La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
In effetti ho chiamato la pediatra dopo aver dato l'invio al post :oops:
Ha detto che non si dovrebbero contagiare, basta che non le facciamo sbaciucchiare tra loro :lol:
Poi mi ha dato il nome di uno sciroppino da dare come profilassi.
Speriamo non salti questa vacanzuccia di 3 giorni perchè il maritino ne ha proprio bisogno :D
Immagine
Immagine

#302
Io direi che potete partire tranquilli :wink: al limite dalle lo sciroppo se ti fa sentire + tranquilla e portati dietro la tachipirina (hanno sempre un tempismo perfetto con la febbre :roll: di solito gli parte in orario da farmacie chiuse :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#303
Lorena ha scritto:In effetti ho chiamato la pediatra dopo aver dato l'invio al post :oops:
Ha detto che non si dovrebbero contagiare, basta che non le facciamo sbaciucchiare tra loro :lol:
Poi mi ha dato il nome di uno sciroppino da dare come profilassi.
Speriamo non salti questa vacanzuccia di 3 giorni perchè il maritino ne ha proprio bisogno :D
sono afte?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#304
io volevo annunciare con grande gioia che la mia nipotina, di 12 mesi, ha iniziato a camminare con le sue gambette :D
non è ancora stabilissima ed è troppo buffa quando ondeggia col suo pannolone!!
lei mangia tutto, qualsiasi cosa le avvicini alla bocca: yogurt, frullato, omogeneizzato, pezzetti di pane...si è arrabbiata un sacco quando le hanno fatto "solo" assaggiare uno spaghetto :lol:

#305
Eccomi di ritorno da una bella visita di controllo.
La piccola vitellina ha le anche a posto. Tutto nella norma.

La prossima visita è il 10 giugno dalla pediatra, poi si inizierà con le vaccinazioni.
In compenso... siamo praticamente a + 2kg dalle dimissioni dall'ospedale.
Alcuni body da 3 mesi le stanno già stretti e corti. :roll:

Comunque... per festeggiare... sono andato a comprarle due splendidi vestitini. Una salopette Lonely Tunes e un vestitino bianco rosa con gonnellina a balze. 8) 8)

#306
dammispazio ha scritto:
Lorena ha scritto:In effetti ho chiamato la pediatra dopo aver dato l'invio al post :oops:
Ha detto che non si dovrebbero contagiare, basta che non le facciamo sbaciucchiare tra loro :lol:
Poi mi ha dato il nome di uno sciroppino da dare come profilassi.
Speriamo non salti questa vacanzuccia di 3 giorni perchè il maritino ne ha proprio bisogno :D
sono afte?
Bo? Mi hanno parlato di placche.

Steve, sono proprio contenta per la tua Beatrice. Se avesse dovuto portare la mutandina rigida con questo caldo... sarebbe stato un fastidio doppio!
Immagine
Immagine

#307
Ieri stavo facendo una piccola lista delle cose di Beatrice da portare per 3 giorni di vacanza... alla fine sembrava la prima stesura dei Promessi Sposi :shock:
Immagine
Immagine

#308
Lorena ha scritto:Ieri stavo facendo una piccola lista delle cose di Beatrice da portare per 3 giorni di vacanza... alla fine sembrava la prima stesura dei Promessi Sposi :shock:


:lol: :lol: :lol:
Eggià con i cuccioletti a seguito bisogna portarsi dietro il mondo! Mio marito è disperato, ha una station wagon e in tre la riempiamo fino all'orlo....e se arriva un altro figlio? :shock:

#309
mauchia ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Eggià con i cuccioletti a seguito bisogna portarsi dietro il mondo! Mio marito è disperato, ha una station wagon e in tre la riempiamo fino all'orlo....e se arriva un altro figlio? :shock:
Si passa al monovolume 8) :lol:
Scherzi a parte :wink: il viaggio + allucinante che abbiamo fatto:
- Riccardo aveva 1 anno e mezzo (quindi passeggino, lettino da campeggio, seggiolone ecc) :roll:
- i 2 figli di Campo
- bara montata sulla macchina (e la macchina quando l'abbiamo aperta è praticamente esplosa :lol: )
.... destinazione: Puglia :shock: :lol: :lol:
Per fortuna abbiamo fatto il viaggio di notte e i bimbi hanno dormito :roll: ma dall'anno successivo io e il piccolo andavamo in aereo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#310
domani la gattona compie un anno
questo incredibile mix tra kim novak e angiolina jolie dice papà e mi guarda dentro dentro
evviva

ieri sera, invece, ho assistito al saggio di ginnastica della principessa
5 minuti cercando di evitare che la commozione facesse tremare ancor più la mano (non oso riguardare la ripresa)
cosa c'è di più bello da vedere di una dozzina di bimbe di 6 anni che si stringono, si incoraggiano, si divertono???

la canaglia invece ha tolto da tempo il pannolino e questa decisione ha rappresentato una boccata d'ossigeno inebriante
scopriamo di avere, ogni tanto, anche 30 secondi liberi per raccontarci qualcosa
in compenso ieri e oggi ha una bella congiuntivite virale

a chi si preoccupa delle medicine da portare via: noi abbiamo un ex beuty case tutto pieno di medicine solo per i cinni
siccome ne abbiamo viste di tutti i colori e dal momento che canarina oramai si è laureata in medicina sul campo, non escludiamo nulla

capitolo auto e viaggi: ci sono cose essenziali e cose secondarie, le secondarie si lasciano a casa
l'abbigliamento di mamma e papà è secondario, specie in vacanza

#311
Canarino, che ne diresti di inserire i tuoi pulcini nel primo post?

Io conto di portare passeggino e lettino da campeggio. Più borsa termica per vari cibi (brodo, carne, ecc) + vestiti e pannolini + 2-3 giochini. Troppa roba?
Immagine
Immagine

#312
canarino ha scritto: capitolo auto e viaggi: ci sono cose essenziali e cose secondarie, le secondarie si lasciano a casa
l'abbigliamento di mamma e papà è secondario, specie in vacanza
Per noi ormai è diventato secondario anche l'abbigliamento dei ragazzi :wink: anche perchè, partendo in 5, si scelgono solo case in affitto (e la lavatrice è la prima cosa che chiedo 8) )
Quanto vorrei però che lo capisse anche l'ex moglie di Campo :roll: quando i ragazzi vengono da noi hanno 1 valigia a testa anche se si fermano per una sola settimana :shock: :lol: :lol: :lol:

BUON 1° COMPLEANNO!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#313
Lorena ha scritto: Io conto di portare passeggino e lettino da campeggio. Più borsa termica per vari cibi (brodo, carne, ecc) + vestiti e pannolini + 2-3 giochini. Troppa roba?
Scritta così sembra niente.... vedrai al momento di caricare la macchina :shock: :lol: :lol: :lol:
L'indispensabile comunque mi sembra ci sia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#314
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto: Io conto di portare passeggino e lettino da campeggio. Più borsa termica per vari cibi (brodo, carne, ecc) + vestiti e pannolini + 2-3 giochini. Troppa roba?
Scritta così sembra niente.... vedrai al momento di caricare la macchina :shock: :lol: :lol: :lol:
L'indispensabile comunque mi sembra ci sia :wink:
Immagino, fortuna che è una SW. Rinuncio a portare la spesa (l'ho sempre fatto andando in appartamento) e metto in una sola borsa le mie cose e quelle del maritino (che di solito si porta appresso tutto l'armadio per poi indossare 4 cose).
Per Beatrice ho due borse di quelle abbinate di solito ai passeggini: in una pensavo di mettere il cibo che non ha bisogno di fresco e nell'altra vestiti e costumini (in abbondanza perchè se si sbrodola non mi metto a lavare per 3 giorni).
Abbiamo il seggiolino da tavolo, ma lo lascio a casa. Mangerà in braccio per due volte pazienza.
Immagine
Immagine

#315
Si dai.... non credo che stiate partendo per un'isola deserta :lol: al limite se hai dimenticato qualcosa lo prendi al momento :wink:
Anch'io avevo il vizio di portarmi mezzo armadio e poi mettere sempre 4 cose :oops: :lol: ora l'ho perso 8)
E le valigie le riempio sempre io: così passo al setaccio anche la roba del marito e la metà la rimetto nell'armadio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta