La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26133
Ieri Uragano Bea ha compiuto 3 anni :D :D :D
È stata una giornata intensa e bellissima, è stato il terzo anno che abbiamo festeggiato con nonni, zii ed amici ma questa volta è stato diverso perchè capiva perfettamente che eravamo tutti a festeggiare lei :mrgreen: non l'ho mai vista così felice e soddisfatta!!

PS. A qualcuna è mai capitato che il jet lag facesse ritardare il ciclo? :oops: :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26136
Jndiana ha scritto:
picci ha scritto: Si!!! 8) 8) 8)

ma è nata Emma!!! :D :D :D
:shock: :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops:
picci ha scritto:Auguri alla piccola Bea!
Solo per il compleanno spero! :lol:
Si gli auguri sono per il compleanno!!!

3 anni fa siamo andati a NY ritorno... ho una ritardo e penso al jet leg invece... :wink: :wink: :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#26137
Io non so cosa pensare... siamo stati negli States che mi era appena finito il ciclo, le aspettavo per lo scorso weekend ma nulla :roll: L'unico rapporto free l'abbiamo avuto proprio in quei giorni perchè ero convinta che mi stesse per venire il ciclo, infatti avevo anche i classici doloretti e continuo ad averli :oops:
Jndiano non ci pensa, lui è sicurissimo che non sia incinta e anzi mi accusa di pensare troppo (beh non sono mica donna per niente?! :mrgreen: )... io razionalmente penso che noooooooooo non è possibile, però se quei doloretti mi avessero tratta in inganno e fossero stati per l'ovulazione... :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26138
Jndiana ha scritto:Io non so cosa pensare... siamo stati negli States che mi era appena finito il ciclo, le aspettavo per lo scorso weekend ma nulla :roll: L'unico rapporto free l'abbiamo avuto proprio in quei giorni perchè ero convinta che mi stesse per venire il ciclo, infatti avevo anche i classici doloretti e continuo ad averli :oops:
Jndiano non ci pensa, lui è sicurissimo che non sia incinta e anzi mi accusa di pensare troppo (beh non sono mica donna per niente?! :mrgreen: )... io razionalmente penso che noooooooooo non è possibile, però se quei doloretti mi avessero tratta in inganno e fossero stati per l'ovulazione... :shock:

e se fai un test? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#26140
Jndiana ha scritto:
picci ha scritto: e se fai un test? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe comunque troppo presto perchè sono passati solo 9 giorni :roll:
Aspetto ancora questa settimana ;)
Siete una famiglia bellissima e quindi un nuovo pupattolo ci starebbe benissimo :mrgreen:
però ti faccio un "in bocca al lupo" per quello che vuoi tu....qualunque cosa sia ;)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26141
Jndiana ha scritto:
picci ha scritto: e se fai un test? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe comunque troppo presto perchè sono passati solo 9 giorni :roll:
Aspetto ancora questa settimana ;)
Indi, il test puoi farlo dal primo giorno di ritardo ;)
Fai sto test, che magari i "doloretti" erano dolori di ovulazione che hai avuto in ritardo 8)
Auguri!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#26142
Lanterna visto che sei di Roma, e quindi le temperature nelle nostre case su per giù si somigliano, io ti consiglio di variare un po' l'abbigliamento della piccola a seconda del momento della giornata...la mattina per esempio da me fa più freddo con i termosifoni spenti, quindi lei di solito stava con la tutina di ciniglia sotto il lenzuolino e la copertina, quando la prendevo in braccio l'avvolgevo in una copertina, la sera invece faceva decidamente più caldo quindi l'avvolgevo con copertina più leggera, insomma io non ho mai spento i termosifoni perchè comunque si spengono da soli in serata e poi fa troppo freddo durante la notte, regolati semplicemente con come sei vestita tu + una coperta perché i neonati amano stare al caldo e stanno molto fermi.....
per l'umidita usa l'asciugamano bagnato come dice Alessia! :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#26144
elicita ha scritto:
Jndiana ha scritto:
picci ha scritto: e se fai un test? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe comunque troppo presto perchè sono passati solo 9 giorni :roll:
Aspetto ancora questa settimana ;)
Siete una famiglia bellissima e quindi un nuovo pupattolo ci starebbe benissimo :mrgreen:
però ti faccio un "in bocca al lupo" per quello che vuoi tu....qualunque cosa sia ;)
Grazieeeeeeee :D
Vogliamo assolutamente un altro bimbo (anzi bimba :mrgreen: ) magari non proprio subito... :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26145
Mouse44 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
picci ha scritto: e se fai un test? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe comunque troppo presto perchè sono passati solo 9 giorni :roll:
Aspetto ancora questa settimana ;)
Indi, il test puoi farlo dal primo giorno di ritardo ;)
Fai sto test, che magari i "doloretti" erano dolori di ovulazione che hai avuto in ritardo 8)
Auguri!
Hihi siete curiose eh :mrgreen:
Il punto è proprio questo Mousina... l'unico rapporto free l'abbiamo avuto 9 giorni fa perchè ero sicurissima che mi stesse arrivando il ciclo, e quei simpatici doloretti me lo facevano pensare ancora di più... quindi ci siamo detti siiiiiii approfittiamone :lol: :lol:
Quindi non saprei proprio da quando calcolarlo il ritardo... se guardo i cicli precedenti sono in ritardissimo :shock: ma sicuramente è colpa del jet lag... :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine