La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
stefania_b ha scritto:moon grazie! Mi fai sentire meno degenere.... Mi dispiace per come si sente Stellina, per i sensi di colpa di Anna e le preoccupazioni di Ing, ma conoscendomi credo che dopo aver sopportato la gravidanza e il parto difficilmente potrei resistere ad un allattamento doloroso e difficile :roll:
Lo so, sono annamaria anch'io... vado a cercare la solidarietà di abigaile :roll:
:wink:

ma chi è annamaria :?:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#902
ehm.... ora la domanda mi sorge spontanea :roll: ma solo a me il gine ha fatto prendere 1 pastiglia per far andare via il pochissimo latte che mi era rimasto?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#903
Anna73 ha scritto:ehm.... ora la domanda mi sorge spontanea :roll: ma solo a me il gine ha fatto prendere 1 pastiglia per far andare via il pochissimo latte che mi era rimasto?
a me non ha dato niente...diceva che fanno più male che bene e che il latte sarebbe andato via da solo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#904
stefania_b ha scritto:Mi dispiace per come si sente Stellina, per i sensi di colpa di Anna e le preoccupazioni di Ing, ma conoscendomi credo che dopo aver sopportato la gravidanza e il parto difficilmente potrei resistere ad un allattamento doloroso e difficile :roll:
Ci tengo a chiarire che non è che perdo il sonno la notte per i sensi di colpa per non aver allattato :wink: nè tantomeno al momento, col bambino che strillava dalla fame e che non ci pensava neppure ad attaccarsi al seno (tetta? e che è sta roba dopo 20 giorni di biberon? :roll: ) ho avuto grossi problemi a scegliere il L.A. :wink:
Semplicemente, ogni tanto, penso che magari ho perso l'opportunità di fare una bella esperienza e stop.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#905
moon ha scritto:
ma chi è annamaria :?:
franzoni.... 8)

Ing...anche la mia ha smesso di prendere il latte di punto in bianco, aveva quasi 8 mesi! non è che mi sai dispiaciuto poi tanto alla fine...ne ho approfittato per toglierlo definitivamente (se decidono loro, bene...ma se decidi tu... :? ) e passare al L:A di proseguimento! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#906
Sil70 ha scritto: a me non ha dato niente...diceva che fanno più male che bene e che il latte sarebbe andato via da solo! :roll:
Boh :roll: a me aveva detto che sarebbe stato peggio perchè la produzione sarebbe comunque andata avanti per un po' (e non ricordo quali problemi potevano insorgere) :?
Mia sorella invece, 18 anni fa, si è dovuta bere il sale amaro :? ancora adesso se lo ricorda con disgusto :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#908
Sil70 ha scritto:
Anna73 ha scritto:ehm.... ora la domanda mi sorge spontanea :roll: ma solo a me il gine ha fatto prendere 1 pastiglia per far andare via il pochissimo latte che mi era rimasto?
a me non ha dato niente...diceva che fanno più male che bene e che il latte sarebbe andato via da solo! :roll:
anche a me è andato via da solo - diciamo che con le pappe si era già molto ridotto, almeno non avevo più bisogno delle maledette coppette assorbilatte :evil:
però ci sono voluti mesi perchè andasse del tutto, non pochi giorni
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#910
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:
moon ha scritto:
ma chi è annamaria :?:
franzoni.... 8)
stika :shock: :shock: :shock:
Abigaille aveva detto che i suoi amici l'hanno soprannominata così perchè, specie se i pargoletti sono scalmanati/maleducati, non li tollera molto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#911
moon ha scritto: :wink: ti sei persa l'occasione di sentirti mazinga zeta per un po'... :lol: non scherzo, certe mattine io schizzavo a getti sullo specchio del bagno :lol: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok... mi avete convinta: non ho perso poi molto :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#912
Anna73 ha scritto:
moon ha scritto: :wink: ti sei persa l'occasione di sentirti mazinga zeta per un po'... :lol: non scherzo, certe mattine io schizzavo a getti sullo specchio del bagno :lol: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok... mi avete convinta: non ho perso poi molto :roll: :lol:
effettivamente.... :lol: :lol:
beh, pure fare la doccia....mi sentivo tanto Poppea! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#913
Sil70 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
moon ha scritto: :wink: ti sei persa l'occasione di sentirti mazinga zeta per un po'... :lol: non scherzo, certe mattine io schizzavo a getti sullo specchio del bagno :lol: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok... mi avete convinta: non ho perso poi molto :roll: :lol:
effettivamente.... :lol: :lol:
beh, pure fare la doccia....mi sentivo tanto Poppea! 8)
e quando i mariti/fidanzati provano ad avvicinarsi?? :lol: :lol:
il mio lo chiamava L'ALLARME :lol: :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#914
Anna73 ha scritto:
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto: franzoni.... 8)
stika :shock: :shock: :shock:
Abigaille aveva detto che i suoi amici l'hanno soprannominata così perchè, specie se i pargoletti sono scalmanati/maleducati, non li tollera molto :wink:
esatto! E mi sa che io sono come lei :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#915
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Anna73 ha scritto: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok... mi avete convinta: non ho perso poi molto :roll: :lol:
effettivamente.... :lol: :lol:
beh, pure fare la doccia....mi sentivo tanto Poppea! 8)
e quando i mariti/fidanzati provano ad avvicinarsi?? :lol: :lol:
il mio lo chiamava L'ALLARME :lol: :lol: :lol:
io gli proponevo caffè macchiato o cappuccino! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)