La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62448
Buonasera! Taglio di capelli? Alessio se li fa tagliare solo dal barbiere del nonno, che lo mette con un riduttore-alzatina sulla classica sedia da barbiere, gli mette la mantella di topolino e a fine taglio gli fa fare la giostra, cioè gli gira velocemente la poltrona :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62449
Siamo andati l'altro giorno dalla parrucchiera che taglia i capelli al fratello e alla fine elargisce una ZUPPIERA :shock: di caramelle fra cui sceglierne un paio.
Masha e Orso fissi su YouTube, in braccio a me, mantellina con macchinine, fratello a fianco che disegnava e intanto gli spiegava il solito episodio dei ravioli cinesi... "AIUTOAIUTOAIUTO!!!" piangente tutto il tempo, uso di forbici malamente consentito, tagliacapelli PROIBITO nonostante lo abbia toccato/acceso/spento/verificato che in effetti è simile al regolabarba del papà. :roll:
Sfoltiti retro e lati, ci siamo arrese sul sopra, che affronteremo al prossimo giro. Dieci minuti di terrore. Guadagnato galatina alla fragola. Lasciato mancia per il disturbo della quiete pubblica.
Bene, ma non benissimo :|
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62453
Quella sui giochi di genere è una battaglia che verrà considerata vinta in contemporanea al sacerdozio femminile: forse un paio di papi? :roll:
Anche al parco, certi genitori (persino MAMME :shock: :? , saranno tutte single o vedove :twisted: ) si scandalizzano se il loro pargolo usa il passeggino con bambola della loro amica: "Ma tesoro, tu sei un principe e quello è un gioco da principessa!". Andiamo avanti così.
Ma anda' a ciapà i ratt.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62455
Cosa vi devo dire... Io passeggini, pentolini, annessi e connessi li ho proprio comprati perché piacciono un sacco. A cucina, asse da stiro e compagnia bella purtroppo ho rinunciato perché siamo risicati con gli spazi, ma sono i primi giochi che usano quando ne hanno l'occasione.
E comunque G1 già deve aver elaborato qualcosa in proprio grazie al gruppo di pari, perché quando si citano Barbie e affini riferisce che "sono robe da femmine" :x Io gli rispondo che i suoi zii (i miei fratelli) da piccoli facevano man bassa delle mie. Tiè.
In compenso, da Sky abbiamo scaricato "Trilli e la creatura leggendaria" e lo guarda a ripetizione (anche se lì è il "mostro" a tenere tiene banco) :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62456
Anche noi assecondiamo i gusti di Leo, cucina, aspirapolvere, lavatrice, asse e ferro da stiro, ha voluto provare la smalto, tutti i miei vestiti e mi ha chiesto il cerchietto perchè con queste temperature i capelli "mi fanno caldo" (li ha cortissimi).
Ammetto però che se mi chiedesse di mettersi una gonna sarei in difficoltà :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#62457
Beh, sui trucchi entrambi sono possibilisti, ma più per dipingersi tigri e affini sul volto. Però a casa delle loro amichette smalti baby su mani e piedi a nastro.

Ti dirò, giusto come pour parler, che alcune ricerche sul transgender parlano già di tendenze nella primissima infanzia. Per ora non sembra il nostro caso, ma qualora accadesse, come dice perticone, meglio capitino noi dei figliuoli gai etc. "che a dei genitori str&#zi e intolleranti!" :wink: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62458
io ho appena finito di truccare entrambi con i trucchi baby :D
l'ultimo giorno di asilo un bimbo non ha voluto dare un bacio a E....la spiegazione della mamma è stata che il papà gli ha insegnato che si baciano solo le femmine....ovviamente E c'è rimasto malissimo! :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62459
Cri ha scritto:io ho appena finito di truccare entrambi con i trucchi baby :D
l'ultimo giorno di asilo un bimbo non ha voluto dare un bacio a E....la spiegazione della mamma è stata che il papà gli ha insegnato che si baciano solo le femmine....ovviamente E c'è rimasto malissimo! :roll:
Che tristezza :| A me fa una gran tenerezza vedere i bimbi che si scambiano gesti d'affetto, sono così spontanei :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#62460
Qua ci ha pensato la scuola (o meglio le bambine menosette) a creare il confine "è da maschio, i maschi sono monelli,ecc"... Detto ciò, ieri sera giocava a winx contro i dinosauri e adora le macchinine :lol:

Sui capelli è fissatissima con i capelli lunghi, e accetta solo la parrucchiera della nonna! L'obiettivo è diventare come Rapunzel, ma in compenso odia pettirnarsi o fare code, codine, ecc...