La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44776
Riccardo non vuole più la pasta.
La pizza la mangia solo bianca, mentre prima la mangiava rossa.
Prima adorava i piselli, adesso li rispedisce regolarmente al mittente. Idem il purè di patate.
In generale non vuole più le cose troppo elaborate (l'anno scorso mangiava anche l'insalata di riso, adesso prova a dargliela e te la ritrovi per cappello :evil: :evil: ), ha cominciato a selezionare i cibi a vista :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44777
lunaspina ha scritto:Riccardo non vuole più la pasta.
La pizza la mangia solo bianca, mentre prima la mangiava rossa.
Prima adorava i piselli, adesso li rispedisce regolarmente al mittente. Idem il purè di patate.
In generale non vuole più le cose troppo elaborate (l'anno scorso mangiava anche l'insalata di riso, adesso prova a dargliela e te la ritrovi per cappello :evil: :evil: ), ha cominciato a selezionare i cibi a vista :? :?
luna bisogna avere taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza :roll:
anche tommaso nn mangia più tanta frutta.. eppure prima la adorava!
io allora a merenda gli facco i frullati.. ci butto dentro latte, banana, albicocche etc e risolvo.. ma prima mi dava grandi soddisfazioni! adesso proprio la rifiuta. va beh.. saranno periodi. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#44778
Luna....ho notato che l'amore/odio per la pasta è un sentimento comune, almeno tra i nostri forummini!
pure Sillino alterna periodi in cui se la spazzola e periodi in cui non la vuole neanche assaggiare!
se non la vuole, pazienza...mangerà altro!

Lore...pure i miei m'hanno fatto penare con la mozzarella, Giù ha iniziato a mangiarla dopo i 2 anni, Gab
la mangiava l'anno scorso adesso no!
però ci devo riprovare, magari lo becco in un momento di fame nera! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44780
frozenlady ha scritto:
Ed inizia a far caprire che io cucino male e i nonni bene :twisted:
:lol: anche Leo mangia con più gusto dalla nonna!

Lui cose fredde non ne mangia, mozzarella, formaggi vari, ricotta (questa solo con il cacao) li schifa, settimana scorsa ha mangiato l'affettato per la prima volta, verdura cruda zero, una sera si è tenuto in bocca per qualche minuto un pomodorino del nostro "orto", poi quando ha sentito il succo lo ha sputato! la pizza non la mangia, se non quelle sofficiose del panettiere ma con poca mozzarella.
Per ora frutta e verdura continua ad adorarle, ma mentre l'anno scorso si sgranocchiava 2 o 3 pesche da solo al giorno quest'anno niente da fare, ne avrà mangiate 3 rigorosamente sbucciate (pesca noce!), divora melone, albicocche e prugne che influiscono sulla sua produzione intestinale :x

Re: Piccoli Forummini crescono

#44781
Lore, anche elena non vuole più la mozzarella sulla pizza. la prende e me la mette nel piatto, però se le dai la mozzarella intera la mangia :roll:
Legumi mangia solo i piselli, l'altro giorno ha mangiato degli involtini e io sono rimasta stupita, poi va a lune, se il giorno prima aveva mangiato il crudo, non è detto che lo rimangi il giorno dopo o la settimana dopo... Il riso ne mangiava a bizzeffe, ora mangia un chicco alla volta...
Intanto se non le piace una cosa le trovo un'alternativa, però mi scoccia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44785
Giulio non ha mai mangiato la mozzarella, MAI :shock:
Solo sulla pizza se è sciolta bene né butta giù qualche morso. Ma la puzza non.sempre la vuole...ultimamente l'unico modo per fargliela mangiare è farcirla coi wurstel :evil:

Prosciutto cotto e crudo gli schifa.
Eppure ne mangiava a etti...
Se volete farlo felice dategli rosticciana o spaghetti allo scoglio 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44786
da piccoli, ricotta, robiola, stracchino, legumi...
da grandi, ricotta no, robiola no, stracchino a volte si a volte no, legumi solo le lenticchie ma non sempre!
verdure mangia piselli, zucchine e broccoli! :shock:
prosciutto cotto e lonziono ( :shock: ) si, crudo no...
pesce a volontà, carne pure...
pasta basta che ci sia il pomodoro, bianca poco, al pesto gli piacicchia!

frutta, schifa banana, fragole, ciliegie, melone!
impazzisce per arancia/mandarino, pesca, kiwi...
se mangia i vasetti, siamo sui 6 al giorno! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44790
tamy79 ha scritto:resoconto week and
notte di sabato e stanotte....si sveglia a tossire almeno ogni ora!....
mi sembra impossibile che non sia niente...riprovo con la pediatra??
anche se in reparto pediatrico mi hanno detto tutto ok?
Tamy,..se tossisce qualcosa c'è! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)