La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44387
Auguri sillino, anche se in ritardo!!!!

Oggi le bimbe partono per il mare con i nonni, le rivedremo il prossimo weekend. Sono contenta da una parte perché loro stanno meglio là che qua a milano, soprattutto quando fa così caldo da non poter uscire, e potrò anche riposarmi un po', però mi spiace un po'...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44388
sunset ha scritto:Auguri sillino, anche se in ritardo!!!!

Oggi le bimbe partono per il mare con i nonni, le rivedremo il prossimo weekend. Sono contenta da una parte perché loro stanno meglio là che qua a milano, soprattutto quando fa così caldo da non poter uscire, e potrò anche riposarmi un po', però mi spiace un po'...
Ci credo....

Re: Piccoli Forummini crescono

#44391
lunaspina ha scritto:Io per via della malattia sono due giorni che vedo i puffi giusto il minimo sindacale... ieri sono stati tutto il giorno dai miei e io mi sentivo monca :oops: :oops:
Luna non mi dire così :roll:
venerdì la portiamo al mare anche noi e io la vedrò a settimane alterne fino a fine agosto :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44392
loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:....letto nuovo Giada.....
1 piazza o piazza e mezza?? :roll:
hai posto nella cameretta? se sì perchè no? :wink:
per favore vi fate un giro sul topi acquisti bimbi così mi date consiglio per il materasso?? :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44394
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io per via della malattia sono due giorni che vedo i puffi giusto il minimo sindacale... ieri sono stati tutto il giorno dai miei e io mi sentivo monca :oops: :oops:
Luna non mi dire così :roll:
venerdì la portiamo al mare anche noi e io la vedrò a settimane alterne fino a fine agosto :oops:
ecco, io non lo farei mai, non ce la faccio a stare troppo senza di lei...

momento zuccherino off...

x il letto, io andrei di una piazza

AUGURI SILLINO!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44398
dressy ha scritto:Eh luna lo so...infatti lo dicevo più x le mamme :lol:
Ma io sono l'unica che non mi sono fatta tanti drammi? :oops: :roll:
Ok mi mancava ed erano solo 3 gg però ho approfittato x fare un po di cose che con lei non riesco mai a fare. ..

io invidio tantissimo chi ha i nonni che si prendono il pacchetto completo...
parto il 5 per un mese di mare coi due pupi e mia madre, che l'anno scorso mi ha aiutato pochissimo (mai venuta in spiaggia :evil: ok, grandissima cosa tornare a casa e trovare pronto a pranzo e cena, ma i km di corsa sotto il sole per star dietro a un pazzo scatenato che voleva buttarsi in mare comunque e dovunque avrei voluto condividerli con qualcuno...)

M all'idea della nostra partenza si sta già scaricando l'impossibile delle serie tv da vedere (e si sta già organizzando x le serate con gli amici) :evil:
quando torno gli mollo i pupi (almeno il grande) e fuggo 2 giorni in beauty farm
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#44399
dressy ha scritto:Eh luna lo so...infatti lo dicevo più x le mamme :lol:
Ma io sono l'unica che non mi sono fatta tanti drammi? :oops: :roll:
Ok mi mancava ed erano solo 3 gg però ho approfittato x fare un po di cose che con lei non riesco mai a fare. ..
No, ma infatti ho anche detto che mi riposerò e ho già svariati cinema da visitare :D libri da leggere, sonno da recuperare.
Immagine
Immagine