La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46262
Federinik ha scritto:Ieri sera battesimo della cacca, mentre la tenevo in braccio il pannolino non ha tenuto. Il MR è sopraggiunto in nostro soccorso recando un catino da bucato in cui ha adagiato la creatura per portarla in bagno. Io ho ripulito me e divano senza nemmeno vomitare, sono molto soddisfatta!
Ma non viene più via? Ho già lavato i miei calzoncini 3 volte. ... ma come si toglie?
sono questi i casi in cui amo la mia piccola sparapallette. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46263
Lanternarossa ha scritto:
Ila, anche noi ieri 7 ore bologna canazei per via del traffico
Miriam ad un certo punto quando ha capito che non si arrivava, che non saremmo scesi dalla macchina, dopo mezz' ora di urla si è addormentata per sfinimento
All' arrivo ha vinto piscina e gelato
Io quest'anno mi sono rifiutata di partire di sabato, infatti partiamo martedì 8)
Com'è il tempo lassù???

Re: Piccoli Forummini crescono

#46264
Noi siamo ora in autostrada sull via del ritorno. Abbiamo deciso di partire con l'ultmo traghetto in modo da far mangiare Ale a casa al mare e poi si addormentava in macchina. Tutto abbastanza come previsto,se non fosse che il pannolino non ha tenuto,mentre eravamo in nave e mi son trovata una bella pisciata sulla maglia,almeno per alessandro avevobil cambio completo in borsa! Ho trovato la nave con la zona giochi(palline,saliscendi,quelle cose li) ok erano per. Bimbi piu grandi ma ce l'ho messo dentro comunque ...si è divertito tanto(e io ci andavo dietro,a volte. Esser piccole è utile!) e abbiamo ricevuto i complimenti dai genitori per come si muove bene,gattona veloce e manca poco a camminare da solo,e io gongolo! E G è peggio di me.

Letti un po di arretrati,forza fede!!!
Mitico tommy babysitter!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46265
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Ila, anche noi ieri 7 ore bologna canazei per via del traffico
Miriam ad un certo punto quando ha capito che non si arrivava, che non saremmo scesi dalla macchina, dopo mezz' ora di urla si è addormentata per sfinimento
All' arrivo ha vinto piscina e gelato
Io quest'anno mi sono rifiutata di partire di sabato, infatti partiamo martedì 8)
Com'è il tempo lassù???
Si infatti il problema è il sabato, per fortuna che al ritorno Partiamo anche noi di martedì
Il tempo è meglio di quello che immaginavo e di come me l avevano prospettato gli altri che sconsigliavano montagna nella seconda metà di agosto
Di giorno mezze maniche,bel sole
Di sera dopo cena felpa o giacca

Ma vieni sempre in val di fassa?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46266
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Ila, anche noi ieri 7 ore bologna canazei per via del traffico
Miriam ad un certo punto quando ha capito che non si arrivava, che non saremmo scesi dalla macchina, dopo mezz' ora di urla si è addormentata per sfinimento
All' arrivo ha vinto piscina e gelato
Io quest'anno mi sono rifiutata di partire di sabato, infatti partiamo martedì 8)
Com'è il tempo lassù???
Ila, il tempo è bello e danno sole per tutta la settimana. Media giornaliera di 22-23 gradi, la sera basta un golf (poi oh qui ci sono anche turisti con il piumino :shock: ).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46267
eli_felix ha scritto:
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Ila, anche noi ieri 7 ore bologna canazei per via del traffico
Miriam ad un certo punto quando ha capito che non si arrivava, che non saremmo scesi dalla macchina, dopo mezz' ora di urla si è addormentata per sfinimento
All' arrivo ha vinto piscina e gelato
Io quest'anno mi sono rifiutata di partire di sabato, infatti partiamo martedì 8)
Com'è il tempo lassù???
Ila, il tempo è bello e danno sole per tutta la settimana. Media giornaliera di 22-23 gradi, la sera basta un golf (poi oh qui ci sono anche turisti con il piumino :shock: ).
Io avevo visto previsioni pessimistiche, e stavo preparando valigia semi invernale 8) mi consolate!!!
Quest'anno sono a colfosco, alta Badia :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46271
buone vacanze a chi è partito e a chi lo sta per fare! Grande invidia soprattutto per le vacanze montane!
noi abbiamo fatto due settimane a fine luglio e mi sono proprio riposata, molto meglio che quelle al mare (che non si potevano certo definire vacanze !).
A metà del viaggio di andata, Tommaso ha vomitato tutto il pranzo ...panico! non ero preparata a questa eventualità...e ovviamente non avevo cambi a portata di mano :evil: . Ma ce l'abbiamo fatta, e ho imparato che devo sempre tenere un cambio completo per i bimbi a portata di mano!

Grande Tommi di Lore, che fratellino amorevole!!

Fede, stai andando benone! con un po' di pazienza e aiuto vedrai che Ilaria imparerà a ciucciare per bene e tu come posizionarla in modo corretto (io per esempio non sono mai riuscita ad allattarli insieme, ero proprio imbranata)!
Anche io per togliere quelle macchie "urende" usavo sapone di marsiglia e smacchiatore in lavatrice.
Io temevo tanto, oltre che la cacchina santa, il vomitino santo: me ne sono presi già un paio addosso e ho resistito stoicamente :wink:

Sono a casa in malattia, perché dieci giorni fa sono stata male al lavoro: in pratica dicono che ho avuto una crisi epilettica e fino a quando non ho terminato gli esami mi hanno detto di stare a casa ed evitare di guidare l'auto (e pure di stare sola con i bimbi :cry: ). Stamattina ho fatto l'ultimo esame, e spero di poter riprendere presto la mai routine!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#46273
Grifo :? Immagino che spavento ti sia presa :?
Spero davvero che non sia niente w che tu possa riprendere quanto prima la tua vita normale, anche perché con 2 bimbi piccoli riuscire ad avere sempre compagnia è un po' difficile :|
Xxxxxxx
GRIFONDORO ha scritto:ila, vista la foto di Giorgio: ma ti vengono troppo bene i bimbi...fossi in te penserei al terzo :mrgreen:
Grazie :oops:
Io ci penso al terzo, ma ho paura che rimarrà un sogno

Re: Piccoli Forummini crescono

#46274
Grifo posso immaginare lo spavento, presto tornerai alla solita routine, ma sempre meglio essere prudenti ed un aiuto per un periodo ti farà bene :wink:

Mi scuso ma non sono riuscita a leggere tutte le pagine indietro :oops: :oops:
Riassuntino? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37