raffreddore... che ci vada lui a farsi ridere in faccia :evil:
per carità!
che poi entano sani ed escono malati, c'è di tutto negli studi pediatrici! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41427
Sil, mannaggia sta febbre...
Però se oggi nn arrivano le macchie richiamerei il ped.

Viola aveva iniziato con la febbre il mercoledì. Il ped sostituto della mia l'ha vista il venerdì, appunto perché c'era il weekend. Mi ha prescritto l'antibiotico solo se il giorno nn fossero uscite le macchie. Ma sono uscite e quindi niente.

Gaia sta benone. Ha dormito dalle 17.30 alle 22. Poi ha mangiato e si è riaddormentata verso le 23.15. Alle 4.30 poppata. Sveglia alle 8.15 è poppata alle 9.15.ora è qua che chiacchera....
Il sentimento vorrebbe farle un vaccino tutti i gg visto com'è andata :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41428
Sil70 ha scritto:Stelli...come sta Giada?
con la tosse :lol:
ma ormai ci rido sopra......mica posso essere disperata in eterno.....no??! :mrgreen:

scherzi a parte....ieri sera ha ricominciato a mangiare decentemente quindi direi che ci stiamo riprendendo bene.....questa sera cmq la porto a fare un controllo giusto per scrupolo e per vedere quanto peso ha perso :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#41429
iladoc ha scritto:vi faccio compagnia anch'io...giulio con la diarrea...e la diarrea di un treenne che mangia come uno scaricatore di porto non è una roba simpatica... : evil:
ma vieni pure cara... :evil: :evil: :evil: :(

bene Val! :D
siamo rimasti d'accordo col ped proprio così, ci risentiamo stasera per capire come procedere! :wink:

Stelli...non preoccuparti per il peso, recuperano velocemente!
l'importante è che stia migliorando! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41430
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stelli...come sta Giada?
con la tosse :lol:
ma ormai ci rido sopra......mica posso essere disperata in eterno.....no??! :mrgreen:

scherzi a parte....ieri sera ha ricominciato a mangiare decentemente quindi direi che ci stiamo riprendendo bene.....questa sera cmq la porto a fare un controllo giusto per scrupolo e per vedere quanto peso ha perso :roll:
Stelli, non impressionarti per il peso perso. Giulio col rotavirus perse 1,100 kg in 4 giorni...
È che i bambini hanno tempi di ripresa rapidissimi!