La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31803
arianh ha scritto:stasera terzo tentativo col bagnetto. Prima lo adorava, poi il marito ha voluto provare a fare la doccia con lei ed ora non si fa più bagnare :?
Cosa posso fare per migliorare la situazione??? povera prima vuole entrare nella vaschetta, poi mi guarda perplessa e appena la bagni scoppia il delirio :cry:
uh mi ricorda qualcosa... :|
ovviamente non ti so aiutare xchè tuttora provo e prego ogni sera...
prima nessun problema, poi iniziando la piscina sono arrivati i lamenti (una volta è caduta a picco in acqua ma la paura era precedente)
Dopo 4 mesi sono riuscita a farla approcciare senza pianti mettendo la piscinetta in terrazzo, poi ha ricominciato x qualche mese finoa questo autunno dove ha iniziato ad avere terrore x il lavaggio dei capelli.
A casa temporeggiavo e poi la shampavo lo stesso e via di doccino brutale.
Qui al mare idem, dopo i primi giorni di risciacqui manuali (ed eterni) son passata al doccino brutale. Ieri ha visto un bimbo più piccolo che si lavava col doccino beato e s'è fatta sciaquare dalla sabbia anche lei, così ho ripetuto ieri sera ed oggi e x ora regge. Ma dice 1000 volte "senza capelli" con una voce piena di terrore. Ma in piscina son 2 giorni che se li bagna da sola, cosa che prima non ha mai fatto (era l'unica che usciva dall'acqua con la testa asciutta :lol: e se qualche bimbo la schizzava lo guardava seria puntando il dito e diceva "ehi, non si bagna Aurora, non farlo mai più, va bene?" )
Oggi le ho fatto un discorsetto con calma vediamo domani che succede.

Ma oggi... rullo di tamburi.....




ha fatto la prima popò nel wc!!!! :mrgreen:
aveva appena fatto la pipì a riva (anomalo xchè di solito la tiene e la fa nei bagni della piscina, ma oggi abbiamo fatto tardi ed eravamo state un'ora in acqua), arriviamo in piscina e dice che le scappa la pipì, m'è parso stramo ma ce l'ho portata lo stesso e appensa seduta m'arriva la zaffata... alza la testa e tutta soddisfatta mi dice "ho fatto la sorpresa!!"
credo di averle dato un milione di baci!!! :D

quindi se tutto va bene addio pannolini, già son 3 notti che mi son buttata e gliel'ho tolto 2 l'ho trovata un pò umida, vediamo se regge
insomma io feliceeeeeeee :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31805
E brava Aurora!!!!
Qui sono arrivati i canini inferiori...ecco perchè era irritabile! siamo a quota 10 denti :shock:
Dice mamma, papà, nonna e nonno. Se le dici di guardare gli uccellini guarda in cielo, si alza che è una bellezza...insomma, cresce troppo in fretta!
Ieri le ho preso i sandali per i primi passi, carini, color argento della chicco...e coi saldi sono passati da 60 a 18 euro!Il mio braccino corto fa compagnia a quello di chiaretta :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#31806
ciccia80 ha scritto:E brava Aurora!!!!
Qui sono arrivati i canini inferiori...ecco perchè era irritabile! siamo a quota 10 denti :shock:
Dice mamma, papà, nonna e nonno. Se le dici di guardare gli uccellini guarda in cielo, si alza che è una bellezza...insomma, cresce troppo in fretta!
Ieri le ho preso i sandali per i primi passi, carini, color argento della chicco...e coi saldi sono passati da 60 a 18 euro!Il mio braccino corto fa compagnia a quello di chiaretta :wink:
urca! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31807
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:E brava Aurora!!!!
Qui sono arrivati i canini inferiori...ecco perchè era irritabile! siamo a quota 10 denti :shock:
Dice mamma, papà, nonna e nonno. Se le dici di guardare gli uccellini guarda in cielo, si alza che è una bellezza...insomma, cresce troppo in fretta!
Ieri le ho preso i sandali per i primi passi, carini, color argento della chicco...e coi saldi sono passati da 60 a 18 euro!Il mio braccino corto fa compagnia a quello di chiaretta :wink:
urca! :shock:
Sì, è un po' dentona...li mette due a due!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#31808
ciccia80 ha scritto: Sì, è un po' dentona...li mette due a due!
generalmente vanno a 2 a 2! :wink:
ciò non toglie che sia una dentona x davvero!
Sillina ha fatto uguale...e così come li ha messi presso, ha pure iniziato a cambiarli presto!
il primo è cascato a 4 anni e 4 mesi! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31809
Grandissima Aurora!!! :P
Spero sia così bravo anche Giulio.... :roll:

Anche qui siamo alla fase in cui bagno sì, senza problemi ma terrore del doccino e ogni volta che entra in vasca la prima frase è sempre "mamma capelli no" :|
Anch'io purtroppo dopo svariati milioni di tentativi vado di doccino brutale :?

E sono anche 3 notti che dorme dalle 11 alle 8.30 a diritto!!!!
Spero che il mare la settimana prossima gli dia il definitivo colpo di grazia 8)