La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46291
Tantissimi auguri ad Emma :D

Minu quant'è cresciuto Jacopo! E' un ometto ormai.
Anch'io aspetto con ansia le ferie (di D, io per ora lavoro pochi pomeriggi alla settimana) e se ne parla il 10...

Erin potreste festeggiare in qualche locale che abbia un giardino.
Noi abbiamo fatto una cena con parenti e amici in un posto all'aperto che aveva anche dei giochi per i bimbi. Si sono divertiti tutti, grandi e piccoli :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46294
Minu che bell'ometto!

Con il parentame,nonni e zie andremo a mangiare il giorno del suo compleanno,che cade di martedì, siamo tutti adulti,a parte alessandro. Con gli amici, vedo se riesco ad allestire nella casa in collina dei miei,c'è un po di giardino.g lo escludeva,scomodo,a venti minuti dalla città ed un po incasinato il parcheggio per tutti,ma quello abbiamo a disposizione.... Porteró tanti giochi per i bimbi,e speriamo si divertano ....e che non ci siano problemi con il tempo!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46299
Emma auguri!!!
Grifo che brutta esperienza,ma dopo i controlli credo proprio che potrai stare tranquilla.
Per il compleanno diciamo che personalmente ho odio e amore nei confronti delle feste da organizzare,tra l'altro Andrea è nato a gennaio quindi rigorosamente a casa,per ora dopo due feste nessun danno irriparabile è pervenuto...lui ne è felice (dopo il primo compleanno mentre dormiva rideva e batteva le mani! ) quindi ciò mi basta a farla sempre finchè lui vorrà!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46302
anche noi festeggeremo a casa il compleanno di tommaso.. probabilmente dai suoceri che hanno il giardino.
non faremo niente di che comunque.. i nostri amici hanno tutti bambini molto + grandi di tommaso.. alla fine va a finire che lui aspetta tutti questi bimbi con ansia e trepidazione.. non gli interessa niente altro.. ma loro non lo cacano di striscio e giocano tra di loro. :( poverino.. mi spiace quando leggo la delusione sul suo volto.. :roll:
l'unica della sua età è la cuginetta e lei c'è sempre quindi va bene così. :wink:
i bimbi del nido.. boh.. forse nn sono riuscita io a imbastire relazioni coi genitori.. ma a parte ciao, un come va? tutto ok?? nn ci siamo scambiati mai tante parole tra di noi.. ed alla fine una volta ripresi i bambini ognuno andava a casa propria..
tommy nn è mai stato invitato a nessun compleanno dei bimbi del nido. qualcuno nn avrà festeggiato.. ma qualcuno anche sì ma mai ricevuto inviti. nn saprei nemmeno come contattarli comunque. :roll:
boh. vabbè a settembre si cambia e si comincia la materna! speriamo che siano + amichevoli e che tommaso riesca, lui per primo, a costruirsi il suo primo giro di amicizie. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46303
Ciao ragazze! :D
valery ha scritto:KIA, quando ti ho vista qua M'è preso un colpo....in senso positivo...
Bello l'articolo!
lo sapevo, l'ho postato qui apposta, anche se era più corretto in Mamme e Papà, ma lì ogni tanto do qualche annuncio tecnico , qui era a strappo XD
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nah, siamo in alto mare, keep calm :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46304
Minu, davvero un ometto jacopo! :D

Anche io non so coaa fare per il compleanno di Alice, in casa non ho spazio x tutti e poi non ho voglia di tirare in giro tutto :? Pensavo di affittare una sala, ma tra torta e catering dolce e salato mi costa meno fate un rinfresco in una pasticceria vicino a casa. Altrimenti in giardino dai suoceri, boh...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46305
per la torta la volevo fare io ma ho scoperto una yogurteria dove le fanno buonissime :shock:
immaginate.
base di cioccolato bianco tipo biancorì :shock: con sopra strato di gelato allo yogurt. variegato all'interno con strati generosi di nutella. :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3