La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11581
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'amore è

svegliarsi alle 4.30 del mattino, dare il biberon e vedere Università Nettuno su rai due.

:shock: :shock: :shock:

Noooooo Lore cosa mi hai ricordatooooooooo :lol: :lol: :lol:
Lo guardavo sempre anche io, alternato ad 8 sotto un tetto :lol: (c'era verso le 5...)
mi ricordano i bei tempi prima del matrimonio.. :lol:
quante lezioni di Uni Nettuno ascoltate rientrando a casa dopo aver fatto tardi vagabondando in giro con gli amici...!
Immagine


Immagine

#11582
alessia275 ha scritto:Io nn accendevo mai la televisione la notte....forse perché Riccardo il latte lo prendeva dai tubicini e nn c'era pericolo che si strozzasse...quindi io mi appisolavo sul divano mentre lui ciucciava il mio dito.... Ma, scusate, col biberon (quando ha iniziato a prenderlo) due/tre minuti ed aveva finito...poi é vero che con il LA doveva fare mezz'ora di ruttini, ma quelli in piedi a passeggiare!
Io in realtà la televisione di notte la guardavo in gravidanza (e i primi mesi di Tere, facevo allattamento misto), stavo sveglia tantissimo la notte :shock: Che cosa simpatica :x
E comunque Alessia non ti credere, anche Teresa era flash nel prendere i bibe di l.a. ma ci sono bimbi che ci stanno a mezz'ore (due mie amiche hanno figli così, anche se secondo me è perchè gli danno da mangiare quando non hanno fame...)
Immagine
Immagine

#11583
io l'accendo sempre..
mi fa da sottofondo e mi fa passare prima l'ora di attesa..

perchè tra bollire il latte
farlo raffreddare
preparare il bibe
prendere tommy e cambiargli il pannolino
dargli il bibe
fargli fare il ruttino
riappisolarlo (in braccio se non non dorme +)

passa 1 ora.

con uni nettuno almeno mi posso fare una cultura. :lol:
ieri parlavano di psicologia. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11584
Lore come mai lo fai bollire? Se usi l'acqua della bottiglia non importa, basta scaldarlo alla temperatura che ti serve :wink: Va bollito solo se usi l'acqua del rubinetto 8)
Immagine
Immagine

#11585
moonlight sai che sta cosa che ti buttano le braccia al collo mi ha sempre fatto sciogliere anche nel vedere una qualunque mamma col suo bambino?

è una cosa troppo dolce.. :oops: :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11586
stellina ha scritto:Lore come mai lo fai bollire? Se usi l'acqua della bottiglia non importa, basta scaldarlo alla temperatura che ti serve :wink: Va bollito solo se usi l'acqua del rubinetto 8)
sulla confezione di aptamil c'è scritto di bollirlo.. allora lo bollivo.. :lol:
in ospedale invece lo scaldavano e basta..
ma per sicurezza.. :?

voi usavate un'acqua particolare?
io no.. :P
ora come ora acqua panna
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11587
uff mi si è cancellato il post.
sto forum.. :twisted:

dicevo comunque che faccio bollire il latte perchè è scritto sulle istruzioni dell'Aptamil...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11588
stellina ha scritto:Lore come mai lo fai bollire? Se usi l'acqua della bottiglia non importa, basta scaldarlo alla temperatura che ti serve :wink: Va bollito solo se usi l'acqua del rubinetto 8)
uff mi si è cancellato il post. 2 volte.
sto forum.. :twisted:

dicevo comunque che faccio bollire il latte perchè è scritto sulle istruzioni dell'Aptamil...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11589
loremir77 ha scritto:io l'accendo sempre..
mi fa da sottofondo e mi fa passare prima l'ora di attesa..

perchè tra bollire il latte
farlo raffreddare
preparare il bibe
prendere tommy e cambiargli il pannolino
dargli il bibe
fargli fare il ruttino
riappisolarlo (in braccio se non non dorme +)

passa 1 ora.

con uni nettuno almeno mi posso fare una cultura. :lol:
ieri parlavano di psicologia. 8)
Ciao, io per fare tutto il più in fretta possibile mi ero organizzata, anche perché quando si svegliava perché aveva fame era un urlo continuo e dovevo sbrigarmi.
Preparavo tutto la sera prima, dose di acqua nel biberon, latte in polvere a portata di mano, attaccavo lo scaldabiberon che porta l'acqua alla temperatura giusta, tempo tre minuti, poi aggiungevo la polvere e davo il latte al bambino. Tempo di preparazione 5 minuti, tempo di mangiata altri 5, poi lo tenevo un pò per fargli fare il ruttino e riaddormentarlo. Di solito me la cavavo in meno di mezz'ora.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11590
stellina ha scritto:Lore come mai lo fai bollire? Se usi l'acqua della bottiglia non importa, basta scaldarlo alla temperatura che ti serve :wink: Va bollito solo se usi l'acqua del rubinetto 8)
uff mi si è cancellato il post. 2 volte.
sto forum.. :twisted:

dicevo comunque che faccio bollire il latte perchè è scritto sulle istruzioni dell'Aptamil...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11591
uff mi si è cancellato il post.
sto forum.. :twisted:

dicevo comunque che faccio bollire il latte perchè è scritto sulle istruzioni dell'Aptamil...

questo è il 3 tentativo di scrittura. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11592
uff mi si è cancellato il post.
sto forum.. :twisted:

dicevo comunque che faccio bollire il latte perchè è scritto sulle istruzioni dell'Aptamil...

questo è il 3 tentativo di scrittura. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11593
uff mi si è cancellato il post.
sto forum.. :twisted:

dicevo comunque che faccio bollire il latte perchè è scritto sulle istruzioni dell'Aptamil...

questo è il 3 tentativo di scrittura. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11594
E cmq io ne bollivo im litro per volta e poi me la tenevo pronta. Poi cmq bisogna portarlo a 70° nn tanto per far sciogliere la polverina che si scioglie anche prima, quanto per far andare subito alla giusta T alcuni componenti. Io poi usavo anche un pentolino con l'acqua fredda per raffreddare subito....anche perché sennò nel frattempo crollava il palazzo!

Ieri sera giocava, giocava....viene di corsa in cucina, comincia a battere le mani sul tavolo e urla "aia, aia" (= tovaglia, tovaglia) xché aveva fame!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11595
uff mi si è cancellato il post.
sto forum.. :twisted:

dicevo comunque che faccio bollire il latte perchè è scritto sulle istruzioni dell'Aptamil...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3