La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59537
Ecco, io i cartoni che guardavamo noi, aspetterei un po' a farglieli vedere, in parte perché non erano pensato, all'origine, per essere fruiti da bambini, ma magari da pre-adolescenti, in parte perché, anche io li ho apprezzati meglio più avanti.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59539
ela78 ha scritto:
sunset ha scritto:Ecco, io i cartoni che guardavamo noi, aspetterei un po' a farglieli vedere, in parte perché non erano pensato, all'origine, per essere fruiti da bambini, ma magari da pre-adolescenti, in parte perché, anche io li ho apprezzati meglio più avanti.
concordo..... era ovviamnete una battuta
Be' ma mica hai detto che glieli farai vedere tra un anno, anche a me piacerebbe condividere un po' con loro quello che a me piaceva, speriamo non sia difficile trovarli.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59540
io avrei una mezza idea di iniziare a guardarci i cavalieri dello zodiaco, ma mi sa che è presto. Uff. :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#59543
sunset ha scritto:
ela78 ha scritto:
sunset ha scritto:Ecco, io i cartoni che guardavamo noi, aspetterei un po' a farglieli vedere, in parte perché non erano pensato, all'origine, per essere fruiti da bambini, ma magari da pre-adolescenti, in parte perché, anche io li ho apprezzati meglio più avanti.
concordo..... era ovviamnete una battuta
Be' ma mica hai detto che glieli farai vedere tra un anno, anche a me piacerebbe condividere un po' con loro quello che a me piaceva, speriamo non sia difficile trovarli.
Quando avrete bisogno, i dvd di Lady Oscar ve li presto volentieri 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59545
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto: Quando avrete bisogno, i dvd di Lady Oscar ve li presto volentieri 8)
li voglio! :shock:
La prima volta che scendo di nuovo a Roma te li presto, altrimenti se qualcuna passa dalle parti di Expo, organizziamo maratona da me! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59548
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:forse devo smettere di guardare il dottore con Davide e iniziare a proporgli un po' di cartoni :roll:
:lol: come mai?
e se è House c'è bisogno di chiedere?! :lol: :lol:
no no è peggio di house (doctor who)
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#59550
sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io avrei una mezza idea di iniziare a guardarci i cavalieri dello zodiaco, ma mi sa che è presto. Uff. :roll:
Si ammazzano a ripetizione, non saprei proprio, poi, per quanto io l'abbia molto amato, insegna qualcosa, a parte a non morire cadendo nei burroni? http://docmanhattan.blogspot.it/2014/01 ... 8.html?m=1 :mrgreen:
no la saga di Asgard è brutta, a me piacciono le 12 case 8) . Che insegna? Secondo me che anche se non hai la minima possibilità di riuscita con il sacrificio, l'unione, il non arrendersi mai puoi ottenere risultati insperati :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.