La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34006
conchi, ma che bella che è claudia! :D

ho scorso di corsa le pagine precedenti perciò non so, è oggi il compleanno di leo? tanti tanti auguri, piccolino, duecento di questi giorni! auguri anche a mamma bizzy :D (mi son persa la storia dell'armadio e sono sempre più curiosa :oops: )


invece andrea non l'ho visto :( ma è un adorabile teppa, vero chiaretta? :D

vorrei aprire un sottotopic, "piccoli/buffi/adorabili progressi dei piccoli che ci fanno sciogliere come neve al sole" :oops:
da una settimana abbondante guglia sorride e gorgheggia quando lo guardiamo parlandogli sorridendo e quella fossetta sulla guancia sinistra diventa irresistibile :P
e poi fa un sacco di bollicine con le labbra, secondo me ha capito che soffiando vibrano e suonano come pernacchi :| mica sono già i dentini? :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34007
Abbiamo vinto febbre, diarrea e tosse...almeno così sembra quando mi ha chiamata l'asilo, invece a casa tutto ok, niente febbre, niente diarrea, solo qualche colpo di tosse. Considerando il raffreddore la tosse mi pare quasi normale, no? :roll: Cmq più tardi si va dal pediatra a fare un giro.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#34008
antopattin ha scritto:conchi, ma che bella che è claudia! :D

ho scorso di corsa le pagine precedenti perciò non so, è oggi il compleanno di leo? tanti tanti auguri, piccolino, duecento di questi giorni! auguri anche a mamma bizzy :D (mi son persa la storia dell'armadio e sono sempre più curiosa :oops: )


invece andrea non l'ho visto :( ma è un adorabile teppa, vero chiaretta? :D

vorrei aprire un sottotopic, "piccoli/buffi/adorabili progressi dei piccoli che ci fanno sciogliere come neve al sole" :oops:
da una settimana abbondante guglia sorride e gorgheggia quando lo guardiamo parlandogli sorridendo e quella fossetta sulla guancia sinistra diventa irresistibile :P
e poi fa un sacco di bollicine con le labbra, secondo me ha capito che soffiando vibrano e suonano come pernacchi :| mica sono già i dentini? :shock:
Grazie anto! per la storia dell'armadio te la racconto in mp che è meglio!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#34010
nancy77 ha scritto::arrow: Bizzy Buon compleanno a LEO e auguri alla mamma!!

:arrow: conchicca che bella che è Claudia!!

:arrow: chiaretta... sono curiosa, cosa dice Andrea al suo peppo?!! :lol:

:arrow: real mannaggia sono arrivata a studio già chiuso :(
ma io sono la madrina di flavio :wink:
Tanto ne sono madrina che ha deciso di avere l'ascendente nel mio segno: acquario
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34011
real, io l'ascendente di guglia lo calcolai subito, mi pare fosse bilancia come il mio. :mrgreen:
è nato il 19 luglio alle 11.30.
però io mi ricordo di un oroscopo più dettagliato fatto da te. anzi, com'è che si chiama, quadro astrale mi pare, vero?


una domanda: da ieri guglia quando ciuccia al seno sembra scocciarsi presto, dopo un paio di minuti si stacca nervoso e con la bocca aperta torna a cercare il capezzolo. ho pensato di essere arrivata a fine corsa ma ho verificato che il latte non manca... avendoglielo spruzzato inavvertitamente in faccia :oops:
cosa può essere? :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34012
anto, domani riapro lo studio :D
Si chiama tema natale. Cmq ci sono dei software che lo calcolano. Non tutti sono affidabili, ma a me piace interpretare poi i calcoli. prima lo facevo con le tavole a mano, ma da quando ho trovato il programmino affidabile che corrisponde alle tavole che usavo, vado con quello.
Ora elicita mi mette in ignore :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34013
antopattin ha scritto:real, io l'ascendente di guglia lo calcolai subito, mi pare fosse bilancia come il mio. :mrgreen:
è nato il 19 luglio alle 11.30.
però io mi ricordo di un oroscopo più dettagliato fatto da te. anzi, com'è che si chiama, quadro astrale mi pare, vero?


una domanda: da ieri guglia quando ciuccia al seno sembra scocciarsi presto, dopo un paio di minuti si stacca nervoso e con la bocca aperta torna a cercare il capezzolo. ho pensato di essere arrivata a fine corsa ma ho verificato che il latte non manca... avendoglielo spruzzato inavvertitamente in faccia :oops:
cosa può essere? :(
Anto, potrebbe essere a causa del reflusso proprio perchè il latte c'è: ciuccia il latte scende, lui avverte bruciore, si stacca ma siccome ha fame si riattacca 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34014
Real, premesso che è solo una curiosità (infatti ho 34 anni e non ho idea di quale sia il mio ascendente) mi diresti qual è l'ascendente di Flavio?
E' nato il 09/10/2007 alle ore 14:00 (o 14:20 :oops: ?)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34016
Mouse44 ha scritto:Real, premesso che è solo una curiosità (infatti ho 34 anni e non ho idea di quale sia il mio ascendente) mi diresti qual è l'ascendente di Flavio?
E' nato il 09/10/2007 alle ore 14:00 (o 14:20 :oops: ?)
nel frattempo decidi bene a che ora è nato. Potrebbe cambiare le cose
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34017
realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Real, premesso che è solo una curiosità (infatti ho 34 anni e non ho idea di quale sia il mio ascendente) mi diresti qual è l'ascendente di Flavio?
E' nato il 09/10/2007 alle ore 14:00 (o 14:20 :oops: ?)
nel frattempo decidi bene a che ora è nato. Potrebbe cambiare le cose
ok grazie, stasera controllo sul libretto ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34019
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow: Bizzy Buon compleanno a LEO e auguri alla mamma!!

:arrow: conchicca che bella che è Claudia!!

:arrow: chiaretta... sono curiosa, cosa dice Andrea al suo peppo?!! :lol:

:arrow: real mannaggia sono arrivata a studio già chiuso :(
ma io sono la madrina di flavio :wink:
Tanto ne sono madrina che ha deciso di avere l'ascendente nel mio segno: acquario
grazie madrina real! :D

quindi leone ascendente acquario... e come sarebbe? :mrgreen:
ma non ti serviva sapere l'ora esatta di nascita?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34020
iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:Mouse, ho detto che lo studio riapre domani. prometto di fare l'ascendente a tutti :lol: :lol: :lol:
Real, giulio è capricorno ascendente vergine...
chevvordì???? 8)
auguri :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine