La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8701
iladoc ha scritto:Grazie ragazze...non sapete che sollievo ho provato quando il dottore m'ha detto"sì, è reflusso, e anche di quello brutto..."
perchè mi sembrava di essere matta...
io dicevo "giulio non mangia" e tutti a dirmi " ma come guarda che bambino.." :twisted: :twisted: :twisted:
"Giulio non dorme perchè c'ha malessere.." e giù "eh, ma i bambini lo fanno di non dormire..." :evil: :evil: :evil:
che sensazione strana, vero, pensare "ohhh meno male che gli hanno trovato qualcosa!" :oops: l'ho provata anch'io quando finalmente hanno diagnosticato i problemi di linguaggio... prima era un continuo "ma no signora, ogni bambino inizia a parlare quando è pronto... lei è solo un po' ansiosa" che se c'è una cosa che non sono mai stata è essere una mamma ansiosa :evil: :evil: :evil:
Però poi ti vengono anche un po' di sensi di colpa per aver pensato una cosa del genere sulla salute di tuo figlio :oops: :roll:
Ila come sta il piccolo Luca?

:arrow: Abi: XXXXXXXXXXXXXXXXXX per gli esami del cucciolo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8702
grazie ila, elis e anna!

mi ha chiamato l'ospedale, l'esame sarà martedì prossimo in day hospital.
speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll:
Immagine

Immagine




---

#8703
abigaille ha scritto:grazie ila, elis e anna!

mi ha chiamato l'ospedale, l'esame sarà martedì prossimo in day hospital.
speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll:

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mi raccomando facci sapere!!

#8705
Ieri la piccola è stata presa dal papà al nido hanno fatto una passeggiata e gli avevo detto non prenderle il geltao (la sera prima aveva avuto un po diarrea).

Sono andati al bar di uno amico, che gli ha dato una tazzina di caffe con il gelato al fior di latte... e si sono accordati per non dirmelo!

Ieri sera a cena il papà fa ad Emma: "Vero Emma che oggi non abbiamo preso il gelato come ci aveva detto la mamma?"

E lei: "No no mamma, emma no lollo (galtao), Emma buba (bua) (e si tocca il pancino), no lollo no!"

:evil: :evil: :evil: :evil:

21 mesi... :roll: :roll: :roll:

#8706
picci ha scritto:Ieri la piccola è stata presa dal papà al nido hanno fatto una passeggiata e gli avevo detto non prenderle il geltao (la sera prima aveva avuto un po diarrea).

Sono andati al bar di uno amico, che gli ha dato una tazzina di caffe con il gelato al fior di latte... e si sono accordati per non dirmelo!

Ieri sera a cena il papà fa ad Emma: "Vero Emma che oggi non abbiamo preso il gelato come ci aveva detto la mamma?"

E lei: "No no mamma, emma no lollo (galtao), Emma buba (bua) (e si tocca il pancino), no lollo no!"

:evil: :evil: :evil: :evil:

21 mesi... :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol:


ma poi tu come hai fatto a capirlo :roll:
Simona

#8707
simo19691 ha scritto:
picci ha scritto:Ieri la piccola è stata presa dal papà al nido hanno fatto una passeggiata e gli avevo detto non prenderle il geltao (la sera prima aveva avuto un po diarrea).

Sono andati al bar di uno amico, che gli ha dato una tazzina di caffe con il gelato al fior di latte... e si sono accordati per non dirmelo!

Ieri sera a cena il papà fa ad Emma: "Vero Emma che oggi non abbiamo preso il gelato come ci aveva detto la mamma?"

E lei: "No no mamma, emma no lollo (galtao), Emma buba (bua) (e si tocca il pancino), no lollo no!"

:evil: :evil: :evil: :evil:

21 mesi... :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol:


ma poi tu come hai fatto a capirlo :roll:
il padre lo aveva confessato prima del siparietto... 8) 8) 8)

#8708
picci ha scritto:
simo19691 ha scritto:
picci ha scritto:Ieri la piccola è stata presa dal papà al nido hanno fatto una passeggiata e gli avevo detto non prenderle il geltao (la sera prima aveva avuto un po diarrea).

Sono andati al bar di uno amico, che gli ha dato una tazzina di caffe con il gelato al fior di latte... e si sono accordati per non dirmelo!

Ieri sera a cena il papà fa ad Emma: "Vero Emma che oggi non abbiamo preso il gelato come ci aveva detto la mamma?"

E lei: "No no mamma, emma no lollo (galtao), Emma buba (bua) (e si tocca il pancino), no lollo no!"

:evil: :evil: :evil: :evil:

21 mesi... :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol:


ma poi tu come hai fatto a capirlo :roll:
il padre lo aveva confessato prima del siparietto... 8) 8) 8)
:shock: dicono che dire bugie prima dei 24 masi sia segno di spiccata inteligenza :wink:
Matteo quando combina qualcsa che non deve e io o Arianna gli chiediamo: chi è stato? puntualmente risponde: papà se lo chiede Arianna o viceversa :roll:
Immagine


Immagine

#8709
Picci sinceramente mi lascia un po' perplessa il comportamento di tuo marito più che di emma :shock: Lei ha fatto quello che le ha detto il suo papà in fondo.

Abi incrocio anch'io tanto tanto.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8710
elis ha scritto:Picci sinceramente mi lascia un po' perplessa il comportamento di tuo marito più che di emma :shock: Lei ha fatto quello che le ha detto il suo papà in fondo.

Abi incrocio anch'io tanto tanto.
i bambini dovrebbero essere sinceri così piccoli :D :D :D

il papà glielo ha fatto mangiare perché erano solo 2 cucchiaini...


quello che mi ha sconvolta è che lei è piccola... :oops: :oops: :oops:


io auguro a tutte le mamme e a tutti i figli di avere un marito e papà come è lui... te lo assicuro! Sarà che sono innamorata adesso più che mai ma giuro non ho nulla da recriminare nei suoi confronti!

#8711
picci ha scritto:
elis ha scritto:Picci sinceramente mi lascia un po' perplessa il comportamento di tuo marito più che di emma :shock: Lei ha fatto quello che le ha detto il suo papà in fondo.

Abi incrocio anch'io tanto tanto.
i bambini dovrebbero essere sinceri così piccoli :D :D :D

il papà glielo ha fatto mangiare perché erano solo 2 cucchiaini...


quello che mi ha sconvolta è che lei è piccola... :oops: :oops: :oops:


io auguro a tutte le mamme e a tutti i figli di avere un marito e papà come è lui... te lo assicuro! Sarà che sono innamorata adesso più che mai ma giuro non ho nulla da recriminare nei suoi confronti!
Sorry non volevo dir nulla!!! Poi se era una sorta di gioco... :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8712
picci ha scritto:
elis ha scritto:Picci sinceramente mi lascia un po' perplessa il comportamento di tuo marito più che di emma :shock: Lei ha fatto quello che le ha detto il suo papà in fondo.

Abi incrocio anch'io tanto tanto.
i bambini dovrebbero essere sinceri così piccoli :D :D :D

il papà glielo ha fatto mangiare perché erano solo 2 cucchiaini...


quello che mi ha sconvolta è che lei è piccola... :oops: :oops: :oops:


io auguro a tutte le mamme e a tutti i figli di avere un marito e papà come è lui... te lo assicuro! Sarà che sono innamorata adesso più che mai ma giuro non ho nulla da recriminare nei suoi confronti!
non vedo cosa potresti recriminare in questo caso..!
su su ragzze!, non fate le mammine paranoiche, due cuchiaini di gelato non hanno mai ammazzato nessuno!

Quando leggo questo 3D ogni tanto mi fate paura :shock: ho letto le peggio paranoie!

P.S: complimenti alla piccola Emma :wink: :D
Immagine


Immagine

#8713
e tu sei papà! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8714
elis ha scritto:

Sorry non volevo dir nulla!!! Poi se era una sorta di gioco... :wink:
No problem... ma ci sono delle dinamiche/giochi che si innescano mano a mano che i bimbi crescono e interagiscono con il mondo esterno.... che penso che solo una mamma o papà di bimbi ocn età simili possono capire :roll: :roll: :roll:

#8715
picci ha scritto: ci sono delle dinamiche/giochi che si innescano mano a mano che i bimbi crescono e interagiscono con il mondo esterno.... che penso che solo una mamma o papà di bimbi ocn età simili possono capire :roll: :roll: :roll:
non potevi spiegarlo meglio! :wink:
Immagine


Immagine