La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9916
Quindi se i body per l'autunno/inverno li prendessi 18 mesi non sarebbero esagerati da portare ad esempio a dicembre (Lory fa 18 mesi da aprile)...

Vi spiego il motivo della richiesta. Lory ha un sacco di t-shirt taglia 12 mesi (soprattutto la suocera si è sbizzarrita con gli acquisti :wink: ), che sicuramente come misura gli andranno bene anche dopo l'estate. Però essendo a maniche corte pensavo di mettergli sotto dei body a maniche lunghe (l'ho già fatto l'inverno scorso con una t-shirt taglia 3 mesi, incauto acquisto di mia sorella :lol: :lol: ), e siccome probabilmente mi servirebberodiciamo da settembre/ottobre, mi domandavo se era il caso di prendere direttamente una taglia 18, visto i body taglia 12 li veste già ora...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9918
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:lua: io purtroppo la fase iniziale l'ho saltata,mannaggia alla mia testa :oops: :?
Scusa se involontariamente sono stata indelicata :oops: :oops:
Mi spiace :( :oops:
nooooooooooooooooooooo, ma che scherzi.....assolutamente non devi scusarti di nulla!!!
((()))


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9919
io andrei su 18 sicuramente.....sepcie per il tuo spilungone :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9920
Dolores ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Dolores hai una bimba splendida!! Ha un sorriso contagioso!!
bellissima!!!!

Mi è tornato in mente una cosa: è domai che hai il matrimonio, vero? Visto quanto è scesa la temperatura in questi giorni direi che il vestitino che le hai preso andrà benissimo...altro che caldo!!!! :wink:
grazie luna!

si, ti ricordi bene... il matrimonio è oggi pomeriggio, ma ieri siamo già stati lì x una precerimonia e si stava benissimo. Ieri aveva un abitino di lino con corpetto lavorato tipo uncinetto e non ha sudato x niente anche se è stata quasi 2 ore nel marsupio col papà.
Tutti le hanno fatto le feste come previsto e lei ha dispensato sorrisi qua e là :D
Oggi vedremo come va ma sono ottimista :wink:
è stato un successone!!!!! il vestito è piaciuto tantissimo, Aurora è stata buonissima e a parte 5 minuti di follia a fine cerimonia è stata calma e s'è perfino addormentata sotto una cassa con la musica a palla!! :shock:
La temperatura era perfetta, la sera dopo che le ho messo un vestitino di cotone x la notte c'era un pò di frescolino che ho anche dovuto metterle une felpina
quando ho tempo scarico le foto e vi mostro il trio in lilla 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9921
Io quest'anno non mi sono fidata a prendere le cose estive per il prossimo anno, non riesco proprio a regolarmi.
Ho preso delle maglie a maniche lunghe e delle felpe (all'outlet guru, carine!) ed anche dei giacchetti manica lunga da usare a ottobre/novembre, spero di aver preso la taglia giusta! Perchè alcuni capi mi sembravano grandi taglia 9 mesi (tipo un giacchetto coveri) mentre altre ho preso 12 mesi perchè mi sembravano piccoli (tipo il giacchetto jeans)

Ieri Ale ha fatto due bagni nella piscinetta!!! ne abbiamo presa una disney di un metro e mezzo di diametro interno, ci si è messo dentro mio marito (che era taaaaanto dispiaciuto!!) ed Ale ci nuotava a ranocchietta!! E' stato davvero carino carino. Ha bevuto solo una volta ed ha fatto una faccia buffissima! Poverino lui piagniucolava e noi ridevamo :P Ma per gonfiarle, esistono delle pompe elettriche per quegli attacchi?? Perchè a piede ci ho messo piu' di un'ora!!!

#9922
Andrea ha scritto:
valery ha scritto:
luna, io nn vedo l'ora che faccia qls di diverso dal mangiare dormire cacare e strillare
ne riparliamo tra qualche mese...! :lol: :lol:
dici è? 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9925
E' proprio la copia sputata del papà! Che guanciotte!!!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#9927
che bello che è TopoTom! :D :D

Andrea...che t'avanza una lente d0ingrandimento?!!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9928
aiut forse Maggie sta mettendo un dentino :shock: :shock: :shock: ma non è presto???????
intanto ciuccia di gusto la ciliegia refrigerata della Chicco....e ieri ha smesso di rognare con un bastoncino di carota freddo... :roll: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9929
Sil70 ha scritto:che bello che è TopoTom! :D :D

Andrea...che t'avanza una lente d0ingrandimento?!!? :lol:
?? piccole?
a me il link le apre a dimensioni decenti... :roll: ho sbagliato qualcosa??
Immagine


Immagine

#9930
Andrea ha scritto:
Sil70 ha scritto:che bello che è TopoTom! :D :D

Andrea...che t'avanza una lente d0ingrandimento?!!? :lol:
?? piccole?
a me il link le apre a dimensioni decenti... :roll: ho sbagliato qualcosa??
ora le vedo bene, tranne la prima, troppo piccola!
che carino che è! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
cron