La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58772
realexa ha scritto:se sono ammesse le borraccette, prenditi una centrifuga (ne trovi a meno di 30 euro), e prepari tu: mela, arancia e sedano. Carota, mela e arancia o tutto quello che gli piace
Si, ma ora che la beve, si sono ossidate tutte le vitamine.. Tanto vale un succo in brick
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58774
Ieri Leo mi ha raccontato che giocava con Martina, si correvano incontro e si abbracciavano ... checcarini
Questa mattina vedo Martina e le dico che Leo mi aveva raccontato dei loro abbracci e lei mi fa "sì" con la testa, poi rivolgendosi a Leo "lo facciamo ancora?".
Adesso sono andata a prenderlo e Martina mi ha detto "ci siamo abbracciati ancora io e Leo" :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#58777
Bizzy :lol: 8)
Pure Flavio mi parla sempre di una Bianca dell'asilo... :mrgreen:

Ma ieri sera mi ha reso felice.
Stavamo leggendo un libro prima della nanna, il titolo è La cosa più importante (anzi ve lo consiglio, proprio bello).
Gli ho chiesto "e per te qual è la cosa più importante?"
e lui "tu, mamma" :D :D :D :D :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58778
Alla riunione Pre inserimento la direttrice diceva che la merenda del pomeriggio non era fondamentale visto la merenda del mattino e il pasto abbondante
ma siccome le mamme sono ansiose e vogliono per forza portare qualcosa hanno optato per soluzione unica ovvero il succo

non credo ci sia possibilità di usare il frigo quindi cose fresche preparate da me andrebbero a male fino alle 15
frutto fresco o ciambellone fatto in casa non si può portare

il problema è che avendolo tutti i bimbi devo darglielo per forza.per me non sarebbe un problema darle la merenda tornati a casa
in realtà i primi giorni manco sapevo che dovevo portarlo
i bimbi vanno tutti a prendere nello zaino questi succhi e lei non ha trovato nulla
c era solo la bottiglia con l acqua e si è accontentata di quella
comunque adesso mi studim il reparto succhi del super e vedo che trovo

ma quelli con zuccherpo di canna che dite come vi sembrano?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58781
Povera cucciola :(
Non so aiutarti ciccia, qui coliche non pervenute, almeno credo.

Noi invece siamo alle prese con urla continue, in piena fase voglio toccare tutto e stare sempre in braccio :twisted:
Farlo addormentare poi di giorno è un impresa.
Le gengive sono tutte bianche quindi credo abbia un bel pò di fastidio.

Ma che caratterino, per niente un figlio da manuale! :twisted: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"